venerdì 18 ottobre 2013

Anteprima: INNAMORARSI A CENTRAL PARK di Nicola Doherty.


Se potessi rivivere un amore rifaresti gli stessi errori?

Tra Sliding Doors e Il diario di Bridget Jones, un delizioso romanzo sulle scelte in amore




Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo cartaceo: € 9,90
Prezzo ebook: € 4,99
Uscita: 21 Novembre 2013




Sinossi:
Zoë ha sbagliato tutto con David. Eppure lui era l’uomo perfetto: un cardiochirurgo stimato, ma anche un compagno affascinante e premuroso. Lei però ha combinato un casino: ha mollato un buon lavoro per andare a fare la commessa in un grande magazzino, ha passato troppe serate in giro per i locali con le amiche, non si è impegnata abbastanza nella relazione. E alla fine David l’ha mollata e ha accettato un incarico prestigioso a New York. Zoë si ritrova così a passare da sola le feste natalizie a Londra. Fino a quando un piccolo miracolo – di quelli che succedono solamente a Natale – le permette di rivivere tutto da capo: avrà un’altra chance con David per far funzionare la loro storia. Stavolta può riprendersi il suo uomo ed essere finalmente felice. Almeno fino a quando non entrano in scena Jenny e Max… Lei è un’amica d’infanzia di David, convinta di conoscerlo meglio della stessa Zoë; lui è il coinquilino e il confidente della protagonista, affettuoso ma un po’ sfigato. E così, quel lieto fine che sembrava dietro l’angolo viene di nuovo capovolto da uno scherzo del destino. Ma è tutto un sogno di Zoë o la sorte le sta dando una mano per trovare il vero amore?





«Divertente e avvincente, è il romanzo perfetto.»
Goodreads.com

«Zoë era diventata nevrotica e appiccicosa. Una persona infernale che ha costretto il povero David a dover scegliere tra lei e la famiglia o tra lei e il lavoro. E poi quella paranoia sulla sua migliore amica… Sì, ha sbagliato tutto e sa di non meritarsi una seconda chance. Ma se potesse tornare indietro, se ci fosse la minima possibilità, sarebbe disposta a infrangere tutte le regole della fisica pur di tornare sui propri passi…»



L'autrice:
 Nicola Doherty.
Nata e cresciuta in Irlanda, si è trasferita a Londra dove vive tuttora. Ha lavorato per la casa editrice Hodder&Stoughton e dal 2007 è una freelance. Nel 2009 ha cominciato a scrivere il suo primo romanzo, La ragazza fuori ufficio.
Visitate il suo blog: http://nicola-doherty.blogspot.it/
o seguitela su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Nicola-Dohe...281451281921660
e Twitter: https://twitter.com/nicoladoherty_

Nessun commento:

Posta un commento