martedì 6 novembre 2018

Anteprima: "IL GATTO CHE SCOPRÌ IL NATALE" di Lili Hayward




Genere: Narrativa 

Editore: Newton Compton 
Pagine: 256
Prezzo: € 5,99 Ebook 
Uscita: 15 Novembre 2018 



Acquistalo QUI!









C'è una tenera magia nell'aria

Jess si trasferisce in Cornovaglia con l’obiettivo di rimettere in sesto un’antica casa in tempo per Natale






Sinossi
Manca pochissimo al Natale e Jessamine Pike vuole dare una scossa alla sua vita. Trasferirsi a Enysyule, un cottage in Cornovaglia costruito secoli prima, potrebbe essere l’occasione perfetta per ricominciare: il piano è quello di ristrutturare la casa di giorno e finire di scrivere il suo romanzo la notte. Con un po’ di sacrifici, dovrebbe riuscire a farcela prima di Natale. Oltretutto, è in buona compagnia: un bellissimo gattone si aggira nei paraggi, comportandosi come se il posto gli appartenesse. Dal suo sguardo si capisce che è piuttosto scettico sull’ottimismo di Jess.
Eppure… c’è come una magia nell’aria. Le leggende del posto parlano di uno spirito che abita la casa e di un’antica pietra che veglia sulla valle. Come può una storia antica, che risale a più di cinquecento anni fa, intrecciarsi con quella di Jess? Una storia legata a doppio filo alla casa, allo spirito di Yule e… a un gatto molto, molto speciale. 

Una magica storia di Natale

Lasciatevi incantare dallo spirito di Yule

C’è sempre stato un gatto a Enysyule… e sempre ci sarà


«Una storia natalizia che fa sognare: leggende, Cornovaglia e gatti si combinano perfettamente fino al finale emozionante.»
Sheila Norton, autrice di Oliver, il gatto che salvò il Natale

«Ho adorato il mistero e la magia. È stato come entrare in punta di piedi in una favola. Anche i luoghi descritti sono semplicemente incantevoli!»

«Una scrittura sorprendente, ho divorato ogni parola. Un libro che fa trattenere il respiro ed evoca ambientazioni meravigliose. C’è magia in ogni pagina.»


1 commento:

  1. Ciao! Questo libro è già finito nella mia TBR natalizia, insieme a Cuori spezzati e torte di Natale. Non ci posso fare niente, quando sento queste storie così tenere e dolci mi parte lo spirito natalizio. E poi la copertina è davvero stupenda!

    RispondiElimina