mercoledì 14 maggio 2014

La Nord si tinge di GIALLO.




È vero che ci blocca le serie, pubblica i libri con una lentezza degna di un bradipo e costano anche un occhio della testa (nessuno volume è mai sotto i dieci euro, siamo sempre sui quindici) ma una nota degna questa CE ce l’ha ovvero pubblica anche i Thriller.
Dopo le secchiate di Romance, le valanghe di YA e le inondazioni di NA qualcuno ha ancora il coraggio di pubblicare generi “classici”.
Non so per la precisione queste pubblicazioni quando avverranno, se in Maggio o in Giugno, ma mi sembra giusto darne notizia quindi bando alle alle ciancie e alle polemiche e passo al sodo.



L'ATTESA di Samantha Hayes 



dal 28 AGOSTO 2014

In bilico sulla sottile linea di confine che divide verità e menzogna, «L’attesa» s’insinua pagina dopo pagina nella nostra mente come solo i migliori romanzi di suspense sanno fare, conducendoci verso un finale sconvolgente che dà un nuovo significato all'espressione «niente è come sembra».







Sinossi:
Claudia ha tutto ciò che ha sempre sognato. Vive in una graziosa villetta poco fuori Birmingham, al suo fianco ha un uomo premuroso e, finalmente, è in dolce attesa di un bambino a lungo desiderato. Sarebbe tutto perfetto, se James, proprio ora il parto si avvicina, non fosse costretto a partire per un lungo viaggio di lavoro all'estero. Sebbene sia una donna forte e indipendente, Claudia non se la sente di affrontare da sola gli ultimi giorni della gravidanza e decide quindi di assumere una tata. E le basta un attimo per convincersi che Zoe Harper è la persona giusta: una professionista efficiente, esperta, discreta. Ma nel giro di qualche tempo, Claudia comincia a ricredersi. C'è qualcosa che non va in quella ragazza, qualcosa che la mette estremamente a disagio. Perché quando crede di non essere vista, Zoe si trattiene nello studio di James? E perché una volta Claudia l'ha sorpresa mentre rovistava nei cassetti della sua camera? Inoltre, da quando Zoe è entrata nella sua vita, il quartiere è diventato lo scenario di una catena di brutali omicidi: possibile sia una coincidenza? Con la polizia che non crede ai suoi sospetti, Claudia può contare solo su se stessa. E ha paura. Ma l'origine di quella paura è un segreto che nessuno deve portare alla luce...





LA MORTE È UN SOSPIRO NEL SILENZIO di Cilla Börjlind e Rolf Börjlind


Dal 12 Giugno 2014

Sinossi:
Bengt Sahlmann è stato trovato morto nel suo appartamento. Dalle prove rinvenute, sembrerebbe che si tratti di suicidio. Ma per la giovane Olivia Riviera, i conti non tornano. Perché, qualche giorno prima, Sahlmann aveva telefonato a un suo amico giornalista, dicendo di avere informazioni scottanti riguardo a una tra le persone più potenti di Stoccolma...












Chiaramente vi daremo notizie più certe e dettagliate non appena la Casa Editrice ne darà notizia, ma che ne dite? Vi potrebbero interessare?




Se ti piace questo articolo clicca g+1 
Commenta il post per farci sapere la tua opinione!




Nessun commento:

Posta un commento