martedì 30 ottobre 2018

Recensione: "L'AMORE CHE MI PORTA DA TE" di Carmen Bruni




Genere:Romance
Editore: Amazon Publishing
Pagine: 
Prezzo: € 3,99 (E-book) 
Uscita: 08 Gennaio 2019












Sinossi

Un amore irresistibile può sconfiggere anche l’incubo più spaventoso
Juliette è una ragazza con un atroce segreto, fatto di violenza e dolore. Un mostro l’ha tenuta segregata dentro un lunghissimo incubo, ma ora è finalmente riuscita a scappare. Quando i tre fratelli Astori – proprietari del Paradise Resort di Miami – la trovano coperta di sangue nelle scuderie del loro albergo, decidono di accoglierla e curarla senza pretendere spiegazioni. Leah, la più giovane, aiuta Juliette a ristabilirsi. Cole, il fratello più inquieto, invece non si fida. E poi c’è il bellissimo e misterioso Damian. Anche lui ha un pesante segreto: è stampato sul suo petto, in una serie di orribili e profonde cicatrici, che si estendono fin dentro il suo cuore.
Fra Damian e Juliette nasce subito un’attrazione intensa e irresistibile, che li spinge a cercarsi continuamente e a trovare calore e conforto l’uno nell’altra. Juliette scorge finalmente la speranza di riuscire ad affrontare i propri incubi. Damian trova in Juliette il risveglio dei propri sentimenti.
Due anime tormentate che l’amore renderà capaci di fare i conti con il passato e con quegli oscuri segreti che allungano la propria ombra sul presente.



La serie "Le distanze dell'amore" è al momento così composta:

1. L'AMORE CHE MI PORTA DA TE


A cura di FANNY D. ROSS

Esistono realtà che crediamo di conoscere, ma solo per sentito dire, perché i giornali le sbattono in prima pagina, fomentando lo sdegno e il chiacchiericcio di rito, per poi dimenticarle dopo un paio di servizi. Ma cosa prova chi le vive? Quanto possono deturpare una vita queste situazioni atroci? Fino a che punto si può togliere la dignità a qualcuno?
Quando Juliette Marie Benson, una biondina minuta dagli occhi azzurri vuoti e terrorizzati, entra nella vita dei fratelli Astori, proprietari di un immenso Resort a Miami (il “Paradise”), è devastata nel corpo e nell’anima. Le contusioni e il sangue sulla pelle sono la facciata esteriore di ciò che perseguita l’animo provato e che devasta la sua realtà. Gli Astori le offrono rifugio, cure, comprensione e sostegno senza fare domande, senza forzarla, cercando di darle quel conforto che, è evidente, lei brama più dell’aria.
Leah, la sorella minore, le sta accanto. Le allunga quelle carezze di cui Juliette ha bisogno e l’aiuta a superare i momenti bui. Cole invece, bellissimo e suscettibile, si mette sulla difensiva, sollevando dubbi e diffidenza riguardo i motivi per cui Juliette sarebbe arrivata in quelle condizioni proprio al loro Resort. Il più coinvolto però è Damian: capelli neri, occhi verdi e un fisico perfetto, attira gli sguardi languidi di ogni ragazza. Dal primo momento in cui vede Juliette, qualcosa scatta dentro di lui e una piccola speranza si accende nella sua vita che dovrebbe essere perfetta, e che invece nasconde ombre terribili. È un’oscurità che vuole dimenticare al pari del passato che tormenta la meravigliosa ragazza che è piombata all’improvviso nella sua realtà, stravolgendola.
Due vite provate, due esistenze spezzate, due dolori diversi eppure così simili, fanno sì che nasca tra loro una fiducia e un bisogno reciproci nonostante il timore di lasciarsi andare.
Carmen Bruni, in questo romanzo, riesce a far entrare il lettore nella storia. Il lettore infatti vive i sentimenti forti, i personaggi stessi, le situazioni che affrontano i protagonisti (più o meno difficili), l’amore che nasce, la paura che preme e poi scompare. Insieme a Damian e Juliette, il lettore riscopre la forza, il coraggio, il dolore e l’amore. I personaggi sono talmente veri che, quando si arriva alla fine, ci si sente quasi orfani della loro presenza. Mancano i loro sguardi, i comportamenti, le parole, e con la mente si continua a tornare lì, fra le mura di quell’albergo, tra i sentieri, la spiaggia, i ristoranti e le scuderie. Vorresti prenotare una camera e conoscerli, stringere loro la mano complimentandoti per il coraggio che pochi trovano e per quella possibilità che si sono offerti reciprocamente.
È una storia intensa, da leggere per riscoprire la dolcezza e la forza dell’amore che vince su qualunque cosa.






Nessun commento:

Posta un commento