martedì 21 gennaio 2014

Anteprima: "L'ULTIMO SACRIFICIO" di Richelle Mead.






Finalmente in Italia l'ultimo di sei romanzi nati dal pugno di Richelle Mead e ambientati nel mondo dei Moroi, che vedono protagonista la damphir e guardiana Rose Hathaway.




Genere: Urban Fantasy
Editore: 
Rizzoli
Pagine: 600
Prezzo: 14,90
Uscita: 5 Febbraio 2014





Sinossi:
Rose Hathaway ha sempre seguite le sue regole. Ha infranto la legge quando è scappata dall'Accademia St. Vladimir con la sua miglior amica e l'ultima discendente dei Dragomir, la principessa Lissa. Ha infranto la legge quando si è innamorata dal suo bellissimo, e off-limits istruttore Dimitri. E ha osato sfidare la Regina Tatiana, leader del mondo Moroi, rischiando la sua vita e reputazione per proteggere le future generazioni dei prossimi guardiani dhampir. 
Ora la legge ha finalmente raggiunto Rose – per un crimine che non ha nemmeno commesso. È in prigione per il più alto dei crimini: l'assassino di un monarca. Avrà bisogno dell'aiuto di entrambi Dimitri e Adrian per trovare l'unica persona vivente che può fermare la sua esecuzione e forzare l'elite dei Moroi a riconoscere un nuovo candidato al trono reale: Vasilisa Dragomir.


La serie “Vampire Academy Series/L’Accademia dei Vampiri” è così composta:
1. L'accademia dei vampiri

1.1 The Meeting
2. Morsi di ghiaccio
3. Il bacio dell'ombra
4. Promessa di sangue
5. Anime legate
6. Last Sacrifice
6.5 - Homecoming




Copertina Originale



La nuova serie VA

"L'Ultimo sacrificio" sarà l'ultimo libro sulle Rose, ma la serie sarà seguita da una serie spin-off ambientata nel mondo di Vampire Academy. Personaggi secondari della serie attuale saranno i protagonisti, e ci sarà una nuova trama (non ultima quella raccontata da una prospettiva diversa). La nuova serie si chiama Bloodlines, al momento inedita in Italia.


La serie "Bloodlines" è al momento così composta:
0,5 - Adrian's Lost Chapter
1 - Bloodlines
2 - The Golden Lily
3 - The Indigo Spell
4 - The Fiery Heart
5 - Silver Shadows
6 - Previsto per il 2015



Nessun commento:

Posta un commento