venerdì 27 luglio 2018

Recensione: "KNIGHT" (Il duetto rubato, #2) di B.B. Reid







Genere: Dark Romance 
Editore: Always Publishing
Serie: Il duetto rubato, #2 
Pagine: 
Prezzo: 5,99 (E-book) - 13,90 (cartaceo)
Uscita: 26 Luglio 2018








Un segreto svelato.
Una vendetta consumata. 
Una guerra alle porte.

Mian Ross ha fatto di tutto per proteggere suo glio, scontrandosi con segreti a lungo celati, arrivando a scoprire la profondità delle tenebre dell’uomo che, prima di occupare i suoi incubi, aveva per lungo tempo occupato il suo cuore. Ma ora Mian non teme più Angel Knight.

Insieme non hanno trovato una favola, hanno trovato una guerra.
Per Angel il potere e la sete di vendetta si sono rivelati alleati inutili. Quale sarà la prossima mossa del Sesto Cavaliere? È disposto ad annientare ogni suo nemico, ad abbandonare il suo trono, a mettere a rischio la sua stessa vita pur di proteggere la sua ossessione.

Ma alcuni tradimenti, non posso trovare perdono.

Bandit vi ha lasciato col fiato sospeso con le sue domande, Knight ve lo ruberà con le sue rivelazioni.


Duetto Rubato

1 - Bandit (recensione QUI)
2 - Knight





Cari Insaziabili, oggi vi parlo del capitolo conclusivo della duologia Il duetto rubato di BB Reid, edito per noi dalla Always Publishing Editore che, dopo questa lettura, si è guadagnata un angolino speciale nel mio cuore.
Già con Bandit avevo dichiarato, ufficialmente, il mio amore per questa autrice speciale, poiché mi aveva letteralmente rapita ed ammaliata.
Non pensavo, infatti, che una personalità tanto forte, a tratti cattiva, rude e violenta, come il bel sig. Knight, potesse coinvolgermi tanto...
Ma chi voglio prendere in giro!
Me ne sono fottutamente innamorata!
Angel Knight. Mian Ross.
Un uomo, una donna. Una guerra. Un destino fatto di scelte.
Non avete idea di come io abbia trascorso le ore in compagnia dei protagonisti: smaniavo per leggere, macinando capitoli con la consapevolezza che ogni percentuale guadagnata sul mio kindle corrispondeva al mio avvicinarmi alla fine.
E volevo finire, ma  non volevo finire.
Non è semplice mettere su carta la varietà delle emozioni provate. Ho mangiato pane e veleno, ho sussultato, sono rimasta col fiato sospeso, mi sono arrabbiata ma, allo stesso tempo, mi sono sentita eccitata, piacevolmente imbarazzata, gioiosa, innamorata e con quel “groviglio” di emozioni dai tipici segnali: pelle d’oca e farfalle nello stomaco. Rendo l’idea? Questo ho provato. E ora, il pensiero di aver concluso ed essermi separata da loro mi lascia una sensazione di vuoto e malinconia.
BB Reid ha intrecciato i fili di questo dark romance come un abile ragno che tesse la sua tela, tela nella quale io sono caduta miseramente!
In questo atto conclusivo, ogni domanda troverà la sua risposta, ogni dubbio sarà chiarito e verranno a galla le verità nascoste che tanto mi avevano incuriosita in Bandit.
Il racconto, sempre narrato da entrambi i protagonisti, Angel e Mian, riprende esattamente da dove eravamo rimasti, dopo un finale dal cliffhanger mozzafiato.
Devo ammettere che inizialmente il caro Bandito non mi aveva fatto impazzire, anzi, mi sono trovata spesso ad imprecare contro di lui paragonandolo ad un piccolo diavolo dal nome celestiale (perdonatemi il gioco di parole, ma lui è proprio un angelo vestito da demone!).
Poi tutto è cambiato.
BB Reid me lo ha servito su un piatto d’argento: mentre Mian diventava una donna sempre più forte e affilava gli artigli, lui ha lasciato che la propria corazza potesse creparsi qua e là, permettendo ad alcuni piccoli, piccolissimi spiragli, di mostrarmi meglio chi è Angel Knight.
Allora ho iniziato a comprendere il perché delle sue parole e di alcune sue azioni, ho valutato a fondo le sue responsabilità di Cavaliere della sua famiglia, giustificandolo dove, forse, lo avevo condannato troppo. Infatti, se mai il Bandito avesse fallito nel proteggere l’eredità, sarebbe stato detronizzato come Knight con una condanna a morte. Avrà sì una posizione di potere privilegiata, ma tutt’altro che semplice da gestire...

«Quando sei un signore del crimine, le persone provano ad ucciderti. Ogni lavoro ha i suoi rischi, ma quando l’infedeltà affonda le radici nella cerchia dei tuoi familiari, si tratta di più di un semplice rischio. È un maledetto problema.»

E poi l’ho perdonato. E poi l’ho accolto nel mio cuore. Non ho potuto farne a meno.
Ma Mian? Le ha mentito e lei ha reclamato la sua vita per quel tradimento. Non accetterebbe mai  di fidarsi di lui senza avere le risposte che cerca e forse non potrebbe più fidarsi di lui una volta ottenute. Angel raserebbe al suolo montagne, pur di tenerla con sé, mentre lei vuole solo fuggire lontano. Lontano da lui e dalla sua famiglia, per conquistare la propria libertà.

«Nascosto su ogni acro di questa terra c’è un uomo che, al mio ordine, ti trascineràindietro da me viva o morta. Non andrai da nessuna parte…. Tu scappi, io inseguo. Se è così che dobbiamo passare il resto della nostra vita, allora così sia.»

Le azioni del bandito verso l’oggetto dei suoi desideri sono dettate solo dal possesso o si tratta anche di amore? Già, perché quella parte romance capace di farmi sciogliere come neve al sole è ciò che ho bramato più di ogni altra cosa.
Fatemelo dire: nonostante i momenti di sesso dettati da quella passione cieca in grado di comandare anima e corpo, e la guerra che nessuno dei due è disposto a perdere, nelle loro vene scorrono forti e potenti sentimenti. Si percepisce fino in fondo. Il dramma è capire quale prevale fra tutti, perché solo Mian può minacciarlo e frantumarsi in pezzi sotto di lui allo stesso tempo… Odio o amore? Vendetta o perdono?

«Solo per averti, ho venduto la mia anima e la venderei di nuovo per tenerti. Desiderare te mi ha reso un mostro, perciò dimmi, Mian...l’amore può reggere il paragone?»«Come ti aspetti che io possa amare un mostro?»«Ne diventi uno anche tu.»

Quando veniamo feriti tanto profondamente da chi amiamo, il perdono è difficile, se non impossibile da concedere.
Quando la storia d’amore è una vera guerra, è inevitabile farsi molto male a vicenda.
Nella loro guerra hanno perso entrambi.
Scappare rende davvero liberi? E poi, se è vero il principio per il quale “ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria”, quale scelta farà il nostro Bandito?
Cercare di evitare lo spoiler quando nel redigere la tua recensione sei guidata da molteplici sensazioni, non è affatto facile, quindi perdonatemi per qualche mia parola di troppo, qualora dovesse esserci. Ciò che maggiormente tengo a sottolineare è quanto valga la pena leggere Knight.
Non manca nulla, credetemi.
È una storia capace di toccare le corde dell’anima, tutte: adrenalina, suspense, colpi di scena, amore, paura, odio, grandi sorrisi e, persino, quel pizzico di commozione che rende la ricetta perfetta. Naturalmente non mancano le scene di sesso, capaci di alzare la temperatura, descritte, peraltro, minuziosamente, ma senza mai risultare volgari.
E poi, ultima, ma non meno importante, l’amicizia, quella con la A maiuscola.
BB Reid, infatti, ci ha regalato momenti molto carini, divertenti e stuzzicanti anche grazie alla presenza di alcuni personaggi secondari, anch’essi ben caratterizzati e già conosciuti in Bandit, ai quali mi sono fortemente affezionata: Z, Lucas ed Anna.
A questo punto, mi auguro di poter presto leggere qualcosa proprio su di loro… vero Always Publishing Editore?  Questo è palesemente un appello!
Conclusioni?
Una scrittura impeccabile, precisa e fluida, seducente, accattivante e mai volgare, capace di catturarti dalla prima all’ultima pagina. Che dire di più?
Fatti rapire dal Bandito anche tu!



giovedì 26 luglio 2018

Recensione in Anteprima: "PER UNA NOTTE O PER SEMPRE" di Robin C.




Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Newton Compton
Pagine: 416
Prezzo: € 2,99 (e-book) - € 7,90 Copertina Rigida
Uscita: 26 Luglio 2018






Sinossi

Numero 1 del passaparola

Dall’autrice del bestseller Tra di noi nessun segreto


Wyatt Walker è un ambizioso studente che frequenta l’ultimo semestre alla Columbia University di New York. La sua è una vita quasi perfetta: ha una famiglia che lo ama, una compagna che tollera le sue scorribande amorose e un futuro assicurato come avvocato. Un giorno però, durante la simulazione di un processo, incontra la giovanissima Kaelee Connery. Wyatt ne rimane affascinato e decide di concedersi con lei una notte di passione che potrebbe anche essere l’inizio di una bella storia d’amore, se Kaelee non scomparisse senza lasciare traccia di sé. Qualche mese dopo Wyatt torna in Arizona per fare visita alla famiglia, rivede Kaelee e così scopre chi è veramente. Combattuto tra attrazione e odio, tenterà di cancellarla dalla propria vita. Ma quando l’amore decide di farsi strada nel cuore niente può fermarlo. 

Una storia straordinaria, in bilico tra passione, odio e vero amore.

Hanno scritto di Tra di noi nessun segreto:


«L’ho letto tutto d’un fiato. È una storia avvincente, ci sono proprio tutti gli ingredienti: passione, amore, paura, suspense.»

«Dopo due notti insonni passate a leggere, sono rimasta senza parole. Sconvolta da ciò che sono stata in grado di sentire, provata dagli innumerevoli sentimenti contrastanti che si sono insinuati con prepotenza dentro di me. Un libro che consiglio tantissimo.»



RECENSIONE A CURA DI
GIORGIA GOLFETTO


Ci sono amori che nascono da un’amicizia, amori che crescono e sembrano inossidabili, per poi morire soffocati da una vita priva di passione. E poi c'è quell’amore che non dovrebbe nemmeno esistere e che invece va al di là della vita stessa e toglie il respiro, rende pazzi e non si estingue mai. 
Robin C. ha scelto la strada intricata dell’unica forma di amore che non può essere soffocato né dimenticato né ignorato, e lo ha fatto in un modo ostico e rabbioso, mettendo tutto ciò che vale sul braciere della passione. Tutto. 
Non si è risparmiata, nemmeno un po'. 
Nessuna clemenza, Vostro Onore. Wyatt Walker sarà un avvocato eccezionale, lo è di fatto. Ha tutte le carte in regola per brillare. È anche un ragazzo bellissimo, carico di vitalità e passione, dedito a godersi la sua gioventù al meglio. Ha tutte le ragazze che vuole, anche più di una alla volta. Tuttavia non potrà avere lei, o meglio, non potrebbe.
Kaelee non è disponibile, non è assolutamente una qualsiasi giovane donna con cui spassarsela e sarà di certo la sua rovina. 
L’autrice con Per una notte o per sempre ha dato conferma del suo grande talento, della sua abilità nel caratterizzare i personaggi, nel renderli così perfettamente imperfetti da sembrare reali, così sbagliati da sembrare giusti, così passionali da non poterli dimenticare. 
Un viaggio tra le montagne russe Wyatt&Kaelee che toglierà il fiato anche al lettore più pragmatico, che lo porterà a riflettere su alcune sfumature relazionali spesso sottovalutate. 
Quante volte ci siamo messe nelle mani dell’uomo che credevamo essere quello giusto, quello sicuro, quello con cui vivere il “per sempre felici e contenti”? Quante volte abbiamo lasciato a lui o alla voglia di quella perfezione il diritto di guidare le nostre scelte? Non è sbagliato, eh. Non fraintendetemi. Solo che non va bene, non sempre. Rinnegare se stessi o i propri sentimenti, a lungo andare, logora e porta alla morte emotiva e sentimentale.
Kaelee e Wyatt non lo sanno. Non sanno che amare potrebbe far male, ma che senza quel tipo di legame tutto il resto non avrebbe senso. 
Non ha senso. 
Puoi essere il principe del foro, ma avere un buco enorme nel petto o, d’altro canto, essere la donna perfetta dell’uomo sbagliato. Ci si perde e si smarrisce la propria identità. Il conto, però, arriverà e per essere saldato richiederà uno sforzo immenso. Un sacrificio disumano. 
Ogni storia ha il suo prezzo, il suo dazio, ma quella che andrete a leggere sarà anche la vostra storia. 
Prima di giudicare, arrivate alla fine del libro e poi capirete le mie parole. 
Una lettura che consiglio a chi ha nervi saldi e un cuore grande. Bellissimo!




venerdì 20 luglio 2018

Recensione: "THE STUDYING HOURS" di Sara Ney






Titolo: The studying hours
Autore: Sara Ney
Editore: Hope editore
Prezzo: 5,99
Pagine: 285












Trama:
ROZZO. ARROGANTE. STRONZO.
Non c’è dubbio al riguardo, Sebastian Oz Osborne è il miglior atleta dell’università ma anche il più grande stronzo. Un cliché ambulante, sempre pronto a dire sconcezze, un corpo fantastico, uno a cui non frega un cazzo di ciò che pensa la gente.

INTELLIGENTE. ELEGANTE. CONSERVATRICE.
Non si cada in errore, Jameson Clarke può anche essere la studentessa più diligente della scuola, ma di certo non è una puritana. Trascorrendo la maggior parte del suo tempo tra le sacre mura della biblioteca, James diffida di guardoni, atleti e stronzi e Oz Osbourne ha tutte queste qualità. Lei è brillante, sarcastica e il contrario di ciò che lui immagina.

Ogni stronzo ha le sue debolezze.
Lui vuole esserle amico.
Lui Vuole passare del tempo con lei.
Lui Vuole farla impazzire.
Lui Vuole lei.
Fine della conversazione in chat.
Digita un messaggio...


Mai giudicare una ragazza dal suo cardigan? Direi proprio di no! 
Ma nemmeno dalle sue ballerine ai piedi oppure dalla sua collana di perle!
Questa è Jameson Clark. Conservatrice, seria, intelligente, ama stare in disparte tenendosi lontana dal centro dell’attenzione, aiutata dal suo outfit casto e molto “coperto”, capace di tenere lontano e scoraggiare qualsiasi corteggiatore. Partecipa a pochissime feste, ma in compenso è un’assidua frequentatrice della biblioteca del campus, il suo rifugio.
Non segue gli sport e soprattutto non ama frequentare i ragazzi che se la tirano, quelli palestrati, fissati con l’allenamento e il fisico rigorosamente perfetto e muscoloso.
Ma bello non necessariamente equivale a dire stupido, così, nella stessa biblioteca, si trova a studiare Sebastian Osborne, Oz, il sexy ed amatissimo wrestler, famoso per le sue vittorie... uno “strappa mutande” con la S maiuscola! 
Pur frequentando il college per aver vinto una borsa di studio, non naviga nell’oro e non è un figlio di papà,  quindi grazie ad un lavoro notturno riesce a mantenersi e a condividere un appartamento con due “tipini” molto diversi tra loro: Zeke ed Elliot.
I soldi non sono mai abbastanza, e allora quale migliore occasione per guadagnarne alcuni facilmente? Accettare una scommessa proposta dai suoi amici è un’idea allettante: deve avvicinare e baciare la bibliotecaria nerd seduta poco lontano dal loro tavolo di studio. Facile, no? Un gioco da ragazzi!
Peccato che la bibliotecaria oggetto della scommessa sia proprio lei: Jameson.
Oz, troppo sicuro di sé stesso, farà i conti con qualcosa di inaspettato: la ragazza in questione ha una lingua che taglia e cuce, un carattere sfacciato e forte e, soprattutto, udite udite, gli rifila un bel NO! Potete immaginare lo stato d’animo di lui dopo il due di picche?

“Non importa, ho tutto sotto controllo.Nessuna pollastra altezzosa mi guarderà dall’alto in basso: io sono Sebastian Osborne, cazzo.”

Ciò che lo spiazza però (e ha spiazzato anche la sottoscritta) è il repentino ripensamento di James, quando accetta di baciarlo a condizione di dividere i cinquecento dollari in palio.
Non volevo crederci!
Vero che il bacio c’è stato, ma Oz non si accontenta di questo, bensì vuole mettere al tappeto (in tutti i sensi...lol) la signorina Clark, nonostante lei gli tenga onorevolmente testa, non cedendo alla sue continue provocazioni.
Chiaramente i continui rifiuti di James non fanno altro che alimentare la competitività di Oz e mettono anche lei in grossa difficoltà. Fa sempre più fatica a restarne indifferente.

“Dovrei sentirmi eccitata per Sydney: Sebastian Osborne è il suo tipo cento volte più di quanto lui lo sia per me. Dalle sue spalle larghe, forti, ai suoi tatuaggi neri, dalla sua bocca volgare alla sua popolarità al campus. Non dovrei provare nulla per lui. Ma ...dannazione se lo faccio. Cavolo.”

Tra loro si instaura un rapporto particolare. Si frequentano come amici, ma l’attrazione è molto forte.  A tratti è stato come assistere ad un gioco di sfida tra gatto e topo. Il topo incontra il gatto. E...Miao!
Oz è un’esplosione di testosterone ed energia allo stato puro. Brutale, grezzo, maleducato, insensibile, immorale e va a letto con chiunque. Però...
Sono soli e, appena sotto le lunghe ciglia inferiori di James, arriva una pioggerellina di baci. Baci dolci, premurosi. Uno alla volta ed il tic tac del suo cuore tiene il tempo con il ritmo delle labbra di Oz.
Ed è così che lei realizza di sviluppare la più grande cotta mai provata: non solo piacere fisico, ma farfalle, fantasie sessuali e sogni a occhi aperti. Cresce anche la paura per un sentimento nuovo, la paura di soffrire, la paura di mettere un pezzetto del suo cuore nelle grandi e callose mani del wrestler.
E per lo stronzo ed arrogante Osborne cosa rappresenta Jameson? Una sveltina in uno squallido corridoio da aggiungere alla lista o qualcosa di più?

“Dio è perfetta. Scaltra, bella e intelligente. Con labbra perfette, e tette perfette, mi ha praticamente fottuto il cervello. Siamo amici e non-amanti con una tensione sessuale incastratain una relazione-non-relazione incasinata, tutta colpa mia, perché ho detto che non potevo impegnarmi. Faccio schifo in questo.”

Chi vincerà l’incontro mettendo a tappeto l’altro?
Sara Ney, che peraltro non conoscevo, ha creato una storia davvero frizzante e adatta per trascorrere delle piacevoli ore sotto l’ombrellone.
La scrittura è scorrevole e alterna i pov dei due protagonisti, regalandoci dialoghi pungenti, diretti e spesso anche piccanti, mai eccessivamente volgari.
Nonostante la lettura sia stata positiva e mi abbia fatto divertire, mi aspettavo un pochino di più, perché bramavo qualche colpo di scena e perché, in alcuni momenti, ho avuto la sensazione di avere tra le mani qualcosa di già letto.
Sicuramente un messaggio molto chiaro ed importante è trapelato dalla pagine della storia: l’abito non fa il monaco. Jameson reputa Sebastian tutto muscoli e niente cervello solo per il suo essere un bel wrestler; e lui la giudica un’altezzosa nerd solo perché indossa un cardigan e delle perle.
Mai giudicare alla prima impressione!
Trattandosi del capitolo che inaugura una serie di auto conclusivi a tema sportivo, non ci resta che aspettare per conoscere il prossimo atleta in gara!



Recensione: "DESIDERIO DI VENDETTA" di Maya Banks.















Genere: Romantic Suspense
Editore: Leggereditore
Pagine: 336
Prezzo: € 4.99 (e-book); € 14.90
Uscita: 4 Luglio ebook - 1 Luglio 2018










P.J. Rutherford, abile cecchino, caparbia e sicura di sé, è l’unico membro femminile del KGI. Compagni della stessa squadra, lei e Cole sono legati da un semplice e innocuo cameratismo, fino al giorno in cui decidono di assecondare la reciproca attrazione. La mattina successiva alla loro unica notte di passione, vengono però coinvolti in una difficile missione che si concluderà con esiti drammatici. Incapace di dimenticare le indicibili violenze subite, per non trascinare i compagni di squadra nelle ombre oscure che l’hanno avvolta, P.J. sceglie di allontanarsi dal KGI e affrontare da sola le sue tenebre. Ma a distanza di mesi Cole ha chiari i sentimenti che lo legano a lei e non può rassegnarsi alla sua fuga… Coadiuvato dal resto della squadra, si mette quindi sulle sue tracce, sebbene sia consapevole che aiutare P.J. a fare giustizia significhi sacrificare la propria lealtà al KGI e probabilmente mettere a repentaglio le loro stesse vite…

La serie "KGI" è così composta:
1 - L'ora della verità (The darkest hour)
2 - Nessuna via di fuga (No Place to Run)
3 - Nascosti nell'ombra (Hidden away)
4 - Sospiri nel buio (Whispers in the dark)
5 - Orizzonti sconosciuti (Echoes At Dawn)
5,5 - Softly at sunrise
6 - DESIDERIO DI VENDETTA (Shades of gray)
7 - Forged in steel
8 - After the storm
9 - When day breaks
10 - Darkest Before Dawn
11 – previsto per Febbraio 2017










RECENSIONE A CURA DI
SARAH ROCCHIA


Desiderio di vendetta è il 6° libro della serie “KGI” di Maya Banks.
I protagonisti di questo libro sono i due cecchini della squadra supporto capitanata da Steele del KGI, P.J. e Cole, che già negli scorsi libri abbiamo sempre trovato a stuzzicarsi per catturare l’attenzione l’uno dell’altra.
E state certe che le provocazioni non cadranno nel vuoto, ma deflagreranno nella passione che solo la Banks sa descrivere con tanta dovizia di particolari, ma anche con un’attenzione minuta ai sentimenti e alle emozioni.
Diversamente dagli altri libri, infatti, la parte sensuale che caratterizza le sue produzioni avvincerà il lettore sin da subito: troverete scene, come sempre,  descritte con maestria. Una delle caratteristiche peculiari dell’autrice è trasmettere passione e desiderio senza mai cadere nel volgare.
Ma non diffidate del suo talento per l’intreccio suspense!
Abbandonati la cruda e bruciante passione, la seconda parte del romanzo si dipana tra una trama a cardiopalma e lo sviluppo più tenero di una storia d’amore, fino ad ora nascosta a tutti, anche a loro stessi, tra Cole e P.J.
Li conoscete, tuttavia permettetemi di parlare brevemente dei protagonisti.
Cole è il classico maschio alfa della Banks: sa quello che vuole, lo ottiene e, dopo un incidente durante una missione, è disposto a tutto per stare accanto ad una PJ distrutta che si isola dal gruppo per portare avanti la sua vendetta solitaria.
E questo distrugge Cole che, ormai innamorato, non sa come riprendere i rapporti e aiutarla in questo esclusivo proposito di rivalsa.
Devo ammettere di avere un debole per Pj. Mi è sempre piaciuta, sin dal primo libro della serie, per la sua capacità di tener testa a tutti i maschioni che la circondano. Non si è mai lasciata sopraffare dal fatto di essere l’unica donna all’interno della squadra. In più, la sua determinazione a tener fuori dai guai la sua squadra, e quindi dedicarsi da sola alla vendetta nonostante sia psicologicamente scossa dal trauma subito, me l’ha fatta adorare ancora di più.
Una eroina in cui identificarsi, un mix perfetto di femminilità e forza, vulnerabilità e cazzutaggine. Gli ingredienti ideali che fanno di lei la protagonista per eccellenza e la donna il cui carattere può ben sostenere un rapporto con un Alfa tremendamente sexy come Cole.
Infine, veniamo alla storia. Il suspense si gioca sugli imprevisti e le svolte inattese, quindi non posso svelarvi nulla. Posso solo promettervi che sarà un viaggio entusiasmante. Gli intrecci della Banks non deludono mai e lasciano con il desiderio che il libro duri molto più a lungo… tipo altre mille pagine!
Nemmeno provo a spiegarvi quanto sia entusiasmante leggerla e, nei punti di maggiore tensione, quanto sia spessa la pelle d’oca che la sua penna suscita con descrizioni MOZZAFIATO!
Se proprio devo menzionare un difetto, ho trovato un filino troppo caotica e improvvisa la parte finale, ma nell’economia di una trama magistrale è poca cosa e non toglie nulla alla bellezza di un romanzo promosso, come il resto dei volumi appartenenti alla serie, ancora una volta a pieni voti.
Da leggere assolutamente!


Ps: Non vedo l’ora che venga pubblicato il volume successivo su Steel. Il suo carattere chiuso, ombroso e solitario promettono un gran bel libro!

CONOSCIAMO I FRATELLI KELLY!


ETHAN KELLY


Quarto fratello in ordine di anzianità. Capelli neri, occhi azzurri come mare in tempesta. Assomiglia incredibilmente al fratello Garrett. Ex SEAL della Marina. Passionale,istintivo e temerario. ( KGI libro # 1)


SAM KELLY: 


Fratello maggiore della famiglia Kelly, perfezionista, autorevole, responsabile, protettivo. Ha servito nell'esercito. capelli castano chiari e occhi azzurri dallo sguardo fermo. Ha fondato il KGI con i suoi fratelli e Garrett e Donovan. (KGI #2)

GARRET KELLY: 


Secondo fratello per anzianità, pragmatico e imponente, uomo d'azione, "il più grosso" dei fratelli Kelly. Ha servito nei Marines. Capelli neri tagliati cortissimi, gli occhi azzurri, che incutono un po' di timore. (KGI 3 #)


DONOVAN KELLY: 


Terzo fratello. Il più piccolo di statura ma semplicemente perfetto. Occhi verdi ipnotici. Capelli castano chiaro come Sam. Riflessivo. Incredibilmente sensibile nei confronti dei più vulnerabili, come donne e bambini. Non può rifiutare una missione in cui siano coinvolti. Ha servito nei Marines. É Considerato il "geek", il cervellone tecnico-informatico della squadra (impossibile usare il termine nerd con i fratelli Kelly). Ha una storia d'amore con "Hoss" il computer del KGI.


JOE KELLY: 


Quinto fratello ed è il gemello di Nathan, serve nella US Army, capelli castano scuro e occhi scuri come la notte. E' meno serio dei suoi fratelli, inevitabilmente legato in modo particolare al gemello Nathan ma il loro rapporto speciale sarà messo alla prova quando Nathan tornerà a casa dopo un periodo di prigionia.

NATHAN KELLY: 


Il più giovane fratello Kelly ed è gemello di Joe, anche se non sono identici. Più silenzioso, più simile a Donovan come personalità. Più serio del suo gemello. Capelli scuri, occhi marroni cioccolato. Serve con il suo gemello nell'esercito. Poco prima di essere congedato dal servizio attivo, insieme al fratello, é catturato e trascorre alcune settimane infernali di prigionia. (KGI 4 #)