martedì 25 febbraio 2014

Anteprima: "LUCI D'INVERNO" di Nora Roberts.


Un romanzo dalla trama densa, che cattura l’intimità di un piccolo paese e il suo vivere eccentrico, che esalta la poderosa e intrigante scrittura della regina del rosacrime.






Genere: Romantic Suspense
Editore: Fanucci

Collana: One
Pagine: 506
Prezzo: € 5.90 cartaceo, € 52.99
Uscita: 27 febbraio 2014


Già disponibile sullo store Fanucci


 


Sinossi: Nate Burke, ex poliziotto di Baltimora, accetta il posto di capo della polizia di Lunacy – un paesino dell’Alaska che conta 506 abitanti – per fuggire alla crisi causata dal fresco divorzio e dal trauma della morte del suo compagno di lavoro, per la quale si sente in parte responsabile. I primi giorni nella cittadina scorrono tranquilli, a parte qualche piccolo problema di ordine pubblico e una relazione un po’movimentata con l’umorale Meg Galloway, bella e sfacciata. All’improvviso, però, in una grotta nascosta viene ritrovato il corpo del padre di Meg, scomparso sedici anni prima. Ha un’ascia ancora conficcata nel petto, e la notizia dell’omicidio scuote profondamente la piccola comunità, spingendo addirittura l’assassino a uccidere di nuovo. E mentre questa seconda morte viene archiviata come suicidio, Nate non ne è del tutto convinto e comincia così un’indagine sotterranea. Sarà per lui l’occasione di ritrovare se stesso e di scoprire che l’attrazione per Meg è più di una relazione fatta di sesso e notti passionali: questa donna così scontrosa e indipendente nasconde in realtà un segreto che potrebbe svelare l’assassino ma al tempo stesso potrebbe minare per sempre il rapporto con Burke.


"NORA ROBERTS È L’AUTRICE PIÙ AMATA D’AMERICA.”
THE NEW YORKER

“LO STILE ASCIUTTO BILANCIA LA GRANDEUR MOZZAFIATO DEL PAESAGGIO DELL’ALASKA. UN PERFETTO IBRIDO TRA MYSTERY E ROMANCE.”
THE WASHINGTON POST

L'autrice:
Image and video hosting by TinyPicNora Roberts è considerata universalmente ‘la regina del rosa’. Ha al suo attivo oltre trecento romanzi, è da sempre presente ai vertici delle classifiche di tutto il mondo e la sua carriera è disseminata di numerosi premi letterari e riconoscimenti ufficiali. Recentemente ha detto di sé: “Non scrivo storie di Cenerentole che sperano che il principe azzurro venga a salvarle mentre se ne stanno sedute in poltrona. Sono donne indipendenti, che ce la fanno anche da sole.” Leggereditore ha già pubblicato i primi due titoli del Quartetto della sposa: La sposa in bianco e Letto di rose, oltre a L’amore ritrovato e Un’ombra dal passato.



Scheda sul forum!






Se ti piace questa anteprima clicca g+1 
Commenta il post per farci sapere la tua opinione!

Nessun commento:

Posta un commento