Un racconto perfetto come "Miglio 81", scritto a quattro mani con Joe Hill.
CONTIENE L'ANTICIPAZIONE DI "DOCTOR SLEEP", L'ATTESISSIMO SEGUITO DI "SHINING".
Genere: Horror
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 43
Prezzo: € 4,99
Uscita: 13 Dicembre 2013
Sinossi:
"Un parcheggio abbandonato: esiste posto migliore dove ambientare una storia horror? Due fratelli accostano al ciglio di una strada dopo aver sentito il pianto di un bambino che chiede aiuto, e si addentrano nell'erba alta. Pochi minuti e perdono il senso dell'orientamento, mentre la vegetazione s'infittisce sempre di più. Ben presto si trovano separati l'uno dall'altro, angosciati dal pianto sempre più disperato del bambino. Quel che segue è terrore puro. "
Gli autori:
Stephen King, acclamato genio della letteratura internazionale, vive e lavora nel Maine con la moglie Tabitha. Le sue storie da incubo sono clamorosi bestseller internazionali che hanno venduto 400 milioni di copie in tutto il mondo e hanno ispirato registi famosi come Brian De Palma, Stanley Kubrick, Rob Reiner e Frank Darabont.
www.stephenking.com
Joe Hill è il nome d'0arte di Joseph Hillstrom King, figlio di Tabitha e Stephen King. Natonel 1972, ha rivelato la sua identità solo dopo aver ottenuto il successo come scrittore. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato il romanzo La scatola a forma di cuore e la raccolta di storie horror Ghosts
www.joehillfiction.com
www.stephenking.com
www.joehillfiction.com
Nessun commento:
Posta un commento