lunedì 30 ottobre 2017

Anteprima: "MAGISTERIUM – 4. LA MASCHERA D’ARGENTO" di Cassandra Clare e Holly Black



Genere: Narrativa contemporanea
Editore: Mondadori
Pagine: 252
Prezzo: € 9,99 (Ebook)
Uscita: 21 Novembre 2017



            Acquistalo qui










Sinossi:   

Ama collezionare libri rari sul folklore, bambole strane e cappelli. Per Mondadori ha pubblicato la trilogia Fate delle tenebre, il romanzo I segreti di Coldtown, la serie "Spiderwick", Doll Bones - La bambola di ossa, con cui ha vinto la Newbery Honor nel 2014 e Nel profondo della foresta.

La vita di Callum Hunt è a pezzi. Il suo segreto è stato svelato al mondo. Aaron, il suo migliore amico, è morto. Alex, la spia del Nemico, è riuscito a fuggire. E ora Call si trova a vivere dietro le sbarre, chiuso in una cella, bandito dal resto della comunità magica per ciò che è… o meglio, per ciò che potrebbe diventare. Una speranza di libertà ci sarebbe. Ma tutto ha un costo, e lui non sa se è disposto a pagarlo.

Riuscirà a trovare dentro di sé la forza di non tradire i suoi amici e gli insegnanti? O correrà il rischio di distruggere tutto ciò che nella vita ha di più caro? Nell'anno d'argento al Magisterium sarà tutto diverso da prima…



La serie “Magisterium” è così composta:

4. Magisterium 4. La maschera d'argento, 2017
5. The Enemy Of Death



L’autore:

Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn, dove, per non farsi distrarre dai suoi gatti e dalla TV, scrive libri nei caffé e nei ristoranti. Per Mondadori ha pubblicato anche Shadowhunters – Città di Cenere, Shadowhunters – Città di Vetro, Shadowhunters – Città degli angeli caduti, Shadowhunters – Città delle anime perdute, Shadowhunters – Le origini – L’angelo e Shadowhunters – Le origini – Il Principe, che hanno appassionato tutti gli amanti dell’urban fantasy.


Holly Black è tra gli autori bestseller del New York Times, ha esordito nel 2002 e da allora ha pubblicato numerosi romanzi. È autrice, insieme a Tony DiTerlizzi, della saga Le cronache di Spiderwick, da cui è anche stato tratto un film. Vive in Massachusetts con il marito Theo, in una casa con una biblioteca segreta.



Nessun commento:

Posta un commento