giovedì 25 giugno 2015

Anteprima: "ATLANTIS SECRET " di A.G. Riddle.



Il futuro dell’umanità dipende da un antico segreto.
La Peste di Atlantis ha colpito il mondo...



Genere: Thriller
Editore: Newton Compton
Collana: Narrativa n. 974
Pagine:
 448
Prezzo: € 4,99
Uscita:  26 giugno 2015






Sinossi:

The Revelation Saga

Marbella, Spagna. Quando la dottoressa Kate Warner si risveglia, scopre una terribile verità: la razza umana è sull’orlo dell’estinzione. Un’epidemia si è diffusa in tutto il globo e più di un miliardo di persone sono decedute. E quelle che la Peste di Atlantis – questo il nome della misteriosa malattia – non ha ucciso, hanno subìto una mutazione genetica.
Più il mondo scivola in questo incubo, più urge una soluzione radicale al problema. Le nazioni industrializzate hanno sintetizzato un medicinale – ribattezzato Orchid dalla casa farmaceutica che lo produce su larga scala – distribuito all’interno dei campi dove vivono i pochi sopravvissuti. Ma si tratta solo di un modo per prendere tempo: la sostanza, infatti, riduce gli effetti della malattia, ma non ne cura le cause. Viceversa, un’altra grande azienda – la Immari International – ha deciso di lasciar diffondere l’epidemia e di puntare solo sulla nuova razza umana che sopravvivrà. Così facendo, però, si è messa apertamente contro gli interessi della Orchid Alliance. Il mondo è a un passo dalla distruzione totale, e forse solo Kate Warner può capire quale fattore ha innescato la mutazione genetica alla base dell’epidemia e tentare di disattivare il meccanismo del contagio. Per farlo, però, dovrà andare a ritroso nella storia del genere umano e scoprire un’incredibile e tragica verità.


La serie "The Origin Mystery" è così composta: 
1. Atlantis Genesi
2. ATLANTIS SECRET
3. Atlantis Code







 https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjuEu2lML_dnBFH0x2agh38SmiFTrLXylfhRxpKaTasJzzpmdxWiek5PtBTqHwqQLoEiuU7ie9kz86Gx3rpt7r0Of8ENwSIzpbZVWDspp8VXxMAdQurvTU-rC4OwBdt5AbTuPZHirmDm7jT/s1600/Anteprima+g+1.png

Nessun commento:

Posta un commento