martedì 29 luglio 2014

Recensione: "IL PARADISO NON PUÒ ATTENDERE" di Pamela Clare.




Una storia sexy e divertente
con i protagonisti della serie I-Team





Genere: Romance contemporaneo
Editore: Leggereditore
Pagine: € 5,90
Ebook: € 4,99
Uscita: 10 Luglio (in ebook) e 24 Luglio (in cartaceo)







Sinossi:

Lissy Charteris e Will Fraser devono sposarsi di lì a due settimane e a Lissy viene in mente di aggiungere un pizzico di romanticismo tradizionale, proponendo di astenersi dal sesso fino al giorno delle nozze, per concentrarsi su tutti gli aspetti quotidiani della coppia senza essere distratti dall’attrazione fisica.

Will non è affatto contento dell’idea, ma non può ammettere di non riuscire a resistere. I due finiscono per fare una scommessa su chi sarà il primo a cedere e a chiedere di interrompere il ‘digiuno’. Ma quello che era iniziato come un gioco finisce per essere una sfida di seduzione all’ultimo bacio, tra sabotaggi, tentazioni e visite impreviste della suocera...



La serie "I-Team" è così composta:
1 - Extreme Exposure - Rischio letale
1,5 - Heaven Can't Wait (novella) - IL PARADISO NON PUÒ ATTENDERE
2 - Hard Evidence
3 - Unlawful Contact
4 - Naked Edge
5 - Breaking Point
5,5 - Skin Deep (novella)
6 - Striking Distance (in uscita in inglese il 5/11/2013)






RECENSIONE A CURA DI ANTONELLA MICCIO:

Riprendendo quello che ho scritto qualche giorno fa, tutto il rosso della passione che mancava a ‘Rischio letale’ è stato concentrato dalla Clare in questa novella che è il secondo step della serie I-team. C’è molto ‘erotic-romantic’ ed un poco di ‘suspence’, ma quanto è intrigante!

I protagonisti sono Will, ex speranza del football Americano che a causa di un incidente è stato costretto a ripiegare sui commenti sportivi mentre lei è Lissy e lavora per il Denver Independent. Will e Lissy si amano sul serio, sono coinvolti nel loro rapporto, sono innamorati veri che a coronamento di ciò vivono una sessualità completa e appagante.

In poche pagine capiamo chi sono i protagonisti, (lo si evince dalla narrazione) e soprattutto non si perde tempo a descrivere i personaggi secondari, per lo più amici di Will e Lissy, che sono stati tutti introdotti nel primo romanzo della serie. Persino la cara ‘madre’ di Lissy è presentata dalle sue parole e dalle sue azioni… tanto amabile quanto uno yogurt magro andato a male, una spina nel fianco, una vera rompico… che avrà modo e tempo per redimersi.

Questa novella è un concentrato di passione, di gioco erotico e amore. Due superbelli che accettano una sfida: trascorrere le due settimane prima del grande passo a digiuno sessuale… e il risultato è formidabile. A parte la scena di apertura dai toni decisamente hot il resto del romanzo è puro erotismo. Si susseguono scene di sguardi allusivi e ammiccanti, provocazioni, sabotaggi, baci tentatori e roventi e tanta tanta frustrazione... la via per il paradiso è veramente ardua!

Il linguaggio è decisamente ‘sporco’ ma adeguato al contesto. Si legge velocemente ma ciò che mi ha colpito di più è che d’ora in poi anche giocare a Scarabeo può essere un preliminare decisamente libidinoso!








Se ti piace questa recensione clicca g+1 

Commenta il post per farci sapere la tua opinione!




Nessun commento:

Posta un commento