mercoledì 4 dicembre 2013

Recensione "NON CERCARMI MAI PIÙ" di Emma Chase.


l bestseller più sexy, romantico ed esilarante dell'anno!

Può un libro romantico e sensuale far ridere in modo irrefrenabile? È quello che succede leggendo l'esilarante e sexy esordio di Emma Chase.


Genere: Contemporary Romance
Editore: NewtonCompton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90
Prezzo Ebook: € 4,99
Uscita: 28 Novembre 2013




Sinossi:

Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe per via dell’influenza. Ma noi sappiamo per certo che non è proprio la verità.

Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e soprattutto portarsela a letto sembra una missione impossibile.

Non cercarmi mai più è il racconto privato, scandaloso e spiritosissimo di un casanova impenitente. Ma, mentre racconta la sua storia, Drew capisce finalmente che l’unica cosa che non aveva mai voluto nella vita, è l’unica di cui adesso non può più fare a meno.


La trilogia "Tangled" è così composta: 
1 - NON CERCARMI MAI PIU' (Tangled)
1,1 - Tangled Extra Scenes
1,5 - Holy Frigging Matrimony
2 - Twisted
3 - Tamed



L'autrice:
 Emma Chase è una moglie fedele e una madre premurosa. Passa le sue notti in compagnia dei suoi personaggi. Ha una relazione di amore-odio con la caffeina. È un 'avida lettrice e prima del suo debutto letterario divorava un libro al giorno.








RECENSIONE A CURA DI ADRIANA MUNNO:
Quanto possono essere divertenti i pensieri di un uomo?
Ce lo fa scoprire Emma Chase con il libro “Non cercarmi mai più” che mixando perfettamente ironia ed eros crea un romanzo davvero divertente.
L’intera storia è narrata da Drew Evans, un uomo bello e arrogante, molto arrogante, e incredibilmente sfacciato. Ovviamente è multimilionario, un classico ultimamente nei romanzi, nato da una famiglia più che benestante, abituato ad essere coccolato e viziato, lavora nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso.
Ha tutto quello che si possa desiderare dalla vita e pensa di essere felice finché non incontra Katherine Brooks. Kate è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il magnifico bastardo perde completamente la testa.
Tra sfide professionali, battute al vetriolo e piccanti provocazioni, il feeling tra i due diventa sempre più intenso ed appassionate ma Drew metterà a rischio il suo amore. Fatta luce sui suoi sentimenti come farà a sistemare la situazione e riconquistare Kate?
La trama non è nuovissima, diciamo che il bello mega ricco e super bravo a letto come un dio greco ce lo hanno fatto leggere in tutte le salse, ma questo romanzo è veramente delizioso. Emma Chase ha canzonato la psiche maschile, a volte distruggendola al punto da soddisfare egregiamente l’ego femminile. Kate è adorabile e non sbaglia mai nulla, forse per questo leggermente artefatta ma nel contesto perfetta perché ben si armonizza con quel disastro che è Drew, talmente pavone e pieno di sé da rendersi in alcuni tratti estremamente ridicolo.
Le scene di sesso sono presenti ma mai eccessive, equilibrate e in linea con il resto delle vicende. La lettura è scorrevole e più che piacevole ed è inoltre consigliata a chi ama le “risate piccanti”.
Il punto di vista della narrazione, affidata esclusivamente a Drew, rende il romanzo originale e frizzante e ci regala una prospettiva diversa che conquista il lettore.
Spero che la Chase venga nuovamente pubblicata in Italia perché è stata una graditissima scoperta e sono anche curiosa di scoprire se il suo sia un talento o solo la “fortuna del principiante”.




Nessun commento:

Posta un commento