domenica 4 novembre 2018

Anteprima: “THE DARKEST MIND” di Alexandra Bracken




Genere: Narrativa
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 372
Prezzo: € 17,90 (Cartaceo)
Uscita: 24 Luglio 2018

Traduttore: Michela Albertazzi

 


FINALMENTE ARRIVA IN ITALIA L'ATTESA SERIE D’ESORDIO DI ALEXANDRA BRACKEN. CON UN DOPPIO APPUNTAMENTO: IN LIBRERIA E AL CINEMA.
IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN 20 PAESI, DARKEST MINDS HA CONQUISTATO IL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA DEL NEW YORK TIMES.
DA QUESTO BESTSELLER UN GRANDE FILM DAI PRODUTTORI DI STRANGER THINGS E ARRIVAL E DISTRIBUITO NELLE SALE DA 20TH CENTURY FOX DAL 14 AGOSTO 2018.

Sinossi:

Quando Ruby si sveglia il giorno del suo decimo compleanno, qualcosa in lei è cambiato.
Qualcosa di abbastanza preoccupante da costringere i genitori a mandarla a Thurmond, un brutale campo di riabilitazione gestito dal governo dove sono rinchiusi i giovani come lei.
Ovvero, i giovani che sono riusciti a sopravvivere alla misteriosa malattia che ha decimato la popolazione e che da allora sembrano aver acquisito poteri speciali. Ci sono i Verdi, dotati di un’intelligenza eccezionale; i Blu, di telecinesi; i Gialli, che controllano l’elettricità; i Rossi il fuoco e gli Arancioni, come Ruby, la mente umana.
Ora Ruby ha sedici anni ed è riuscita a scappare da quell’inferno, ma per lei l’incubo non è ancora finito. Durante la sua fuga, però, incontra un gruppo di ragazzini evasi come lei: Zu, Ciccio e Liam, carisma da leader e decisamente carino. Ma Ruby non può rischiare di avvicinarsi a lui. Sarebbe troppo pericoloso. E, in viaggio verso l’unico rifugio sicuro, ci sono già fin troppi pericoli da affrontare...

L’autrice:
Alexandra Bracken è autrice bestseller n.1 del New York Times delle serie The Darkest MindsPassenger. Nata e cresciuta in Arizona, si è trasferita in Virginia, dove si è laureata in Letteratura Inglese e in Storia. Dopo aver lavorato a New York in un'importante casa editrice, ora scrive a tempo pieno.
Twitter: @alexbracken
Facebook: OfficialAlexandraBracken
Instagram: @alexbracken



Nessun commento:

Posta un commento