mercoledì 16 dicembre 2015

Anteprima: "LA MIA FANTASTICA SCELTA SBAGLIATA" di Molly McAdams


Il libro giusto per San Valentino

The Taking Chances Series



Dall'autrice del bestseller Ti lascio ma restiamo amici, il romanzo cult del 2015
Un'autrice da 30.000 copie


Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 4,99 ebook
Uscita:  25 Febbraio 2016
                     






Sinossi:
Chase Grayson non è mai stato interessato ad avere un rapporto che durasse più di una notte. Ma poi s’imbatte in una ragazza dagli occhi grigi, l’immagine dell’innocenza, e tutto cambia. Dal momento in cui Harper apre la bocca per fargli sapere quanto lui la disgusti, Chase è perso di lei. Una principessa merita un principe azzurro che possa realizzare i suoi sogni. Non un tipaccio che trasformi la sua vita in un incubo. Per questo Chase decide di farsi da parte. Ma tutte le sue buone intenzioni vacillano quando Harper sembra innamorarsi del ragazzo che lui considera come un fratello. Chase vorrebbe proteggerla allontanandola da sé, ma non riesce a sopportare di vederla con qualcun altro. Quando toccherà a Harper scegliere tra i due, Chase sarà in grado di fare un passo indietro e rinunciare a lei, se questo significa renderla felice?
«E io che pensavo che Ti lascio ma restiamo amici fosse straziante. Questo libro non mi ha solo spezzato il cuore. Mi ha ucciso!»


«Ho paura di leggere questo libro! Ho pianto per Ti lascio ma restiamo amici, conosco il destino di Chase e non so se sarò in grado di leggere la sua versione della storia.»






La serie "Taking Chances" è così composta:
1. Ti lascio ma restiamo amici (Taking Chances)
1.5 LA MIA FANTASTICA SCELTA SBAGLIATA  (Sealing Harper)
2. Trusting Liam






L'autrice:

Molly McAdams è cresciuta in California, ma ora vive in Texas con il marito e quattro pelosi quattro zampe. Ha un debole per i film comici di serie B e i sottaceti fritti e ama raggomitolarsi sotto un piumino soffice durante un temporale, o immergersi in una vasca da bagno quando sta per arrivare un tornado



1 commento: