giovedì 26 giugno 2014

Anteprima: "RADICE" di Liliana Marchesi.



Una trilogia distopica costruita sulla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello. Una trilogia in cui cuore e mente si scontreranno in uno scenario di disordini, passioni, complotti e atti estremi. Una storia che sconvolgerà le vostre menti. 

Genere: Distopico
Editore: Self Publishing
Pagine:
Prezzo:
Uscita: Settembre 2014




Sinossi:
Un mondo perfetto in cui non vi è posto per la criminalità. Un sistema impeccabile, il Mind, che ha saputo estirpare il marcio dalla società e donare a tutti una vita serena e tranquilla. Certo, le differenze fra classi sociali ci sono ancora, ma a tutti è stata data l’opportunità di vivere con dignità.
Solo una piaga affligge l’umanità: le numerose ed inspiegabili morti neonatali alle quali nessuno sembra voler dare il giusto peso. Nessuno eccetto Kendall, che si troverà suo malgrado coinvolta nell’incredibile verità che si cela dietro a questi decessi.
In una fredda notte di Brooklyn, la vita di Kendall Green verrà sconvolta da un incontro inaspettato che le rivelerà l’esistenza degli Orfani, una fazione segreta che è riuscita a sottrarsi al controllo del Mind e che farà di tutto per far crollare questo impero di menzogne. 




 
La trilogia R.I.G. sarà così composta:
1.Radice
2.Impianto
3.Germoglio





Liliana Marchesi è una giovane donna con tanti sogni nel cassetto e una gran voglia di realizzarli. Nella primavera della sua vita ha viaggiato per il mondo abbracciando diverse culture, alla ricerca di un posticino con sopra inciso il proprio nome, posticino che ha trovato esattamente nel luogo dal quale era partita, e dove vive tutt’ora con i suoi amori, il marito appassionato di motori e il figlioletto impavido amante della buona cucina.

Sul sito dell'autrice
www.lilianamarchesi.it troverete recensioni, booktrailer, interviste, anticipazioni sulle prossime uscite e molto altro!






Se ti piace questa recensione clicca g+1 
Commenta il post per farci sapere la tua opinione!


 

 

Nessun commento:

Posta un commento