giovedì 12 febbraio 2015

Anteprima: "UNTIL I DIE" e "IF I SHOULD DIE" di Amy Plum.



“Intrigo, passione e un finale mozzafiato. Imperdibile”
Kirkus Reviews

“Tornano Kate e Vincent, gli amanti maledetti di Die for me.”
Una storia d’amore impossibile e sovrannaturale. Perfetta per tutte le fan di Twilight, Fallen e Shadowhunters.

Genere: YA, Paranormal
Editore: De Agostini
Pagine: 448
Prezzo: € 14,90
Uscita: Ottobre 2015 





Sinossi:


Kate e Vincent sono sempre più innamorati, ma la ragazza non è felice. Non riesce ad accettare il fatto che lui sia un revenant e che debba continuamente sacrificarsi per salvare altre vite umane. Ma Vincent è pronto a tutto, anche a soffocare la propria natura, pur di condurre un’esistenza normale al fianco di Kate. Le cose cambiano però quando un nuovo e incredibile nemico si affaccia all’orizzonte e Kate si rende conto che la lotta fra il Bene e il Male è solo agli inizi e che questa volta in gioco c’è l’immortalità di Vincent…


                             







Genere: YA, Paranormal
Editore: De Agostini
Pagine: 416
Prezzo: € 14,90
Uscita: 15 Novembre 2016










Sinossi:

Kate è devastata. La sua storia con Vincent, il revenant che le ha rubato il cuore, sembra destinata ad avere breve durata, quando uno dei loro più importanti alleati li tradisce, rapendo il ragazzo e annientando il suo corpo, in modo che non possa più rianimarsi. Ora Vincent è costretto a vagare per la Terra sotto forma di spirito... ma Kate non ha nessuna intenzione di accettare passivamente la perdita del suo grande amore e si mette alla ricerca di un modo per riportarlo nel mondo dei vivi, mentre intorno a lei si scatena una guerra per ottenere il dominio supremo sugli immortali.

La serie "Revenants" è così composta:
1 - Die for me (Ottobre 2014 ITALIA)
2 - Until I die (2012 USA)
2.5 - Die for her (2013 USA)
3 - If I should die (2013 USA)
3.5 - Novella 2# (2015 USA)


L’autore:

Amy Plum è l'autrice di Die for me, una saga Young Adult ambientata a Parigi. I primi tre libri della serie sono divenuti bestseller internazionali, e sono stati tradotti in undici lingue diverse. Il quarto libro è una Novella, intitolata Die for Her. Il primo libro della nuova serie di Amy, After The End, è uscito a maggio 2014 negli USA.
Amy è cresciuta a Birmingham, in Alabama prima di avventurarsi più lontano, a Chicago, Parigi, Londra e New York. La si può trovare quasi tutti i giorni in un caffè parigino a sognare ad occhi aperti oppure a scrivere (o entrambe le cose).



2 commenti:

  1. If i should die quando esce ?? Io li tengo tutti mi manca solo quello ... Non ho ancora iniziato ...

    RispondiElimina
  2. Esatto.. sono già passati 3 anni dall'uscita negli USA..
    Tra le 11 lingue manca proprio l'italiano

    RispondiElimina