mercoledì 28 maggio 2014

Anteprima: "BLUE MONDAYS" di Emily Dubberley.

Il lunedì non sarà mai più come prima...


CHI HA DETTO CHE IL LUNEDÌ
È IL GIORNO PIÙ DEPRIMENTE DELLA SETTIMANA?



Emily Dubberley

BLUE MONDAYS

Un romanzo in 8 puntate disponibili in ebook

in uscita ogni lunedì a partire dal 16 giugno 2014

Prima puntata GRATUITA scaricabile qui:


Il primo incontro

Sembra un lunedì come tanti, per Lucy Green: sveglia all'alba dopo un weekend di lavoro e metro talmente affollata che a malapena si riesce a respirare. Sembra un lunedì come tanti, ma non lo è. Perché il destino le fa incontrare Ben Turner. 

Ben è affascinante, gentile, misterioso. E, soprattutto, non è costretto a rispettare i ritmi frenetici imposti dall'agenzia pubblicitaria di Londra per cui lavora Lucy; lui coglie l'attimo, si rilassa, si diverte. E propone a Lucy di scendere alla prossima stazione e di lasciarsi andare, anche solo per poche ore. Per quanto le sembri assurdo, lei non può negare l'attrazione dirompente che prova per quell'uomo, né il brivido che sente quando lui le sfiora la mano: ascolterà la voce della ragione, rassegnandosi a un altro grigio lunedì, o seguirà il cuore, assaporando le sorprese che la vita può offrire?


Seconda puntata: € 0,99

Dalla terza all'ottava puntata: solo € 1,99


La storia

Per Lucy Green, il lunedì è diventato il giorno più bello della settimana. Perché è stato proprio in un grigio lunedì mattina che il destino le ha fatto conoscere Ben Turner. A differenza di lei, che vive sempre con l'orologio in mano, passando da una riunione a un'altra, Ben affronta la vita come una sfida, assaporandone ogni attimo.

E, da quel loro primo incontro in metropolitana, ogni lunedì, Lucy scappa dalla rutine quotidiana e si lascia guidare da Ben in un mondo di esperienze sempre nuove…



L’autrice:




Emily Dubberley è laureata in Psicologia e in Letteratura inglese e ha lavorato per dieci anni come responsabile marketing di un'importante agenzia di comunicazione. La sua vera passione, però, è sempre stata la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno. 

Il suo sito è http://dubberley.com/



Trovata pubblicitaria a o meno, l'iniziativa sembra carina. Piccoli capitoli che stuzzicano la curiosità e  che movimentano l'estate ora c'è solo da appurare l'effettiva qualità e il vero talento dell'autrice. Qui ormai siamo esperte.
Voi che ne pensate? Vi piace l'iniziativa? E non preoccupatevi, vi ricorderemo noi l'uscita settimanale ;)



Se ti piace questa anteprima clicca g+1 
Commenta il post per farci sapere la tua opinione!

6 commenti:

  1. Penso che è una cosa interessante..

    RispondiElimina
  2. Io avrei preferito un'unica uscita. Già odio le serie e le trilogie, figurati un romanzo a puntate. Però la trama non sembra male. Magari lo leggerò quando saranno usciti tutti i numeri e potrò gustarmelo tutto d'un fiato. ;-)

    RispondiElimina
  3. Sinceramente leggere un libro così dilazionato nel tempo non mi piace e poi leggo solo in cartaceo.Oltretutto alla fine lo paghi più di un cartaceo (a meno che ogni volume è minimo 250 pagine) Non mi intendo di pagine degli eboock .CIAO

    RispondiElimina
  4. 13 euro, alla fine. Mi sembra un prezzo eccessivo.

    RispondiElimina
  5. Cosa mi ha colpito di questa prima uscita? semplice, il prezzo (è gratis) e poi?
    più nulla. va bene che è l'introduzione, va bene che i personaggi ancora non si conoscono e va bene che la storia deve avere anche modo di svilupparsi ma, santa fede, se decidono di spezzarmi la narrazione devono anche darmi un motivo per volerla proseguire e sinceramente non me l'hanno data.
    poi uno si chiede perché amo la Day, semplice perché quella donna in 30 pagine ti costruisce una storia COMPLETA qui non siamo manco agli albori.
    per ora la giudico scialba, priva di intensità e di emozioni e per giunta con protagonisti del tutto anonimi.
    leggerò il secondo? sinceramente non lo so. solitamente do seconde occasioni ma non ne sono convinta. voi che fareste?

    RispondiElimina