domenica 22 settembre 2013

PORTAMI VIA di Tanya Byrne.


Ci sono storie d'amore che ci leggono dentro.
Alcune volte l'odio sa essere dolce come l'amore.

Da un'autrice pluripremiata, un'avvincente storia di odio, amore, oscure ossessioni e terribili tradimenti.






Genere: Romanzo
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 9,90
Uscita: 3 Ottobre 2013





Sinossi:

Due amiche
Un uomo misterioso
Un inquietante segreto


Adamma, figlia di un diplomatico nigeriano, ha 16 anni quando la sua famiglia lascia New York e si trasferisce in Inghilterra, nel Wiltshire.
La nuova scuola di Adamma è il prestigioso Crofton College, frequentato dai ragazzi delle famiglie facoltose della zona, tra cui la bellissima e spregiudicata Scarlett. Tra le due nasce un’amicizia profonda, ma l’amore per lo stesso, misterioso ragazzo le allontana bruscamente. Dopo mesi di contrasti, bugie e ambiguità, proprio quando le loro incomprensioni sembrano infine appianarsi, Scarlett scompare e nessuno ha idea di cosa possa esserle accaduto, mentre Adamma scopre che l’amica nascondeva un inquietante segreto, che sconvolgerà la sua vita per sempre.
 








«Tanya Byrne è una scrittrice di talento: una voce fresca, forte e originale.»
Daily Mail

«Questo romanzo, dal complesso intrigo psicologico, affascinerà il vostro lato più oscuro.»
Glamour




L'autrice:
Tanya Byrne è nata a Londra e ha studiato nel Surrey, dove vive tuttora. Ha lavorato per diversi anni alla BBC radio, che ha poi lasciato per dedicarsi alla scrittura. Portami via è il suo secondo romanzo, dopo il pluripremiato Heart-Shaped Bruise, che è stato selezionato per il CWA John Creasey Dagger 2012, per il Branford Boase Award e per il premio New Writer of the Year (National Book Awards).
 
 

Nessun commento:

Posta un commento