mercoledì 25 marzo 2015

Anteprima: "RACCONTI DEL MISTERO.LA PRIMA RACCOLTA STRAORDINARIA" di Elifas Lynton Kendall.







Genere: Esoterico - Horror
Editore: Genesis Publishing
Collana: InProsa
Pagine: 150 
Prezzo: € 2,99
Uscita: 30 marzo 2015






Sinossi:
Questa è la prima raccolta di racconti: cinque di molte altre che saranno pubblicate nei prossimi mesi.
Si tratta di brevi narrazioni in perfetto stile “Poe”, nelle quali l’Ignoto, il Mistero, la Sorpresa e la Suspense faranno da filo conduttore, il quale alimenterà la voglia di Conoscenza del Lettore.
Una miscellanea intrigante e imperscrutabile, in cui ci si ritroverà a porsi molte domande alle quali si cercherà di dare le dovute risposte.
Elifas Lynton Kendall continua la pubblicazione delle sue Opere con un unico e imprescindibile scopo: lasciare un Messaggio, per chi vorrà e saprà coglierlo.

Elifas Lynton Kendall ci dona cinque racconti che ricordano l’eccentrico Edgar Allan Poe per le ambientazioni misteriose e i finali al cardiopalma. Ognuno di essi saprà condurre il lettore in una realtà parallela e sconvolgente. Siete pronti a lasciarvi coinvolgere?

Raccolta dalle differenti tinte del racconto: noir, horror, mistero, esoterismo. Una miscellanea  di storie in cui si evidenzia uno stile pragmatico e ricco di suspense. 
L'autore tenta di stupire, coinvolgere e sconvolgere il lettore, trasportandolo in una realtà parallela in cui nulla può essere dato per scontato.
Consigliato agli amanti dei racconti di Edgar Allan Poe e al genere mistery.


L’autore:
Elifas Lynton Kendall è un autore che pubblica per la prima volta con questo pseudonimo. Le uniche notizie che ci è stato permesso di divulgare sono le seguenti: medico chirurgo di discendenza statunitense (Pennsylvania), cultore di Storia delle Religioni e Storia dell’Esoterismo di fama internazionale. Si è dedicato alla scrittura solo dopo un lunghissimo periodo di viaggi in ogni dove per il mondo, al fine di effettuare un ingente numero di ricerche nei settori dell’Archeologia Esoterica e dell’esperienza cognitiva del Superiore. Ha scritto numerosi saggi di Filosofia ed Esoterismo, oltre a molteplici romanzi e novelle, nei quali ha trasferito il suo bagaglio di conoscenze e scoperte nelle sezioni di interesse. Una specie di testamento del Sapere, donato a quanti hanno interesse per queste materie. 
Dal 2010 gli è stato riconosciuto il ruolo di Grande Cultore dei Cavalieri del Tempio, per l’attività svolta nello studio dell’Egittologia e della Filosofia dell’Occultismo. 

Nessun commento:

Posta un commento