giovedì 12 settembre 2013

Anteprima: ADESSO CHE HO TE di Anna Loveangel.


Un romanzo dalle tinte dolci e malinconiche. Un'amore semplice, romantico, tenero, che accompagna il lettore - con tanta voglia di sognare - in una dimensione serena.
Amanti del genere, non potete assolutamente perderlo!



Genere: Romance Contemporaneo / Erotico
Editore: Genesis Publishing
Collana: Astharte
Pagine: 250
Prezzo: €3,50
Uscita: 10 Marzo 2014




Sinossi:
Ci sono dei lividi che non vanno mai via. Il corpo rimane ferito e la paura di un legame fa sì che Anna, proprietaria di una libreria e scrittrice emergente, eviti ogni tipo di contatto con l'altro sesso. Spesso però la vita ti mette dinanzi alla strada più giusta, ti fa conoscere la scorciatoia per attraversare il labirinto dell'amore. Inconsapevole dello scherzo che il destino le ha riservato, Anna conoscerà Jesse. Sarà una conoscenza del tutto informale, silenziosa, con piccoli avvenimenti che porteranno lei e Jesse, l’organizzatore della presentazione, del suo libro, ad avvicinarsi. Mail dopo mail, impareranno a conoscersi virtualmente e a provare un sentimento a loro sconosciuto.
Ciò che provano l'uno per l'altra è spiazzante, strano, li sconvolge da subito e li spinge a desiderare una conoscenza più approfondita. Che cosa faranno quando ad una festa in maschera si incontreranno? Come affronteranno i fantasmi del passato? Sapranno uscire da un ricatto che li dividerà ancor prima dell’unione?
Adesso che ho te è una storia romantica, dolce e colma di sentimenti contrastanti, che porterà chi la legge a provare odio e amore. Quale sentimento sarà più forte? Quale vincerà?




La serie "Cinque cuori alle Bahamas" è così composta:
1 - Uno scatto che ti cambia la vita
2 - ADESSO CHE HO TE
+3 a seguire









Estratto:

A volte vorrei avere nel cuore qualcuno, vorrei potermi fermare e portare i miei pensieri da lui. Vorrei poter amare, chiudere gli occhi e sognare. Non lo faccio più, da tanto ormai. I miei sogni sono svaniti dopo la rottura con Scott, pensavo che lui fosse quello giusto, credevo che con lui avrei costruito il mio futuro. Invece sono rimasta sola, illusa e infelice. Vorrei ricordare al mio cuore che esiste ancora una possibilità, una via d’uscita al dolore c’è sempre, ma sembra quasi impossibile trovare la direzione da seguire. Non ci sono indicazioni, in amore c’è chi vince e chi perde. Io ho perso e probabilmente non vincerò mai.


Mi piacciono le donne, ma solitamente non cerco le avventure. Non perché sia timido, anzi ho carattere da vendere e non mi faccio manipolare tanto facilmente. Non amo le fughe di sesso, né le storie di poche settimane. Quando mi piace una donna cerco di conoscerla a fondo e se il piacere aumenta, decido poi di passare alla fase successiva. Sono un calcolatore? Beh un po’ sì, ma sinceramente non vedo le donne come possibili sfoghi. 



L'autrice:
lgfl Anna Loveangel 
nasce a Napoli, città che ama profondamente. Le sue passioni sono sempre state la scrittura e la lettura. Ha cominciato a scrivere piccoli racconti basati sui suoi sogni, storie d’amore brevi ma intense. Non ha mai pensato di far leggere i suoi scritti a un pubblico, fino all’età di ventotto anni. È stata una sua amica a spronarla a pubblicare su un sito di fan fiction nel 2008. È ancora oggi autrice di fan fiction e storie contemporanee. I suoi ultimi scritti hanno raggiunto un bel successo, tanto che, Anna ne ha fatto dei romanzi, che oggi abbiamo il piacere di leggere.

Scheda del forum!





Se ti piace questa anteprima clicca g+1 
Commenta il post per farci sapere la tua opinione!

Nessun commento:

Posta un commento