mercoledì 12 giugno 2013

Recensione: BRUCIA PER ME di Chiara Cilli.





Genere: Erotico
Editore: Narcissus Self Publishing
Pagine: 132
Prezzo: € 1,99
Uscita: 11 giugno 2013












Sinossi:
Cosa può esserci di più intrigante di un gala in un hotel di prestigio? Forse un abito elegante con accessori in coordinato… o un uomo di una bellezza ultraterrena che si presenta in smoking a bordo di una Maserati. Così, Cristina Cabrisi non può che accompagnare l’irresistibile Matt Staton a questo evento mondano, ben consapevole che lui ha intenzione di movimentare la serata con qualche giochetto stuzzicante.
Ma quando Matt commette l’errore di lasciarla sola per un istante, ecco che un guaio inaspettato si frappone tra lui e Cris. Il ‘guaio’ porta il nome di Stefano Diamanti, un giovane che riesce a insinuarsi sotto la pelle di lei con il suo sguardo profondo e il suo charme da gentiluomo.
Percependo l’inspiegabile e intensa sintonia tra i due, Matt sfida Cristina a fare qualcosa che sa che la segnerà irrimediabilmente. Lei, d’altra parte, non può permettersi di perdere, anche se significasse superare un confine molto pericoloso…
Le danze sono aperte.
L’uragano è pronto a esplodere.
Ma entrambi sanno che nessuno ne uscirà vincitore.


La serie "Matt Staton's Agency" è così composta:
1 - L'uomo proibito
2 - Proposta allettante
3 - Dipendente da te
4 - Brucia per me









RECENSIONE A CURA DI ADRIANA MUNNO:

La vita ci prospetta diverse scelte sul nostro percorso, alcune in pianura o in discesa, altre invece sono in salita. E le salite o le si affronta con coraggio e determinazione, o diventano ostacoli insormontabili.
Cristina, che ormai conosciamo e sappiamo di che pasta è fatta, non delude nel modo in cui affronta le sfide.
La Cilli ci regala un capitolo veramente intenso ed eccezionale.
Si apre con un duello di scherma tra Matt, sempre più intenso ed accattivante, e Cristina, meravigliosamente sexy ed altrettanto confusa e spaventata.
I botta e risposta non mancano, e rendono la lettura sempre più stimolante ed incalzante. Il vero picco della narrazione arriva nella parte centrale del racconto per poi lasciare spazio a un tocco finale sorprendente ed emozionante.
La piccola Chiara Cilli forse eccede con le presenze esterne alla coppia. Forse le figure che compaiono in questo parte della storia sono un po’ troppe, non solo quantitativamente ma soprattutto per l’apporto che danno alla trama stessa.
Molti sono gli elementi che si vengono ad intrecciare, molte sono le azioni, reazioni e relazioni che nascono e si sviluppano, tutte molto repentinamente.
Tuttavia, tutto è finalizzato ad uno scopo predefinito ed atteso quindi la Cilli è perdonata perché il fine giustifica i mezzi ed il finale è veramente col botto.
Complimenti a Chiara che mi hai lasciata pienamente soddisfatta, con tante domande a cui spero di ricevere risposta nei prossimi capitoli.
Mi chiedo che ruolo avranno i nuovi personaggi nella vita di Cristina, che ruolo avrà Federico ma soprattutto cosa combinerà Matt dopo tutto ciò che è successo.
Ancora una volta, sono piena di stima e di ammirazione per l’autrice, che non delude e ci lascia con la speranza di avere sempre di più.



3 commenti:

  1. E poi scopro che avete un blog e io non ne sapevo nulla o.O Recuperoooo!!

    Grazie mille :D ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È ancora in fase di allestimento e lo inaugureremo a breve. Intanto stiamo cercando di aggiornarlo piano piano :P
      Un bacio ♥

      Elimina