mercoledì 4 giugno 2014

Anteprima: "TUTTI I DIFETTI CHE AMO DI TE" di Anna Premoli



Dall'autrice di Ti prego lasciati odiare


Ethan ha ereditato una fortuna. Sara viene nominata suo amministratore patrimoniale. Ma il loro rapporto di lavoro cede presto il posto a qualcos’altro…



Genere: Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 4,99 e book – € 9,90
Uscita: 30 Ottobre 2014






Sinossi:
Mettere i bastoni tra le ruote alla sua famiglia è una vera arte per Ethan Phelps. Perfezionata con cura nel corso degli anni. Quando suo padre muore all’improvviso, senza lasciare alcun testamento, la situazione precipita perché il ragazzo eredita, insieme al fratello maggiore, le quote della Phelps&Phelps, multinazionale quotata in borsa e ancora sotto il controllo della famiglia. Il giorno in cui Ethan irrompe durante una riunione degli azionisti completamente ubriaco, la famiglia si convince della necessità di intervenire per salvaguardare lui e la sua quota azionaria, che garantisce loro di avere la maggioranza. Il tribunale nomina quindi un amministratore del suo patrimonio, ma sarà solo il primo di una lunga serie, perché Ethan è bravissimo a farli fuggire, uno dopo l’altro. Quando anche il terzo rassegna le dimissioni, il giudice incaricato del caso decide di tentare una strada diversa, e invece di nominare uno dei soliti professionisti, chiama Sara di Giovanni, la cui specializzazione sono i brevetti aziendali. Ma Sara ha il grande vantaggio di essere determinata e, al contrario degli altri, di avere una vita privata che non la rende ricattabile. La collaborazione tra lei ed Ethan inizia a suon di reciproci dispetti, ma è destinata a evolversi in qualcosa di ben più complicato ed eccitante…



Un'autrice da 250.000 copie


Vincitrice del Premio Bancarella
Anna Premoli si consacra la nuova regina del rosa italiano

«Il primo vero caso italiano di self-publishing fortunato.»

La Stampa

«Anna Premoli è uno spot vivente del self-publishing: dal web al Premio Bancarella.»
Vanity Fair

«Bestseller che sognano l’amore.»
la Repubblica

«Scatena buonumore, sentimento, ottimismo. Funziona insomma.»
Il Messaggero





L'autrice:



Anna Premoli è nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata in Economia dei mercati finanziari, presso la Bocconi. Ha lavorato alla J.P. Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata, dove si occupa di consulenza finanziaria e ottimizzazione fiscale. La matematica è sempre stata il suo forte, la scrittura invece è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato per mesi ai primi posti nella classifica dei libri più venduti, la Colorado Film ha acquistato i diritti per la trasposizione cinematografica e ha vinto il Premio Bancarella 2013. Anche il secondo romanzo, Come inciampare nel principe azzurro, è stato pubblicato dalla Newton Compton con grande successo.







Se ti piace questa anteprima clicca g+1 
Commenta il post per farci sapere la tua opinione!

Nessun commento:

Posta un commento