mercoledì 11 febbraio 2015

Anteprima: "L'INVITO" di Ruth Ware.

Nora Shaw si risveglia dal coma in un ospedale, con la testa bendata e un poliziotto fuori dalla porta. Non sa se è lì per proteggerla o per arrestarla. Nora è terrorizzata. Terrorizzata perché il suo primo pensiero non è "Cosa mi è successo?", ma "Che cosa ho fatto?"

Genere: Thriller
Editore: Corbaccio
Pagine:
Prezzo: € 16,40
Uscita: Prossimamente


 Sinossi:
Dovevi dar retta al tuo istinto
Dovevi rifiutarti di andare
Ora non ti resta che scoprire la verità

Giovane scrittrice, Nora era stata invitata all'addio al nubilato di una vecchia compagna di scuola. La sua migliore amica. La sua ex migliore amica. Nora non vuole andare, non ha voluto tenere i contatti ed è evidente che è successo qualcosa di brutto allora, ma poi si convince e insieme a un'altra amica del liceo, Nina, con cui è rimasta in amicizia, parte per la casa nei boschi che le ospiterà nel weekend. Ma qualcosa va storto: durante un gioco di società in cui tutti bevono troppo, vengono rivelati segreti e rancori del passato; durante un temporale salta la corrente e in una seduta spiritica emerge un oscuro avvertimento: nella casa c'è un assassino... Niente è come sembra e Nora dovrà cercare di ricostruire i fatti e capire chi la vuole incastrare.
  
«Oscuro, intenso, coinvolgente. Una volta entrati nella villa de L'invito, Ruth Ware non vi lascerà più uscire... fino all'ultimissima riga.»
Wulf Dorn

«I requisiti fondamentali che richiedo ai libri che pubblico sono la qualità letteraria, un incipit che cattura l'attenzione e personaggi psicologicamente interessanti: L'invito di Ruth Ware è la mia ultima scoperta.»
Random House

«Questo è un must read per i lettori di thriller ma anche per chi ama i romanzi con protagoniste femminili.»
Booktrade
  
L'autore:
Ruth Ware è il nn de plume di una scrittrice inglese, nata nel 1977 e cresciuta a Lewes, nel Sussex. Dopo essersi laureata all'Università di Manchester si è trasferita a Parigi, e quindi a Londra, dove attualmente vive. Ha lavorato come cameriera, libraia, insegnate di inglese e infine nell'ufficio stampa della Vintage Publishing. L'invito è il suo thriller d'esordio.


Nessun commento:

Posta un commento