domenica 25 agosto 2019

Anteprima: “LA RINASCITA DEL MARINE” di Silvia Carbone & Michela Marrucci






Genere: Contemporaneo, Military
Editore: Quixote Edizione
Serie: Destini Intrecciati #4
Pagine: 180
Prezzo: € 3,99 (E-book)
Uscita: 23 Agosto 2019
Cover Artist: Rocchia Design










Sinossi:


Una profonda cicatrice sulla guancia è il ricordo indelebile che i rapitori colombiani hanno lasciato sul corpo di Bree. Nel suo cuore alberga ancora la paura, ma la tenacia non le manca e ora che è di nuovo in pericolo ha una certezza in più: sa che può contare – ancora una volta – su Afsling. O meglio, Travis O'Connely. Sopravvissuto a un tragico incidente, il misterioso Marine, diventato un Navy SEAL e comandante dello squadrone Renegade, ha ormai una sola missione: proteggere Breanna e mantenere il proprio cuore e la propria anima nera al riparo dai ricordi di un passato che ancora lo tormenta. Ma l'amore è più forte di tutto. E chi ama protegge. E proteggere è la più bella voce del verbo amare.

La serie “Destini Intrecciati” è così composta:
1 – Un marine per sempre
2 – Tra le braccia del marine
3 – Il tormento del marine
4 – LA RINASCITA DEL MARINE


Le autrici
Silvia Carbone nasce a Torino dove vive con il marito Leandro e i figli, Alessia e Thomas, tre gatti di nome Toffee, Matisse e Sax, e un chihuahua di nome Asa. È un'appassionata di musica e ha studiato pianoforte fin dall'età di sette anni. Ha frequentato il conservatorio e si è diplomata all'Istituto Giuridico Economico Aziendale.  È una lettrice compulsiva di romanzi rosa e storici.

Michela Marrucci è nata a Cecina, in provincia di Livorno, dove continua a vivere insieme al marito Francesco e alle due figlie, Giulia e Matilde, e a una gattina nera di nome Zara. Diplomata all'Istituto Tecnico Commerciale, lavora part-time come impiegata in un'azienda. La lettura è da sempre una sua passione e non si separa mai dal suo Kindle. Ama leggere romanzi contemporanei, sia rosa che erotici, e non disdegna i fantasy con protagonisti i vampiri.





Nessun commento:

Posta un commento