giovedì 29 agosto 2019

Recensione in Anteprima: "BLOOD AND ROSES - FRATTURA" (Blood & Roses series, #2) di Callie Hart









Genere: Mafia Romance/ BDSM

Editore: Always Publishing
Serie: Blood & Roses, #2
Pagine: 120
Prezzo: € 1.99 ebook
Uscita: 29 agosto 2019










Sarebbe dovuta scappare nella direzione opposta, ma così non è stato.È corsa dritta da me come se io fossi il suo dannato salvatore.
Zeth Mayfair era l’ultima persona di cui Sloane, giovane dottoressa in carriera, aveva bisogno nella sua vita. 
Eppure, istante dopo istante lui, un criminale incallito si insinua sempre più in ogni aspetto di essa. 
Ha le chiavi del suo appartamento, sa dove lavora. 
Ora Zeth ha mollato la sua strana, e in più mentalmente instabile, coinquilina sulla soglia di casa di Sloane ed è sparito, in cerca della sorellina della dottoressa, scomparsa nel nulla.
Sloane vorrebbe solo e unicamente dimenticarlo, cambiare la serratura alla porta, cancellare il ricordo del suo viso e del suo nome dalla sua mente. Il problema? È rimasta intrappolata nella sua rete.Non riesce più a stare senza di lui, perché lui la possiede, lui la tormenta.
Zeth Mayfair è la frattura dentro di lei.

Il mistero si fa sempre più fitto. La passione si fa sempre più rovente. 



La serie Blood and Roses è composta da sei volumi brevi: Corruzione è la prima parte della storia rovente e tormentata tra lo spietato criminale Zeth Mayfair e Sloane Romera.





ATTENZIONE
Questa prima pubblicazione sarà solo digitale e sarà seguita, tra due settimane circa, dalla pubblicazione del secondo volume sella serie insieme all'edizione cartacea che unisce primo e secondo libro. La Blood and Roses è una serie di sei mini volumi tutti fra loro collegati, e l'editore lavorerà senza sosta per pubblicarli tutti entro l'anno.

Lo schema di pubblicazione della serie:
6 ebook - uno per ogni parte, come da divisione originale dell'autrice.
3 cartacei - ciascuno racchiuderà due volumi della serie, e saranno pubblicati insieme all'uscita del secondo, quarto e sesto volume digitale.


La serie Blood & Roses è così  composta:
1 -  Blood and Roses - Corruzione (Deviant)
2 - Fracture
3 - Burn 
4 - Fallen
5 - Twisted
6 - Collateral


L'AUTRICE


Callie Hart è un’autrice bestseller di USA Today di romanzi rosa contemporanei e dark. La sua serie Blood and Roses è attualmente in corso di traduzione in diversi lingue in tutto il mondo. Dopo aver trascorso gli ultimi sette anni in Australia, Callie ora chiama casa Los Angeles, dove le piace fare escursioni, trascorrere del tempo in spiaggia, prendere lezioni quotidiane di yoga e fingere di essere una hipster.
A Callie spesso chiedono: "Che cos'è il Dark romance?"
La sua risposta è sempre la stessa: il Dark romance è una storia che ti fa innamorare dell'antieroe. È una storia che ti fa camminare sul filo del rasoio, mettere in discussione la tua sanità mentale e lasciare la morale fuori dalla porta. Se ti piace una bella storia che parla di un ragazzo molto cattivo, allora il dark romance fa per te.
Con il suo nome reale, Frankie Rose, Callie scrive young adult che hanno raccolto consensi a livello globale ed ha ricevuto numerosi premi per la sua serie "Halo". È anche caporedattore di Metric Magazine, lanciato nel 2017.



Lo so, lo so. Tutte aspettavate Frattura per rivedere il bellissimo, super eccitante Zeth Mayfair. Lo avete sognato nelle ultime settimane, avete agognato il secondo breve romanzo della serie Blood & Roses, magari dando vita a chat e post in cui il delirio sensuale prevaricava ogni riflessione razionale sul romanzo in questione. Vi sto dicendo tra le righe che siete state superficiali? Beh, sì, ma non sentitevi insultate: ho fatto di peggio.
Tutto è iniziato con i sospiri ed è finito con i sogni a luci rosse e io che scrivevo su un tovagliolo di carta in cucina il nome del mio dark hero preferito circondato da svenevoli cuoricini. Please, don’t judge me.
Purtroppo è questo l’effetto che suscita l’eroe della bravissima Callie Hart, soprattutto ora che la sua corazza da tipo cazzuto e perverso inizia a incrinarsi.

Toc, toc, siamo i sentimenti e le emozioni che ti rifiuti di accettare, e stiamo per farti il culo.
Eh sì, perché se l’attrazione è una forza esaltante, l’amore è addirittura sconvolgente, anche se ancora in una fase embrionale.
E se il nostro tipo tosto al primo assaggio di qualcosa di più va in crisi come un poppante e si nasconde da qualche parte per un po’ (ti amo lo stesso, my love, don't worry), la bellissima Sloane, invece, si dimostra ancora una volta un’eroina fottutamente perfetta. Forte, ma anche dolce, ironica ma mai superficiale. Impavida.
La vita negli ultimi anni l’avrà pure presa a calci in culo, ma a differenza di “sono un uomo spaventoso e troppo figo”, lei non si nasconde dietro un dito, non fugge per poi tornare con fare da spaccone e quasi rinnegare una connessione incredibile. Sloane conosce se stessa e, anche quando scopre qualcosa di nuovo sui propri desideri e sentimenti, abbraccia il cambiamento con serietà e profondità, dandosi la chance di viverlo e di conoscersi meglio senza paura.
È coraggiosa, la mia Sloane. Ho già detto che la amo?
Ma adesso, partigianeria a parte, ritorniamo ad analizzare questo secondo volume. Charlie va definendosi sempre di più nel ruolo di cattivo, della specie più pericolosa, per di più: la droga, la paranoia,  la sensazione di essere in procinto di perdere il suo impero lo rendono un animale ferito pronto ad attaccare guidato dal puro istinto di distruggere ogni cosa.
Zeth, dal suo canto, sembra essere l’ultimo baluardo rimasto a contrastarlo, pur se il conflitto non è ancora esploso, ma purtroppo sulla strada della resa dei conti si frappongono nuovi e più difficili ostacoli.

Sloane e Zeth sono accerchiati dal pericolo, e per di più la loro lotta esterna si accompagna a quella interna, per certi aspetti ancora più spaventosa.
Il libro finisce, come il precedente, con nuovi interrogativi, con spunti interessanti per lo svolgimento della parte più esclusivamente suspense.
Da non sottovalutare, però, anche le nuove connessioni, le nuove rivelazioni e il probabile ribaltamento degli equilibri relazionali alla luce di nuove scoperte (Lacey, amore della zia, mi riferisco a te).
Che dire, ancora una volta gli eroi sono al top, con una Sloane in pole position,  e le scene erotiche… echevelodicoafare!
Ora vi lascio e, in attesa del terzo volume, ho degli acquisti da fare. Siete curiose? Se riesco a trovarli, vi dirò dove comprare i ghiaccioli gusto chewing gum. A indicarvi come usarli, però, sarà Zeth, of coure. Leggere Frattura per capire!





martedì 27 agosto 2019

Anteprima: “HARLEY BRENNAN RUNNING BACK” di Jean C. Joachim






Genere: Contemporaneo
Editore: Quixote Translations
Serie: First and Ten Series #7
Uscita: 28 Agosto 2019
Traduttore: Federica Madarena






Sinossi:

Harley Brennan e Shyla Hollings si erano separati di comune accordo per perseguire le proprie carriere. Il running back non aveva alcun problema ad avere degli appuntamenti, ma mai con la persona giusta. Dopo un anno di tentativi per sostituire l'unica donna che avesse mai amato, dichiara la sconfitta. Almeno fino a quando non viene invitato a partecipare al reality show, Marriage Minded. 

Harley vola a Los Angeles dopo il Super Bowl, pronto a trovare la sua nuova anima gemella. Imbattersi in Shyla all'aeroporto non gli dà alcun indizio sul fatto che lei sarebbe stata dietro le quinte, disegnando le scenografie per il programma. E, di sicuro, lei non glielo dice. È stato il destino a farli incontrare in aeroporto? Se è così, Harley deve ammettere che il fato ha un pessimo tempismo.

Convinto che la sua vita si stia dirigendo verso un touchdown, la fiducia di Harley è alle stelle, fino a quando la sua fortuna finisce. Il running back verrà buttato fuori dal campo o portato alla vittoria in volata? 

Una combinazione unica di sorprese da reality show televisivo, azione sui campi da football, umorismo e sensuali scene d'amore, HARLEY BRENNAN, RUNNING BACK, vi terrà con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.

L’autrice

Jean Joachim è un’autrice di romance di successo e i suoi libri sono in cima alla classifica Amazon Top 100 fin dal 2012. The Renovated Heart ha vinto il premio Miglior Romanzo dell’Anno del Love Romances Café, Lovers & Liars è arrivato tra i finalisti del RomCon del 2013, e The Marriage List ha conquistato il terzo posto nella classifica Miglior Romance Contemporaneo del Gulf Cost RWA a pari merito con un altro romanzo. Jean è stata nominata Miglior Autore dell’Anno nel 2012 dalla sezione di New York dell’associazione Romance Writers of America. Moglie e madre di due figli, Jean vive a New York City. Solitamente, di mattina presto la si può trovare al computer a scrivere mentre beve una tazza di tè, con al suo fianco Homer, il carlino che ha salvato, e la sua scorta segreta di liquirizia nera.




Anteprima: “AMA OGNI PARTE DI ME” di Nicky James






Genere: M/M, Contemporaneo
Editore: Quixote Edizioni
Pagine: 482
Prezzo: € 4,99 (E-book)
Uscita: 2 settembre 2019
Traduttore: Elena Turi
Cover Artist: PF Graphic Design










Sinossi:

Il ventottenne Oryn Patterson non è come tutti gli altri. Essere introverso ed estremamente timido è solo parte del problema, poiché è affetto da disturbo dissociativo dell’identità. A un occhio esterno, può sembrare una persona normale, ma passando cinque minuti con lui, tutti i problemi con cui lotta ogni giorno iniziano a venire a galla.
Oryn condivide la sua vita e la sua mente con cinque alter ego, tutti molto diversi tra loro. Reed è un atleta dall’indole protettiva ed è decisamente etero. Cohen è un ragazzino di diciannove anni, gay ed esuberante, che adora socializzare. Cove è un vero incubo, ha atteggiamenti autodistruttivi ed è tormentato dal proprio passato. Theo è un uomo asessuale e poco emotivo, e il suo obiettivo principale è mantenere l’ordine. Rain, infine, è un bambino di cinque anni che pensa solo a Batman.
Vaughn Sinclair è giunto a un punto morto nella sua vita. Quando il suo lavoro non gli dà più lo stesso brivido di una volta, decide che è tempo di sconvolgere la sua stagnante, noiosa routine. Non sa che l’uomo che incontrerà, grazie alla sua improvvisa decisione di tornare al college, è tutto fuorché ordinario.
Il cuore di Vaughn sconfigge la logica e lui si ritrova a innamorarsi di questo strano nuovo amico. Ma come si fa ad amare qualcuno che non è sempre se stesso? Non sarà semplice, ma Vaughn è determinato a provarci.

L’autrice
Abito nella piccola città di Petrolia, Ontario, Canada e sono la mamma di un meraviglioso ragazzo (non pensavo che queste parole potessero stare nella stessa frase... sorpresa) e moglie di un marito solidale e comprensivo, che per fortuna non pensa che io sia pazza.
Ho sempre avuto due grandi sogni nella vita. Tornare indietro nel tempo di centinaia di anni per vivere in un mondo più semplice, non governato dalla tecnologia, e scrivere romanzi. Dato che solo uno di questi due sogni era una possibilità, ho deciso di far rivivere l'altro sulla carta.
Scrivo principalmente romanzi MM che si svolgono in fantastici scenari medievali e adoro usare le sfide del tempo per dare vita alle mie storie e ai miei personaggi.




Anteprima: “RICOMINCIARE A GANSETT ISLAND” di Marie Force






Genere: Contemporaneo
Editore: Quixote Edizioni
Serie: Gansett Island #2
Pagine: 267
Prezzo: € 4,99 (E-book)
Uscita: 3 settembre 2019
Traduttore: Alex Krebs
Cover Artist: Rocchia Design









Sinossi:

Per lei è come il suo quinto fratello maggiore, ma i sentimenti che prova per lui sono ben lontani dall’essere platonici.
Joe Cantrell, proprietario della compagnia di traghetti di Gansett Island, è innamorato di Janey McCharty da quando ha memoria. Janey, invece, sin da ragazzina ha frequentato e poi si è fidanzata con il medico tirocinante David Lawrence. Quando le cose tra David e Janey finiscono terribilmente male, lei chiama il suo “quinto fratello”, Joe, una delle persone a lei più vicine, che vive sulla terraferma. Janey decide che passare qualche giorno con Joe è proprio quello di cui ha bisogno, prima di tornare sull’isola e affrontare la sua famiglia e i suoi genitori, per dire loro della fine del suo fidanzamento.  Per Joe era già abbastanza duro amare Janey in segreto, ma averla in casa con sé è una vera tortura. Approfitterà della situazione, per mostrarle quello che potrebbero avere insieme? E cosa avrà da dire al riguardo Mac, il migliore amico di Joe, nonché protettivo fratello maggiore di Janey?


L’autrice
Mary Force è un’autrice di romanzi bestseller contemporary romance del New York Times, incluse le pubblicazioni indie Gansett Island Series e Fatals Series della Harlequin Books. Inoltre, è l’autrice di Butler, Vermont Series, Green Mountai series e dei romance erotici della Quantum Series. Nel 2019 debutterà con l’editore Kensington Books con Duchess by Deception.
I suoi libri hanno venduto in totale 6 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo, sono stati tradotti in più di una dozzina di lingue e sono apparsi parecchie volte nella lista dei bestseller del New York Time. È anche un’autrice di best seller di USA Today e del Wall Street Journal, e dello Speigel in Germania, è una una speaker e una presentatrice di workshop editoriali, inoltre è un’editrice con la sua etichetta romance Jack’s House Publishing.
È stata nominata due volte per il premio Romance Writers of America’s RITA® per la letteratura romantica.




lunedì 26 agosto 2019

Anteprima: “LOST BOY” di M. Robinson








Genere: Contemporaneo
Editore: Quixote Edizioni
Pagine: 500
Prezzo: 4,99 (E-book)
Uscita: 30 Agosto 2019
Traduttore: Mirta Augusto
Cover Artist: The final wrap/ model Stephen James









Sinossi:

In un mondo in cui non avevo nessuna voce in capitolo, la violenza era diventata il mio rifugio, e tutto il resto non aveva importanza.
Neanche la mia vita.
Prima di lei.
Skyler Bell.
Tutto ha avuto inizio la prima volta che ho sentito quella voce.
Mi ha donato la speranza di un domani.
Il mio primo amore era un concentrato di tutto.
Vorace.
Folle.
Per l'eternità.
Mio.
Solo che non avrei mai immaginato che esistessero dei segreti che dovevano essere condivisi.
Bugie che dovevano essere confessate.
Verità che dovevano essere svelate.
Demoni che dovevano restare sepolti.
Quando ho capito che l'aggressività, il desiderio, la tristezza e il rimpianto nei suoi occhi rispecchiavano i miei stessi sentimenti, è stato troppo tardi.
L'amore non è arrivato da me sotto forma di tormento, ma come tutto ciò che avevo sempre desiderato.
Allontanarmi non era possibile, eppure era l'unica scelta che avevo.
Avevo finalmente scoperto il prezzo dell'amore e mi era costato...
L'anima.


L’autrice
USA TODAY BEST SELLING AUTHOR
M. Robinson ama leggere. Preferisce tutto ciò che ha dell’angst, i romanzi, i triangoli, i tradimenti, l’amore e, ovviamente, il sesso! Legge fin dal Club delle Babysitter e R.L. Stein.
È nata nel New Jersey ma è cresciuta a Tampa, in Florida. Attualmente sta conseguendo il suo dottorato in psicologia e le mancano solo due anni al termine. È sposata con un uomo fantastico, che ama con tutto il cuore. Hanno due incroci di Pastore Tedesco e un gatto, Tabby.



Anteprima: “L’ULTIMA SFIDA” di Charlie Cochet






Genere: M/M, Paranormal
Editore: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Serie: Thirds #10
Pagine: 340
Prezzo: € 5,99 (E-book)
Uscita: 30 Agosto 2019
Traduttore: Emanuela Graziani








Sinossi:

Quando l’agente dei THIRDS Dexter J. Daley ha conosciuto il Caposquadra Sloane Brodie, non avrebbe potuto immaginare che andare a sbattere contro il suo nuovo partner – letteralmente – avrebbe scosso entrambi i loro mondi. Adesso, a distanza di quattro anni da quel momento, hanno affrontato pericoli, combattuto battaglie sia personali che professionali… e si sono innamorati profondamente. Il loro matrimonio finalmente è all’orizzonte, e sono pronti a stare insieme e a rendere ufficiale il loro legame. Purtroppo, proprio quando inizia il conto alla rovescia per il gran giorno, un nemico dichiara guerra ai THIRDS…
Con la loro famiglia in pericolo, Dex e Sloane vengono messi alla prova su quanto siano disposti a sporcarsi le mani per salvare quelli a cui vogliono bene. E mentre vengono svelati dei segreti e un tradimento sconcertante, Dex e Sloane devono fare appello alla loro famiglia della Destructive Delta per il gran finale, per mettere fine all’organizzazione segreta responsabile di tanta devastazione.
 Dovranno schivare un sacco di proiettili lungo la via per l’altare ma, con la felicità a portata di mano, sono determinati ad arrivarci a qualunque costo…