mercoledì 3 giugno 2015

Anteprima: "ROMA 46 D.C - VENDETTA" di Adele Vieri Castellano






Genere: Romance storico
Pagine: 260
Prezzo ebook: €4,99
Uscita ebook: 30 Giugno 2015
Uscita cartaceo: 15 Luglio 2015








Sinossi:

Contraccambiare il male ricevuto con il male peggiore. Questo è ciò che ha spinto un uomo misterioso a compiere l’atto più nefando. Marco Quinto Rufo questa volta non dovrà combattere guerre, né affrontare feroci barbari ai confini dell’Impero perché la vendetta ha bussato alla sua porta e pretende un tributo di sangue. Non il suo, né quello di sua moglie ma quello di un essere indifeso che il vile, oscuro nemico gli ha sottratto. Lui che non teme nulla e nessuno, dovrà affrontare il Male Supremo, faccia a faccia, in una partita a due che avrà un solo vincitore.



La serie "Roma Caput Mundi" è così composta:
0,5
- Roma 39 d.C. - Marco Quinto Rufo (Prequel)
3 - Roma 46 d.C. - Vendetta






 
L'autrice:


adeleviericastellanoAdele Vieri Castellano ha pubblicato per Leggereditore il suo primo romanzo storico, Roma 40 d.C. Destino d’Amore, dopo aver vinto il concorso di racconti indetto dalla stessa casa editrice nel 2011. Un successo seguito da Roma 42 d.C. Cuore Nemico (2012) Roma 39 d.C., Marco Quinto Rufo (2013), Il Gioco dell’Inganno (2013), ambientato a Venezia nel 1796 e Il Canto del Deserto (2015), ambientato in Egitto nel 1871.
In self-publishing ha pubblicato una raccolta di racconti storici La Legge del Lupo e altre Storie.
Con EmmaBooks, editore femminile digitale, ha pubblicato un Romantic Suspense nel giugno del 2014, Implacabile, il primo libro della serie Legio Patria Nostra (in cartaceo in self-publishing).
Un suo racconto contemporaneo è nelle antologie Gli uomini preferiscono le befane e Voci a Mater, sempre di EmmaBooks.
Il primo romanzo della serie Roma Caput Mundi, Roma 40 d.C. Destino d’amore, è stato pubblicato nel 2014 anche in Portogallo.



6 commenti:

  1. Rufo sta arrivando! Grazie Insaziabili, soprattutto alla mitica grafica!!

    RispondiElimina
  2. Finalmente! Un sogno che si avvera. Non vedo l'ora di leggere di nuovo di Marco Rufo grazie alla splendida e insuperabile Adele Vieri Castellano. Speriamo di poter leggere anche un seguito di Quinto Decio Aquilato. Grazie!

    RispondiElimina
  3. che bellisima notizia... non vedo l'ora
    a proposito giugno ...quando?
    grazie
    Valeria

    RispondiElimina
  4. Oddio non vedo l'ora che arrivi amo questa serie e questa scrittrice...
    Io sarei curiosa di leggere anche una storia su Massimo dopo Rufo è il mio preferito ma anche su Raganhar...

    RispondiElimina
  5. L' attesa mi stà facendo impazzire ;) tuttavia, Adele cara, sono un po' perplessa : come mai si torna a parlare di Rufo, quando erano mesi che si sapeva che i protagonisti sarebbero stati Messala e Raganhar? Ciao

    RispondiElimina