domenica 9 giugno 2013

Recensione: TI DOMERÒ di Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti.


Una piccante storia d'amore scritta a quattro mani per ricordarci che la passione può sorprenderci quando meno ce l'aspettiamo. 



Genere: Erotico
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Sperling Privé
Pagine: 66
Prezzo: € 1,99
Uscita: 14 maggio 2013








Sinossi:
Chi ha detto che il tuo peggior nemico non possa trasformarsi nella tua più travolgente passione? È ottobre e la campagna toscana è avvolta dai colori autunnali. Carla - bionda, occhi azzurri, fasciata nel suo tailleur firmato - è una donna in fuga da un passato che non è stato esattamente clemente con lei. Sta correndo con la sua spider sulla strada un po' accidentata quando all'improvviso si scatena un temporale. La pioggia scende fitta, la visibilità è praticamente nulla e Carla perde il controllo della sua auto. Inutili i tentativi di chiamare aiuto: il cellulare non prende. A soccorrerla finalmente arriva un uomo alto, atletico, capelli arruffati e occhi scuri sorridenti. È un sogno. Fino a quando Carla non lo riconosce: è Matteo. La causa dei tutti i suoi guai. L'uomo che le ha fatto perdere ogni cosa: il lavoro, l'amore e la dignità... Non c'è nessuno al mondo che Carla odi di più. Ma si sa, chi si odia si ama. Complice il destino e una serie di imprevisti, i due si troveranno più vicini e complici che mai. Una piccante storia d'amore scritta a quattro mani per ricordarci che la passione può sorprenderci quando meno ce 'aspettiamo. 







 RECENSIONE A CURA DI PAOLA ANGHILERI:

È la prima storia della collana Sperling Privè che leggo e devo dire che non è niente male! Molto più interessante della “concorrente” Hot Secret della Mondadori.

La storia è il classico cliché odio-amore: lui e lei apparentemente si detestano, ma in realtà non possono fare a meno l’uno dell’altra.
Qui abbiamo Carla, una donna in fuga da un triste passato, che durante un temporale perde il controllo della sua auto. A soccorrerla arriva un principe azzurro completo di cavallo (che però non è bianco): un visione da sogno!! Che diventa un incubo quando Carla lo riconosce: è l’origine di tutti i suoi problemi. L’uomo che detesta di più in assoluto. Matteo.
Cosa accadrà?
Storia molto semplice e velocissima da leggere, due protagonisti che a loro modo ti conquistano (soprattutto Matteo, che, non so bene perché, mi ricorda perennemente il principe Filippo de La Bella Addormentata nel bosco). La scrittura è allegra e ricca di sensualità e passione, ti tiene incollata alla storia senza via di scampo, puoi e vuoi solo leggere e andare avanti, avanti, avanti per scoprire di più. L’unico difetto è la lunghezza… troppo corto!!!!

Comunque, è una lettura che consiglio per passare un paio d’ore neanche a sognare di essere salvate da un intrepido Principe Azzurro! 

 

Nessun commento:

Posta un commento