martedì 28 luglio 2015

Anteprima: "HO SCELTO TE" di Giulia Ross.



Un romanzo che è nato con il passaparola
Audace e romantico
Conquisterà anche voi



Genere: Erotico
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo ebook: € 4,99
Uscita: 24 settembre 2015





Sinossi:
Sara ha 25 anni e si è da poco trasferita a Basilea, dove lavorerà in un laboratorio per il suo dottorato in citogenetica. Alle spalle ha una storia finita male, molto male. È disillusa e ancora scossa. E si sente spaesata, finché al laboratorio non incontra Leo e Oscar e, con sua grande sorpresa, comincia a provare un’irresistibile attrazione per entrambi. Leo ha occhi azzurri, capelli chiari, è dolce e molto sensibile. Oscar, il suo migliore amico, è l’opposto. Colori scuri e modi diretti, a tratti bruschi. Quando le cose fra i tre precipitano, Sara riceve una proposta: passare quattro giorni con entrambi a Barcellona, abbandonandosi al loro gioco, scoprendo il piacere in piena libertà. A un patto: che non si creino legami. Ma quello che succede in Spagna la sconvolge a tal punto che tenere fede all’accordo non sarà più possibile…



Sara è ancora vergine. Leo e Oscar sono pronti a insegnarle tutto ciò che deve sapere. In una Barcellona bollente, quattro giorni di bruciante passione. Cosa succederà domani? La storia sensuale e disarmante di un triangolo amoroso e di una proposta indecente...

«Questo libro oggi è al terzo posto su Amazon tra gli ebook romance più venduti! Anche io ho contribuito!»

«Bellissimo!! I due personaggi maschili entrambi affascinanti e stupendi anche se in modi diversi e si parteggia un po’ per l’uno e un po’ per l’altro... scrittura fluida, accattivante ed emozionante. Le scene erotiche (e sono tante!!!) non sono mai volgari o scontate. Finalmente una storia diversa.»

«Chi non vorrebbe passare quattro giorni a Barcellona con due ragazzi bellissimi tutti per sé? È una storia romantica, a tratti erotica ma mai volgare... Spero di leggere altri libri di Giulia Ross.»



L’autrice: 
GIULIA ROSS è nata a Milano nel 1981. Si è laureata in biotecnologie e ha proseguito gli studi con un dottorato di ricerca in immunologia. Insieme al suo amore per la scienza coltiva da sempre le sue due grandi passioni: la musica e la scrittura. Divisa tra razionalità scientifica ed emotività artistica, ha cercato di ricreare questo dissidio anche nel suo romanzo. Ho scelto te è nato dopo il suo trasferimento presso l’università di Losanna dove lavora attualmente come ricercatrice.



Nessun commento:

Posta un commento