domenica 26 luglio 2015

Uscita: "INNOCENTE CONDANNA" di Giordana Ungaro.







Genere: Paranormal romance storico
Editore: editrice GDS
Pagine: 91
Prezzo ebook: € 2,49
Prezzo cartaceo: € 12,90
Uscita: 25 giugno 2015






Sinossi:
Giulia è una donna fragile, dal passato tormentoso.
Cresciuta tra abusi e violenza in una famiglia arida, è ora succube di un marito autoritario e adultero. L’improvvisa morte della madre la costringerà a tornare nella città natia e affrontare i fantasmi di un’adolescenza che aveva cercato di dimenticare. Lì incontrerà Angelo, un misterioso ragazzo che la trascinerà in una surreale avventura, portando alla luce un legame nato cinquecento anni prima nella Venezia del XVI secolo e una maledizione che solo lei potrà spezzare.

“Innocente condanna” è il nuovo paranormal romance scritto da Giordana Ungaro, ambientato nella misteriosa e affascinante Venezia, a cavallo tra la nostra epoca e lo sfarzoso XVI secolo della Serenissima.




L’autore:
Giordana Ungaro è nata a Venezia il 30 luglio 1979. Diplomatasi a una scuola artistica con ottimi voti, lavora per sette anni in un laboratorio di decorazione pittorica. Oltre a scrivere e dipingere ama la natura e gli animali e cresce frequentando la scuola di equitazione, ottenendo un discreto successo agonistico nel salto ostacoli a livello regionale; affascinata da mitologia, religione e spiritualità diviene una studiosa di esoterismo e alchimia, avvicinandosi e abbracciando dapprima la filosofia buddhista e in seguito quella gnostica. Ora lavora in un negozio del centro storico della sua città coltivando il sogno di divenire un'affermata scrittrice.
Ha esordito con il romanzo "La luna d'argento" nel maggio 2013, seguito da “Angeli neri” nel febbraio 2014, “Il mercante di anime” nel novembre 2014, “Innocente condanna” nel giugno 2015, tutti pubblicati con la casa editrice GDS “Spectrum” nell’aprile 2015 con Ophiere edizioni.


1 commento:

  1. E' da tantissimo che non leggo un paranormal romance e devo dire che un po' ne sento la mancanza. Non so se questo romanzo rientra nelle mie corde, però la premessa non sembra male e credo che potrei dargli una possibilità.

    RispondiElimina