giovedì 16 aprile 2015

Anteprima: "TUTTE LE VOLTE CHE HO SCRITTO TI AMO" & "P.S. TI AMO ANCORA" di Jenny Han.






1 - TUTTE LE VOLTE CHE HO SCRITTO TI AMO






Genere: Young Adult
Editore: Piemme
Pagine:
Prezzo:
Uscita: 1 Settembre 2015









Sinossi:
"Io adoro conservare le cose. Non cose importanti, come i documenti, i risparmi o la biodiversità. Sciocchezze e oggetti inutili. Nastri per capelli. Lettere d’amore. Le tengo in una cappelliera verde acqua. Non sono lettere d’amore che mi hanno scritto, perché non ne ho. Sono lettere che ho scritto io. Ce n’è una per ogni ragazzo che ho amato: cinque in tutto."
Lara Jean non ha mai apertamente dichiarato di essere cotta di qualcuno. Quello che fa è scrivere a ciascuno dei ragazzi di cui si è innamorata una lettera, che poi imbusta e custodisce gelosamente in una vecchia cappelliera. Un giorno, però scopre che tutte le lettere sono state spedite... e all’improvviso la sua vita diventa molto complicata, ma anche molto, molto più interessante.




2 - P.S. TI AMO ANCORA



 

Genere: Young Adult
Editore: Piemme
Pagine:
Prezzo:
Ebook:
Uscita: 14 Giugno 2016

 





Sinossi:
Lara Jean non aveva previsto di innamorarsi sul serio di Peter: all'inizio facevano per finta, solo per attirare l'attenzione di qualcun altro. Ma ora... le cose si sono complicate! Adesso la ex di Peter sta facendo tutto il possibile (e anche molto impossibile) perché si lascino e un bellissimo ragazzo sembra tornato dal passato per mandare in confusione Lara Jean. Che alla fine di sicuro sa solo una cosa: ha ancora molte lettere d'amore da scrivere...




L'AUTORE:
Jenny Han è nata e cresciuta a Richmond, Virginia. Adora la serie "Buffy l'ammazzavampiri", la torta di mirtilli e le calze al ginocchio.




2 commenti:

  1. Oh che bello *_*
    Ho letto il primo, e oltre ad averlo trovato facile da leggere (normalmente sono una frana in inglese), è anche adorabile! Sono felicissima che venga tradotto, e curiosa di leggere il seguito.

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che arrivi anche in Italia! Ho letto il primo l'anno scorso e l'ho trovato davvero carino. non vedo l'ora che esca il seguito, ormai manca poco =)

    RispondiElimina