sabato 4 gennaio 2014

Hush hush di Becca Fitzpatrick diventa un film!


Buone notizie per le amanti dei romanzi di Becca Fitzpatrick.
La LD Entertainment ha finalmente acquistato i diritti e porterà sul grande schermo questa saga.
Il film racconterà la storia della sedicenne Nora Grey la cui vita cambia radicalmente quando incontra Patch, un misterioso ragazzo appena arrivato nella sua scuola. Anche se l’istinto le dice di stare lontana da lui, Nora non può fare a meno di rimanerne affascinata. Man mano che si avvicinano, Nora si ritrova in inspiegabili situazioni pericolose e comincia a rendersi conto che Patch è in realtà un angelo caduto, le cui intenzioni non sembrano essere delle migliori. 


L’autrice in un comunicato stampa si è così espressa:

“Per me è un mese importante! Sto solo cercando di gestire una cosa alla volta. [Il film] è in lavorazione da quasi un anno. Quando scrivo, vedo [la storia] visivamente nella mia testa, così sento che sarà molto facile da adattare”.

Riguardo alla scelta del cast, punto dolente per molti autori che quando si tratta di scegliere chi dovrà interpretare i loro personaggi cominciano ad avere dubbi e insicurezze, la Fitzpatrik dice:

“È sempre la parte più difficile da realizzare in qualsiasi film – ottenere gli attori giusti e che ritraggano bene i personaggi. Ho iniziato a scrivere Il bacio dell’angelo caduto quasi dieci anni fa, così avevo immaginato degli attori che ora sono, ovviamente, troppo vecchi per interpretare quelle parti. Volevo Steven Strait per Patch e Emmy Rossum per Nora, ma ora non andranno più bene. Spero in qualcuno che non è stato ancora scoperto. A parte questo, sto lasciando tutto nelle mani della LD. Credo che possano fare un buon lavoro”.

Al momento quindi, i nomi degli attori del cast non sono ancora noti ma la LD ha annunciato che le riprese cominceranno nell'autunno del 2013 sotto la supervisione dello sceneggiatore Patrick Sean Smith, creatore della serie Greek già molto apprezzata dal pubblico giovanile.

 

 
La serie "Hush, Hush" è così composta: 


7 commenti: