giovedì 16 luglio 2015

Anteprima: "TUTTE LE VOLTE CHE VUOI" di Jodi Ellen Malpas


Dopo il grande successo internazionale di This Man Trilogy, Jodi Ellen Malpas torna con il secondo volume della sua nuova serie: One Night Trilogy


Genere: Erotico
Editore: Newton Compton 
Pagine: 480
Prezzo: € 
Prezzo ebook: 4,99
Uscita: 1 Ottobre 2015




Sinossi:
Miller Hart è ricchissimo, supersexy, e sa portarla a vette di piacere mai raggiunte prima. Ma Livy sa anche che non c’è un punto di ritorno. Ormai è decisa a illuminare con il suo amore l’oscurità in cui lui ha vissuto finora, anche se per farlo dovrà pagare un prezzo molto alto. Miller sa che tutto quello che ha nella vita non se l’è meritato, ma con Livy sarà diverso. Però deve riuscire a proteggerla a ogni costo da ciò che li circonda: i suoi peccati, i suoi nemici, e soprattutto se stesso. Entrambi nascondono nel loro passato delle lunghe ombre, e devono capire se seguire il proprio cuore e rischiare il tutto per tutto per dar retta ai loro sentimenti. E ora è finalmente arrivato il momento della verità.

Il secondo capitolo di una serie ad alto tasso erotico
«Ho davvero adorato questi libri. Jodi è un’autrice fantastica e sa come catturare i suoi lettori fin dalla prima pagina.»

«Eccezionale da pagina uno fino alla fine!»

«Miller e Olivia sono personaggi semplicemente unici.» 
 

La serie "One Night" è così composta:
1. Per una sola volta (Promised)
2. TUTTE LE VOLTE CHE VUOI
3. Unveiled




L'autrice:
Jodi Ellen Malpas è nata e cresciuta a Northampton, in Inghilterra, dove fino a qualche anno fa lavorava con il padre in un’impresa di costruzioni. Ha cominciato pubblicando online il primo volume della trilogia This Man, che ha riscosso un enorme, inaspettato successo ed è diventato un bestseller internazionale. Adesso si dedica a tempo pieno alla scrittura. Per saperne di più:www.jodiellenmalpas.co.uk





1 commento:

  1. Questa è una notizia fantastica, stavo per cedere e proseguire la lettura in lingua, ma così posso fare la pigrona e attenderlo in italiano!

    RispondiElimina