martedì 17 settembre 2013

DARK HEAVEN. L'ABBRACCIO DELL'ANGELO di Bianca Leoni Capello.


Il secondo capitolo della saga di Dark Heaven: dalla corte della Mantova medievale ai vicoli della Venezia di oggi, un fantasy incantato che vi trascinerà nel vortice di una storia d’amore proibita, fino all’emozionante colpo di scena conclusivo.




Genere: Paranormal Romance
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 360
Prezzo cartaceo: € 16,90
Prezzo ebook: € 9,99
Uscita: 17 Settembre 2013




Sinossi:
È un ventoso pomeriggio di fine settembre. Le ombre si allungano su Venezia, le onde increspano la laguna e le barche beccheggiano piano. Damien e Virginia si perdono l’uno nello sguardo dell’altra, le mani intrecciate, il cuore che batte forte. Hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore, e nulla al mondo li convincerà a cambiare idea. Nemmeno la paura delle fiamme infernali. Dopo essersi rincorsi per molti secoli, e per molte vite, finalmente si sono ritrovati. E non hanno alcuna intenzione di perdersi di nuovo. Ora, però, Damien è un angelo caduto e, in quanto tale, l’amore gli è negato. Solo i Lucenti possono concedergli una seconda possibilità e permettergli di vivere accanto alla ragazza che ama. Ma ottenere il perdono delle più alte sfere celesti non è affatto semplice. Damien dovrà dimostrare la purezza dei propri sentimenti e superare una prova difficilissima. Una prova squisitamente umana. E, mentre la strada verso la felicità diventa ogni giorno più lunga e tortuosa, le forze del Male restano in agguato. Amelia, l’affascinante diavolessa al servizio degli Oscuri, trama nell’ombra e un’antica maledizione minaccia tutto ciò che Virginia ha di più caro. Soprattutto, Penny e Francesco, gli amici di sempre. 






La serie "Dark Heaven" è così composta:
1 - Dark Heaven. La carezza dell'angelo
2 - DARK HEAVEN. L'ABBRACCIO DELL'ANGELO












Le autrici:
Image and video hosting by TinyPic Bianca Leoni Capello è lo pseudonimo di due scrittrici al loro esordio: Flavia Pecorari, 39 anni, e Lorenza Stroppa,38. Flavia e Lorenza sono amiche da una vita, condividono la lettura e una passione per la fantasia. Questo è stato d’ispirazione per arrivare a scrivere un romanzo insieme, un'avventura che ha reso la loro amicizia ancora più forte. 
 

Nessun commento:

Posta un commento