giovedì 12 settembre 2013

UNA NOTTE A PARIGI PER INNAMORARSI di Juliette Sobanet.


Aveva promesso di non innamorarsi mai più.
Ma non era mai stata a Parigi.
Com'è possibile rimanere single nella città più romantica del mondo?

Sex & the City incontra French Kiss in un romanzo sensuale e frizzante.
Una lettura deliziosa!




Genere: Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 9,90
Uscita: 12 Settembre 2013




Sinossi:
Charlotte Summers ha sempre desiderato vivere in Francia e studiare alla prestigiosa università della Sorbona e adesso i suoi sogni stanno per realizzarsi: lei e Jeff, il suo fidanzato, hanno infatti deciso di lasciare Washington e trasferirsi a Parigi.
Charlotte è al settimo cielo, ma tanta felicità non è destinata a durare: pochi giorni prima della partenza scopre infatti che Jeff l’ha tradita con una procace ragazza dai capelli rossi conosciuta online. Sconvolta, decide di partire lo stesso, ma da sola, e giura a se stessa che mai più nella vita avrà una relazione seria con un uomo. Non solo: determinata a salvare quante più donne possibile dalle delusioni d’amore, Charlotte crea un blog tutto al femminile, in cui dispensa consigli su come passare da un amante all’altro senza mai innamorarsi… E così tra serate a base di vino, risate e cioccolata, Charlotte proverà a resistere alle lusinghe degli affascinanti uomini francesi. Ma nella città delle luci e dell’amore riuscirà a non innamorarsi?









«Un libro romantico e divertente, al gusto di cioccolato e pieno di uomini sexy.»
Rea Book Review





L'autrice:

2f4a Juliette Sobanet
Ha studiato alla Georgetown University di Washington e alla New York University di Parigi. Insegnante di francese, ha una grande passione per la Francia e ha vissuto a lungo a Parigi e Lione. Attualmente vive con il marito a San Diego. Una notte a Parigi per innamorarsi ha vinto i Washington Romance Writers’ Marlene Awards.
Per saperne di più: www.juliettesobanet.com
  

Nessun commento:

Posta un commento