mercoledì 21 maggio 2014

Anteprima: "ASPETTAMI" di Elisabeth Naughton.


Un cocktail esplosivo di erotismo, mistero, intrigo e suspense


Ti ho perso una volta
Non ti perderò mai più






Genere: Romantic Suspense
Editore: Corbaccio
Pagine: 375
Prezzo: € 16,90
Uscita: 28 Agosto 2014



Sinossi:
Dopo un incidente in cui ha perso la memoria, Kate vive con il marito Jake senza riuscire a recuperare le fila della propria esistenza. Dovrebbe sentirsi al sicuro, protetta dall’affetto di Jake e del figlio Reed, eppure non riesce a superare il senso di straniamento che prova persino in casa propria. E quando, improvvisamente, il marito viene trovato morto, assassinato, Kate si trova catapultata in una nuova spaventosa realtà. Perché è stato ucciso? Quali affari nascondeva Jake, e chi è quella bambina di cui Jake custodisce una foto nel suo studio? Kate indaga disperatamente nell’ambiente di lavoro di Jake finché le sue ricerche la portano a San Francisco dove incontra Ryan, industriale farmaceutico vedovo da cinque anni, che non appena vede Kate rimane sconvolto perché in lei crede di aver ritrovato la moglie perduta. Cosa è successo? Chi è veramente Kate? Niente è più sicuro nella vita di entrambi, tranne l’attrazione irresistibile che li spinge l’uno verso l’altra...


La serie "Against All Odds" è così composta:
1 - ASPETTAMI (Wait For me)
2 - Hold on to me

Copertina Originale

L'autrice:
 Elisabeth Naughton scrive dalla sua casa nell’Oregon, dove vive con i marito e i tre figli. I suoi libri sono entrati nelle principali classifiche, comprese quelle del «New York Times», di «USA Today», del «Wall Street Journal» e di «IndieReader», e sono stati selezionati per prestigiosi riconoscimenti quali il RITA® Romance Writers of America, L’Australian Romance Reader Award, The Golden Leaf Award e The Golden Heart Award.
In Italia Corbaccio ha pubblicato con successo «Aspettami».
Quando non scrive, Elisabeth Naughton corre, va a vedere le partite di baseball e inventa nuove avventure.






Ormai il romantic suspanse è il nuovo genere letterario, si stanno adeguando tutte le case editrici. Personalmente non ci muoio dietro ma sono sicura che qualcuna, senza fare nomi Karin, ne sarà entusiasta.
A voi piace? Vi interessa?



Se ti piace questa anteprima clicca g+1 
Commenta il post per farci sapere la tua opinione!


2 commenti:

  1. Io non vedo l'ora che ne pubblichinol di piu...

    RispondiElimina
  2. daniela
    anch'io vorrei leggerne sempre di più, soprattutto se sono intriganti come questo!

    RispondiElimina