martedì 2 maggio 2017

Anteprima: "COSÌ COME LUI TI VUOLE" di C.Cardeno





Genere: M/M, Contemporaneo,
Editore: Triskell Edizioni
Serie: Family #1
Pagine: 212
Uscita: 5 Maggio 2017
Traduttore: Barbara Cinelli










Sinossi:  

La professionalità del capitano di polizia Asher Penaz filtra anche nella sua vita quotidiana, e lo si deduce dal suo abbigliamento ordinato e dal suo appartamento spartano. Gli piace stare al comando e riesce a soddisfare il bisogno di dominare gli altri frequentando locali appositi. 

Quindi, la sua improvvisa e intensa attrazione per lo spensierato spirito libero Daniel Tover lo destabilizza. In tutta la sua vita, Daniel non ha mai trovato ciò di cui aveva bisogno e si è spostato di luogo in luogo, di lavoro in lavoro, cercando qualcosa per cui valesse la pena fermarsi, lasciando tutto quando riusciva a trarre il massimo da ciò che faceva, ma senza mai sentire un senso di appartenenza. 

L’alchimia tra Asher e Daniel è ardente, e così Asher lo invita a stare a casa sua. Mentre entrambi gli uomini faticano a comprendere se stessi, imparando a conoscersi l’un l’altro, le linee del desiderio e del controllo si confondono. 

Con tutto quel fuoco, però, si rischia di bruciarsi. Ma se Daniel e Asher riusciranno a camminare attraverso quel fuoco insieme, potrebbero trovare ciò di cui hanno disperatamente bisogno.

Caricamento...


La serie "Family" è al momento così composta:

1 – COSÌ COME LUI TI VUOLE
2 – Strong enough (inedito in Italia)
3 –More than everything (inedito in Italia)
4 – The half of us (inedito in Italia)








Nessun commento:

Posta un commento