giovedì 20 giugno 2013

I MERCENARI DI JACOBSVILLE di Diana Palmer.


Diana Palmer, stella indiscussa del firmamento della narrativa romance, ci propone, con il suo inconfondibile stile intenso e mai scontato, uno spaccato d'America. 




Genere: Romance
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: MyLit
Uscita: 20 giugno 2013










Sinossi:
Jacobsville è una tranquilla cittadina degli Stati Uniti dove la vita di tutti i giorni scorre su binari dolci e rassicuranti. Ma a uno sguardo più attento ci si accorge che il fuoco e la passione dei sentimenti brucia in più di un abitante di questa sorniona città. Phillip, Micah ed Eb sono uomini forti, sensuali, pronti a dare tutto per il proprio Paese così come per le ragazze che rapiranno i loro sogni e monopolizzeranno i loro pensieri. Il punto è capire quanto l'addestramento ricevuto per le situazioni più estreme possa aiutarli nel compito più difficile: conquistare le donne per cui non si danno più pace.

HUNTER

L'ULTIMA MISSIONE

LA DONNA DEL MERCENARIO
 





PERCHÉ È SPECIALE:
Perché è un romanzo firmato DIANA PALMER, che CON OLTRE SETTE MILIONI DI COPIE VENDUTE IN TUTTO IL MONDO, È LA REGINA INDISCUSSA DEL ROMANCE. UNA VERA GARANZIA per TUTTE LE AMANTI DEL LA NARRATIVA ROSA.

- Diana Palmer? Nessuna è al suo livello. -
J. A. Krentz, NY Times Bestsellelling Author


Perché la saga dei Jacobsville è la più richiesta dalle lettrici. Conosciuta anche come “la saga dei mercenari”, è in assoluto la più famosa e commentata online. Sempre con toni entusiastici: i suoi punti di forza sono senza dubbio i protagonsiti dal fascino selvaggio (non per niente sono noti come i Long Tall Texan) e le passioni travolgenti, nell’inconfondibile stile Palmer. Provare per credere.


 

Nessun commento:

Posta un commento