venerdì 13 dicembre 2019

Recensione in Anteprima: "BLOOD AND ROSES - INCENDIO" (Blood & Roses series, #3) di Callie Hart







Genere: Mafia Romance/ BDSM
Editore: Always Publishing
Serie: Blood & Roses, #2
Pagine: 120
Prezzo: € 1.99 ebook
Uscita: 13 dicembre 2019














Lei è disposta a danzare con il diavolo pur di ritrovare sua sorella.

Lui non avrebbe mai pensato che una donna potesse stravolgergli la vita.

Sloane Romera è nel mirino del potente Charlie Holsan, e l’uomo che dovrebbe proteggerla non se la passa meglio: con Julio, pappone e boss della mafia messicana da una parte e il temibile Presidente dei Widow Makers dall'altra, Zeth Myfair cammina sul filo del rasoio.
Messa alle strette dagli eventi, Sloane è stata obbligata a lasciare Seattle e l’ospedale in cui lavora per cercare riparo in Zeth, anche se quest’ultimo è bloccato in un compound nel bel mezzo del deserto californiano in una delicata e suicida operazione sotto copertura per trovare Alexis Romera.
Sloane abbandona ogni cautela e sfida i criminali più potenti del Paese, decisa come non mai a riabbracciare sua sorella dopo due anni di serrata ricerca.
Dopotutto, cosa potrebbe andare storto nelle successive 48 ore?

Tra fughe nel deserto, sparatorie e sentimenti sempre più difficili da arginare, Zeth e Sloane scopriranno che il pericolo non è mai stato così eccitante. 




ATTENZIONE
La Blood and Roses è una serie di sei mini volumi tutti fra loro collegati, e l'editore lavorerà senza sosta per pubblicarli tutti entro l'anno.

Lo schema di pubblicazione della serie:
6 ebook - uno per ogni parte, come da divisione originale dell'autrice.
3 cartacei - ciascuno racchiuderà due volumi della serie, e saranno pubblicati insieme all'uscita del secondo, quarto e sesto volume digitale.


La serie Blood & Roses è così  composta:
1 -  Blood and Roses - Corruzione (Deviant)
2 - Fracture - Frattura
3 - Burn - Incendio
4 - Fallen
5 - Twisted

6 - Collateral



L'AUTRICE


Callie Hart è un’autrice bestseller di USA Today di romanzi rosa contemporanei e dark. La sua serie Blood and Roses è attualmente in corso di traduzione in diversi lingue in tutto il mondo. Dopo aver trascorso gli ultimi sette anni in Australia, Callie ora chiama casa Los Angeles, dove le piace fare escursioni, trascorrere del tempo in spiaggia, prendere lezioni quotidiane di yoga e fingere di essere una hipster.
A Callie spesso chiedono: "Che cos'è il Dark romance?"
La sua risposta è sempre la stessa: il Dark romance è una storia che ti fa innamorare dell'antieroe. È una storia che ti fa camminare sul filo del rasoio, mettere in discussione la tua sanità mentale e lasciare la morale fuori dalla porta. Se ti piace una bella storia che parla di un ragazzo molto cattivo, allora il dark romance fa per te.


Con il suo nome reale, Frankie Rose, Callie scrive young adult che hanno raccolto consensi a livello globale ed ha ricevuto numerosi premi per la sua serie "Halo". È anche caporedattore di Metric Magazine, lanciato nel 2017.






Zeth è tornato.
Ripeto, Zeth è tornato.
Okay, ora potete smettere di sospirare, vi ho già concesso due frasi per lui e sono troppe perché Incendio è il dominio incontrastato della dottoressa Sloane Romera.
E Sloane è un gigante, una donna dalla personalità complessa, dalla grande sensibilità e dalle palle d’acciaio che farebbero invidia persino a Superman.
Sloane Romera respira in ogni pagina, anche in quelle dedicate a Zeth: non c’è pensiero del nostro lupo cattivo che non la coinvolga, che non sia indirizzato ad analizzare la forza e l’imprevedibilità di questa donna che non arretra mai, nemmeno nei momenti più difficili, nemmeno quando scappare sarebbe più facile. Sì, proprio così, perché i pericoli aumentano, le minacce si moltiplicano, le probabilità di finire a faccia in giù sgozzati in un fosso schizzano a percentuali terrificanti anche solo da calcolare.
Circondati su più fronti da persone che vogliono farli fuori, Zeth e Sloane non sono al sicuro. Ma Zeth conosce i pericoli della sua vita, sa che la morte, una brutta morte, è il rischio del suo mestiere poiché sin da piccolo ha respirato pane e criminalità. Sloane no. Sloane è cresciuta nella famiglia del mulino bianco, tutta devozione e religiosità, abbeverandosi di un tessuto spirituale che fonda sulla Bibbia la sua autorità.
Questo fa la differenza, questo rende il suo coraggio e la sua forza un miracolo.
Da Zeth ce l’aspettiamo, lui è ciò che è e c’è un motivo per cui è il cattivo, ma Sloane nella guerra è stata trascinata senza possibilità di scelta, eppure non si è nascosta in un angolino a singhiozzare: ha imbracciato un fottuto AK-47 per difendere se stessa e le persone che ama.
Sì, perché che Zeth e Sloane si amino non è da mettere in dubbio, al massimo bisogna sperare che lo capiscano e smettano di girarci intorno.
Lo ammetto, benché Zeth in confronto a Sloane sia poco più di un cavernicolo cazzaro che passa il tempo a raccontarsi quanto è figo e quanto è forte, insieme sono perfetti.
Lui la provoca, la sprona a tirare fuori la forza e la spregiudicatezza che vivono in lei; viceversa, Sloane lo aiuta a riflettere in termini più profondi, a prendere in esame emozioni e sensazioni che senza lei al suo fianco probabilmente avrebbe rifiutato. Sloane lo accoglie, accoglie la sua oscurità e, nonostante ne sia giustamente spaventata, non cede mai; e fanculo se ogni tanto il timore fa capolino, Sloane sa che ciò che hanno è prezioso tanto quanto lo sa lui, e forse Zeth lo avverte nelle ossa ancora più di lei.
Incendio vi sorprenderà con mille colpi di scena, motivo per cui non vi ho raccontato nulla della trama –sono 115 pagine, insomma, se vi avessi accennato qualcosa tanto sarebbe valso non leggerlo neppure e fermarvi al riassunto –, ma è anche un episodio di passaggio che promette uno sviluppo epico nei prossimi volumi. E sono certa che Callie Hart con la sua bravura, la sua scrittura sempre economica ma di grande intensità, non ci deluderà.
Che dire? Quando arriva la quarta puntata?






venerdì 6 dicembre 2019

Recensione: "AFFARI D'AMORE" (The Contract, #1) di Melanie Moreland






Titolo: Affari d'amore
Titolo originale: The Contract
Scrittrice: Melanie Moreland
Genere: Contemporary Romance
Serie: The contract, #1
Numero pagine: /
Costo: 14,90 / 4,99 €
Casa Editrice: Always Publishing
Prima Edizione: 5 Dicembre 2019










La storia irriverente, romantica, e inaspettatamente tenera di un uomo potente abituato a sfruttare gli altri che racconta con la sua voce come finisce per innamorarsi per la prima volta.

Per 8 settimane di fila nella classifica dei libri più venduti per USA Today

Tiranno di giorno, playboy di notte, Richard VanRyan potrebbe essere preso a modello come stereotipo del bastardo donnaiolo.
Pubblicitario di grido in una delle agenzie più importanti del paese, sul lavoro è un arrogante e uno scaltro presuntuoso, e con le donne non si comporta in modo tanto diverso. Richard non è abituato a sentirsi dire di no, così quando un collega gli strappa da sotto il naso la promozione a socio che era certo di ottenere, decide di abbandonare lo studio e offrirsi alla concorrenza.
Ma la concorrenza è uno studio a conduzione familiare, sotto la guida di un capo vecchio stampo che tiene molto ai sani principi della famiglia tradizionale. E un uomo con la sua reputazione potrebbe avere qualche problemino a essere assunto, anche se è il migliore nel suo campo…
Ma ecco il colpo di genio!
Katherine Elliot, la sua assistente personale, è la donna più dolce, disponibile e affidabile che si possa trovare. È esattamente il motivo per cui lui l’ha sempre detestata a morte, ed è esattamente il motivo per cui potrebbe essere perfetta allo scopo. Certo, anche lei lo detesta, ma ha un disperato bisogno di soldi per curare la sua anziana zia.
Richard propone a Katherine un affare: in cambio dei soldi per le cure, sei mesi di finto fidanzamento, qualche occasione mondana, poco impegno e, una volta ottenuto l'incarico, ognuno per la sua strada.
Sembra un modo sicuro per entrambi di ottenere ciò che vogliono, eppure qualcosa che Richard non aveva previsto va terribilmente storto. Perché persino un uomo freddo e arrogante come lui ha un cuore e proprio i sentimenti potrebbero mandare all’aria i suoi… affari d’amore.
Un capo severo e pronto a tutto, un falso fidanzamento, l’amore che scioglie anche il cuore più duro.







Miss Moreland mi ha sorpreso, davvero. Ammetto che non conoscevo questa autrice, tranne poche informazioni sul suo incredibile successo sul mercato romance tedesco. Quindi, quando mi sono approcciata ad “Affari d’amore” non sapevo a cosa andassi incontro. Beh, sono felice di poter dire di aver scoperto un romance puro dalla godibilità estrema e dalla preziosa e sempre più introvabile rapidità. Rapidità di pensiero, di dialoghi, di avvenimenti che fa da perfetto contraltare alla prudente evoluzione dei personaggi. Sì, perché i personaggi cambiano e crescono a ogni pagina, giungendo alla fine completamente diversi, più maturi e consapevoli, eppure il loro lento progresso scivola in scarse due ore e mezzo di lettura, favorite da una scrittura che si beve come un bicchiere d’acqua.
E, forse, è proprio questo il dono autoriale di Melanie Moreland, la sua cifra di scrittrice rosa in grado di impreziosire con una incredibile piacevolezza trame semplici ma anche cariche di significati e messaggi.
Certo, a favorirle il compito sono i due personaggi sapientemente costruiti, ricchi di chiaroscuri che impediscono di inserirli in categorie stagne: pur partendo dalle vicendevoli posizioni di stronzo senza cuore e dolce e semplice ragazza della porta accanto, infatti, si scambiano spesso ruolo, dando vita ad equilibri relazionali in continuo mutamento. Lì dove l’uno è debole, l’altro si dimostra forte. Un continuo scambio di potere che non esaspera e che anzi risulta reale.
La gattina bagnata diventa una leonessa quando il leone si chiude in un angolo a leccarsi le ferite, tanto quanto il re della savana ruggisce per proteggere la sua compagna quando lei ne ha bisogno, quando tutto crolla e ci si ritrova nudi davanti a sentimenti mai ipotizzati.
Richard e Katy sono belli, come bello è vedere il loro lento, ma nemmeno così tanto, innamorarsi l’uno dell’altro. Un innamoramento che non nasce solo dall’attrazione e da quel senso di predestinazione che le autrici spesso esasperano per riempire i buchi di trama: i due eroi si innamorano perché PARLANO, si confrontano, si CONOSCONO. Ed è incantevole assistere con un sorriso sulle labbra al miracolo dell’amore, prezioso poter provare e riconoscere in loro l’emozione delle prime volte, sia fisiche che emotive. Seppur vincenti e adulti per vicende di vita, Richard e Katherine sono giovani e puri, quasi incorrotti sotto le maschere che hanno dovuto calare sul volto ora per proteggere se stessi, ora per proteggere le persone amate.
Non voglio raccontarvi la trama, non è necessario – ripeto, la storia scivola via in una manciata di ore –, perché ciò che rende “Affari d’amore” una lettura obbligatoria per ogni anima romantica sono i personaggi e quel tripudio di messaggi di amore, stima e importanza del nucleo familiare che la Moreland trasmette. Perché sì, al di là delle vicende più appassionate, questo è un romanzo sulla FAMIGLIA, nel più alto e importante senso del termine. Tutto ruoterà intorno a questo concetto, ogni pagina e svolta di trama, ogni decisione e scelta.
Che dire, come non adorare un libro che ci ricorda quanto sia importante costruire una rete di sicurezza in cui donare e ricevere amore?









giovedì 5 dicembre 2019

Recensione in Anteprima: "IL RE DI WALL STREET" di Louise Bay









Genere: Contemporary Romance, 
Editore: Always Publishing
Serie: Royal Collection, #1
Pagine: 414
Prezzo: 5,99 (E-book) - 13,90 (cartaceo)
Uscita: 5 Dicembre 2019










È il re di Wall Street... ma non può nulla contro l’amore.

Max King è il banchiere d'investimento di maggior successo di New York. La sua reputazione di re di Wall Street, esigente, implacabile e scaltro negli affari, lo precede. Max ha sempre ragione e richiede il massimo dai suoi clienti e dai suoi dipendenti.
Ma nessuno sospetta che il suo lavoro più duro inizi dopo aver lasciato il suo impero: come padre single di una figlia di quattordici anni, Amanda, che è del tutto immune alla sua autorità. A casa è lei a dettare le regole.

Max non ha tempo per le relazioni che durino più di una notte. Vive in due mondi, che mantiene rigorosamente separati. Fino a quando proprio nell'ascensore del suo palazzo, non incontra Harper Jayne.

La sua nuova impiegata, nonché la donna più esasperante con cui abbia mai lavorato. La sua timida bellezza ha reso Max disperato: lo distrae durante il giorno e gli ruba il sonno di notte, la sua ansia di compiacerlo e di fare una buona impressione lo irritano. Harper è stata una spina nel fianco fin dal primo giorno di lavoro, e per questo Max si è ripromesso di tenerla a distanza in ogni modo possibile.

Ora è chiaro che le barriere tra i suoi due mondi sono destinate a crollare. Ma il Re di Wall Street si farà mettere in ginocchio da una brillante e ambiziosa regina?

Lei è irritante, ma resisterle è impossibile.
Lui è arrogante, ma dimenticarlo è impossibile.










“Il re di Wall Street” di Louise Bay è delizioso!
Insomma, siamo a dicembre, il termometro oscilla tra “cazzo-muoio-di-freddo” e “dio-datemi-del-vin-brulè”, quindi non c’è niente di meglio di un romanzo super-sexy che farà impennare la vostra temperatura corporea fino a raggiungere climi equatoriali.
Già, perché se c’è una cosa che il gelido Max King non si fa mancare è il sesso. Tanto sesso. Godereccio e intenso sesso. Insieme a un mucchio di altre cose, come una figlia in piena crisi adolescenziale, due sorelle impiccione, un’attività multimilionaria da gestire e, oh, una dipendente talentuosa, brillante ed estremamente attraente.
Sì, il nostro bel re è stato colpito dalla giovane Harper sin dal primo sguardo ma, si sa, l’attrazione raramente viaggia in un solo senso quando si condividono interessi, ambizioni e si è dannatamente, fastidiosamente perfetti insieme.
Peccato che Harper, oltre a fantasticare sul suo sedere di marmo, pensi anche che sia uno stronzo da manuale, un arrogante bastardo, un torturatore di stagisti e un macinatore di cuori infranti.
Lo devo specificare? Okay, Max non è così. Max è… è quanto più si avvicini al perfetto eroe da romanzo rosa contemporaneo: privo di inibizioni a letto, instancabile lavoratore, padre premuroso e fratello affettuoso. Un po’ ruvido quando in gioco ci sono i suoi affari, un pasticcino tra le mura di casa e diabolico tra le lenzuola.
DATEMI MAX KING. ORA!
Non è giusto che non possa toccare un fisico che ispira i designer di Gucci e Armani. Non è giusto che sia condannata a odiare Harper, che pure è caruccia e simpatica (okay, sto mentendo spudoratamente: è bellissima), perché ha intrappolato in un libro l’uomo dei miei sogni derubandomi della possibilità di usarlo come “attivo” donatore di sperma per generare figli bellissimi con i miei capelli biondi - negli ultimi anni con l’aiuto del parrucchiere - e i suoi occhi verdi. Infine, non è giusto che un uomo che regala Jimmy Choo come a me vengono regalate carte di gomme da masticare non sia mio. Io merito quelle scarpe, cazzo!
Insomma, sono una brava figlia, una discreta studentessa, una lavoratrice instancabile e una compagna affettuosa… perché non posso concedermi una scappatella con il Re, l’unico e solo esemplare maschile che ha un’idea di cosa siano delle belle scarpe?

Farò causa alla Bay, questo è certo, costringendola a pagare i danni morali e psicologici infertimi dall’inimitabile splendore del suo protagonista maschile, dalla storia ad alto tasso erotico, brillante e deliziosa che ha creato. La obbligherò a risarcirmi scrivendo ancora altre storie su ricchissimi, bellissimi, perfettissimi uomini e donne che invidierò da morire ma di cui non potrò fare a meno di leggere. Perché sì, la storia di Max e Harper sarà anche priva di scossoni emotivi, ma io tengo ai miei capelli quindi, anziché strapparmeli per storie dall’estenuante angst, preferisco crogiolarmi al sole lattiginoso di una Manhattan mai così calda e godermi l’amore, le punzecchiature sexy e l’happy end che ogni principess… ops, Regina di Wall Street merita. 




martedì 3 dicembre 2019

Recensione: "IMPETUOSO" (Storm MC, #2) di Nina Levine









Titolo originale: Fierce
Serie: Storm MC#2
Autore: Nina Levine
Genere: Contemporary Romance
Editore: Hope Edizioni

Pagine: 202
Data d'uscita: 2 Settembre 2019









SINOSSI
Lei, tutto ciò che lui non vuole. Lui, tutto ciò che lei non conosce.
Scott Cole è una forza della natura. In quanto Vicepresidente dello Storm Motorcycle Club, svolge i suoi doveri con una spietata determinazione. Vive la sua vita inseguendo un obiettivo ben preciso: proteggere il suo club e la sua famiglia.
È impetuoso.
È leale. 
È intenso. 
Non regala il suo amore facilmente, ma, quando lo fa, ama intensamente. Tuttavia, sistemarsi non è mai stato parte dei suoi piani.
***
Harlow James è una cowgirl che non ha mai visto un motociclista in vita sua e che ha chiuso con gli uomini. In base alla sua esperienza, l’unica cosa che sanno fare è mentire, tradire o rubare. Quando incontra Scott Cole, capisce subito che il suo cuore rischierà di soffrire.
È sicuro di sé. 
È sexy.
È dispotico. 

Harlow sa che deve combattere la sempre più forte attrazione nei confronti di quest’uomo così complesso, se vuole proteggere il suo cuore. Quando i loro due mondi si scontrano e il pericolo incombe, il desidero di Scott di proteggere coloro che ama entra in gioco e Harlow si rende conto che, forse, potrebbe aver incontrato un qualcuno per cui vale la pena rischiare.



Il primo romanzo della serie Storm MC mi aveva particolarmente colpita, proprio per questo ho atteso l’uscita di Impetuoso con trepidazione. Come potrete immaginare le aspettative erano alte, e solitamente è davvero difficile riuscire a tenere alta la qualità così come l’originalità. Ebbene, Nina Levine sicuramente non narra nulla di nuovo o di sconvolgente, ma il modo in cui lo fa riesce comunque a stupire e a travolgere il lettore. Per quanto riguarda me, è stato difficile riuscire a staccarsi dalla narrazione, avevo bisogno di saperne di più, di conoscere a fondo Harlow, ma soprattutto Scott.
Devo ammette che inizialmente ero titubante su Harlow, questo perché mi risulta spesso complesso farmi andare a genio le protagoniste, ma alla fine è stato puro amore (direi soprattutto grazie a Scott!). A differenza di Madison, Harlow è ben lontana dal mondo dei motociclisti, proprio per questo inizialmente sarà complesso per lei comprendere il mondo in cui coesistano certe dinamiche all’interno del club, e questo renderà difficile la comprensione tra lei e Scott.
Nel primo romanzo della serie avevamo già assaporato qualche dettaglio su Scott, ma vi assicuro che ne vale la pena andare più a fondo. Il suo rapporto con Harlow è travolgente, complesso ed equilibrato allo stesso tempo. Entrambi possiedono un carattere impetuoso ma non mancheranno i momenti più leggeri ed ironici.
Lo stile dell’autrice è nuovamente approvato e apprezzato, mi verrebbe quasi da definirlo come ‘rilassante’, questo perché le pagine del libro scorrono senza accorgersene, le ore passano come se fossero pochi minuti. L’autrice è in grado di dare il giusto tono alla trama rendendola coinvolgente, per nulla pesante o eccessivamente scontata. Scott non faticherà troppo nel divenire l’uomo dei vostri sogni, ma allo stesso tempo Harlow si dimostrerà una donna con carattere in grado di non farsi calpestare in un ambiente difficile come quello del club.
Sento di consigliarvi la lettura di questo romanzo per la semplicità con cui riesce a catturare l’attenzione del lettore, e direi che non è poi così semplice trovare autrici come la Levine capaci in questo. Vi auguro un piacevole viaggio tra le pagine di Impetuoso





Recensione: "PERFETTAMENTE TU" (Perfect, #2) di Robin Daniels








Titolo: PERFETTAMENTE TU
Titolo originale: Perfectly You
Serie: Perfect #2
Autore: Robin Daniels
Editore: Hope Edizioni
Genere: Young Adult
Data: 18 novembre 2019










SINOSSI
Ivy Nixon è la Vicepresidente del Comitato studentesco della Franklin High School. Ogni anno la scuola organizza un’asta di appuntamenti per raccogliere fondi per la festa del diploma e quest’anno la responsabile è Ivy. Pianificare l’evento è un impegno enorme e Ivy è determinata a dimostrare che può farlo al meglio. Sfortunatamente, però, la lista dei candidati è scarna e il tempo stringe. Andy Walker, il suo compagno di banco alle lezioni di Arte, carino e solitario, è la sua ultima risorsa. Forse non sarà popolare, ma è divertente, talentuoso e pieno di sorprese. Con un nuovo look e un po’ di attività sui social, Ivy è certa di poter ottenere una buona offerta all’asta per lui. Andy accetta di aiutarla, anche se con riluttanza, e più tempo Ivy trascorre con lui, più i suoi sentimenti si trasformano da professionali a romantici. Come se non bastasse, grazie al suo intervento, anche le altre ragazze cominciano a notare Andy. Ivy sarà in grado di lasciarlo al miglior offerente all’asta, oppure cercherà un modo per tenerselo?

RECENSIONE 
A CURA DI BIOLA


“Perfettamente tu” è il secondo volume della serie Perfectly, un young adult delicato, spensierato e divertente. Perfetto per rivivere con leggerezza alcuni dei momenti legati all’adolescenza e, ammetto, anche con un po’ di malinconia.

La protagonista, Ivy, è una ragazzina tutta pepe ed energia. Sicuramente tra le persone che spiccano di più all’interno del liceo, con un carattere spigliato e dalla risposta sempre pronta, senza farsi poi troppi problemi sul contenuto. La sua amicizia con Andy nasce un po’ per caso e disperazione. Ivy dovrà occuparsi dell’organizzazione dell’asta di beneficenza della scuola. Le serviranno dieci ragazze e dieci ragazzi disposti a mettersi in mostra e pronti a concedere un appuntamento al “miglior offerente”. Ovviamente ad Ivy mancherà un ragazzo da poter aggiungere alla lista, e ovviamente questo ragazzo sarà proprio Andy.
Andy Walker viene descritto come solitario e non popolare, ma io preferirei utilizzare la parola normale. Andy non è popolare, non ama essere al centro dell’attenzione, resta lontano dai riflettori ma ha comunque una vita regolare. Ma, normale non è abbastanza, o comunque non è una personalità adatta all’asta. Proprio per questo Ivy si impegnerà nel volerlo rendere appetibile al pubblico femminile.
Attenzione, non parliamo dello sfigato che magicamente diventa uno strafico (passatemi il termine restando in tema con un linguaggio young adult), in questo caso parliamo di un bellissimo ragazzo che sceglie appositamente un abbigliamento ed un modo di fare anonimi per poter vivere tranquillo.
Ivy, che in un primo momento considera Andy come semplice amico, inizierà a notare dei dettagli del suo carattere inaspettati. Andy è diretto, affascinante e soprattutto ci sa fare con le parole.

“Sai cosa mi piace di te, Ivy?» mi chiese. «È evidente che dici quello che pensi, fai complimenti e lodi senza problemi, ma non per compiacere la gente, lo pensi sul serio. Sei una delle persone più sincere che conosca.”

“Perfettamente tu” è un romanzo piacevole che si fa leggere in poche ore e senza grandi pretese. Potrebbe essere il tipico romanzo pomeridiano da spiaggia o da divano, perfetto per staccare un attimo dalla vita frenetica che ci circonda. Lo stile dell’autrice è scorrevole e leggero, adatto a questo genere. I dialoghi sono freschi e divertenti, così come i personaggi per strutturati e adatti al contesto.
Consiglio la lettura di questo libro a chi desidera anche solo per poco tornare indietro nel tempo, agli amori giovanili e alla freschezza dell’ingenuità.