mercoledì 13 novembre 2013

Recensione AMORE COMPLETO di Annmarie McKenna.



A entrambi
era bastato un solo sguardo
per volerla

Il padre di Brianna Wyatt non accetta come erede il figlio Scott, ed è disposto a tutto pur di avere un bambino da spacciare per proprio, anche ricattare lei perché si faccia mettere incinta dal giovane e ricchissimo Cole Masters. Però non sa che Cole ama condividere le amanti con l’amico Tyler Cannon. Quando Cole e Brianna si incontrano, l’attrazione fra loro è immediata e scoprono di essere fatti l’uno per l’altra, tuttavia per essere completi hanno bisogno anche di Tyler. Brianna viene così catapultata in un travolgente ménage, ritrovandosi ben presto innamorata di entrambi. E solo grazie alla forza di questo triplice legame sarà possibile combattere contro chi vuole, a tutti i costi, distruggere la sua felicità.


Ambientazione: America (Stati Uniti) oggi







RECENSIONE A CURA DI BABETTE BROWN:

Se a qualcuno ricorda “Ménage proibito” di Lora Leigh…la colpa non è mia! Mi dichiaro innocente.
La vicenda si svolge ai giorni nostri, negli Stati Uniti.
Diciamo subito che l’incipit è a dir poco inconsistente. Questo padre (da T.S.O. *) che ricatta la figlia, a lungo negletta e recuperata solo per usarla come improbabile fattrice, è ridicolo. Brianna è la solita verginella che viene iniziata da due machos calientes (mai trovato uno in vita mia, ma potrei essere la sfigata di turno!) che, scena dopo scena, ne fanno un’arrapatissima ed instancabile affamata di sesso.
Naturalmente, le scene hard non mancano, peraltro descritte con dovizia di particolari per la gioia degli appassionati (io). E sono l’unico motivo per regalare 2,99 euro ad Amazon.
Cole Masters (e ti pareva…) è giovane, bello, ricco e pervertito. Dirige un’azienda che lo ha reso milionario e ha un responsabile della sicurezza, Tyler Cannon (giovane, bello, ricco e pervertito), con il quale, da sempre, divide le amanti.
Come due tizi abituati ad avere ai loro piedi (eufemismo…) le donne più belle del mondo si accontentino di questa ragazza inesperta e con un background di sfighe indicibili (fratellino handicappato, mamma scomparsa; del padre pazzo e anaffettivo abbiamo già parlato) è un mistero che l’autrice non svela. Fatto sta che i due si innamorano come pere cotte di Brianna.
Il sentimento, vigoroso e accompagnato da una fame sessuale da marinai al ritorno dal giro del mondo senza scalo, nasce e si sviluppa nel giro di due giorni. Peraltro, Brianna ricambia il loro amore, con il cuore palpitante e le mutandine (quando le porta) perennemente bagnate.
Tra i personaggi di contorno, spicca per simpatia il fratello handicappato. Sveglio, intelligente e caruccio… ci aspetta un sequel con lui come protagonista? D’altro canto, non possiamo fare a meno di nominare la cattiva di turno, che cerca in tutti i modi di accaparrarsi Cole Masters e far fuori (non è una metafora) la rivale Brianna.
Anche la copertina mi lascia perplessa: se la vicenda riguarda un ménage a trois, perché compare la solita coppia lui-lei-torace nudo lui-vestito sexy lei? Che fine ha fatto il terzo?
Mi estirpo dal petto due stelline su cinque.

*Trattamento Sanitario Obbligatorio. 




Nessun commento:

Posta un commento