lunedì 28 maggio 2018

Recensione in Anteprima: “IRRESISTIBILE TENTAZIONE” di K.C. Lynn





Genere: Romantic Suspence
Editore: Quixote Edizioni
Serie: Men of honor #1
Pagine: 399
Prezzo: € 4,99 (E-book)
Uscita: 29 Maggio 2018
Traduttore: Mary Durante









Sinossi:   

Due amici improbabili – l'innocente brava ragazza e il famigerato bad boy. Una sera il destino li ha messi sulla stessa strada e tra loro si è creato un legame tanto saldo da essere indistruttibile, fino alla notte in cui hanno ceduto alla tentazione.
Cinque anni più tardi, Jaxson è tornato per riparare agli errori che ha commesso con l'unica ragazza che per lui abbia mai contato qualcosa. Solo che qualcuno non è felice del suo ritorno, qualcuno che considera Julia come sua, e non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi che la cosa resti così – per sempre.
Jaxson dovrà lottare per proteggere Julia, ma dovrà anche fare i conti con i demoni, vecchi e nuovi, che infestano la sua anima, con la morte, la corruzione, la distruzione e la guerra.
Nonostante tutto, Lenora non può negare che lui le faccia ancora battere il cuore e farà di tutto per convincerlo a inseguire i suoi sogni.



 Cosa vi ha fatto o vi fa capire di essere innamorate? Cosa porta una persona a parlare d’Amore? Sì, intendo quel sentimento importante, unico e passionale, non il semplice innamoramento.
L’amore vero, infatti, è forte e indissolubile, qualcosa che sfida il destino stesso, che resiste al tempo che scorre e che non smette di vivere anche se calpestato e rifiutato.
Jaxson non ama. Ci ha provato con la sua mamma, però lei lo ha lasciato in balia di un padre violento e alcolizzato. Perché mai dovrebbe aprire il cuore e lasciare che qualcuno lo ferisca ancora? Non ha senso. Il dolore sarebbe soverchiante e non è certo di riuscire a sopravvivere.
Per questo lui non si concede mai del tutto a nessuno. Si sollazza senza remore, ed è giusto così. È conscio di due cose: il suo passato e il suo sangue. Due punti marci e nessun punto a favore.
Julia, invece, è un angelo. Una ragazza che non è stata devastata dal dolore, ma da esso è risorta più forte e fiera.
Due forme di sofferenza diverse e due reazioni agli antipodi.
Quando si incontrano, Julia e Jaxson si legano in un modo particolare, quasi fraterno. Lei trova l’uomo che ha sempre sognato e lui… beh, lui trova una persona speciale. Molto speciale, talmente tanto da conservarla in quel cuore danneggiato e logoro. Un angolo che diventerà tutto senza che se ne accorga.
Il fraterno a questo punto non regge, su questo siamo d’accordo noi lettrici, i protagonisti un po’ meno.
Jaxson, però, tiene fede a se stesso e decide di non macchiare la candida anima di lei con il marcio e il buio che lo sovrastano. Lui la lascerà e lo farà per salvarla.
Diventerà un SEAL, uno dei migliori. Il migliore, per Julia.
Cosa ne sarà di loro? Cosa accadrà a due giovani che si amano senza saperlo?
L’irreparabile.
Irresistibile tentazione è un romantic suspense molto bello, con uno stile fluido e dialoghi perfetti per due protagonisti – ma non solo – davvero ben caratterizzati. Bravissima l’autrice che è riuscita a dare spessore alla storia e a tutti i vari personaggi, che spero di ritrovare nei prossimi volumi. Tra questi, Cade ha solleticato il mio palato, taciturno e forte, sono sicura che avrà una storia eccezionale.
Ho amato la tensione che scorre tra le pagine di questo romanzo, mai esagerata. Un perfetto equilibrio che tiene il lettore sempre sul filo del rasoio, sempre coinvolto e senza mai perdere il ritmo.
Cosa accadrà a Jaxson e Julia? Chi tenterà di aggiungere astio alla loro “relazione”?
Non fatevelo scappare, Insaziabili. Questo libro merita tutta la vostra insaziabile attenzione.







Nessun commento:

Posta un commento