venerdì 16 agosto 2019

Anteprima: “PIÙ DI QUEL CHE DESIDERI” di AE Ryecart




Genere: M/M, Contemporaneo
Editore: Quixote Edizioni
Serie: Urban Love #3
Pagine: 314
Prezzo: 3,99 (E-book)
Uscita: 6 maggio 2019
Traduzione: Arabella McKenzie
Cover Artist: PF Design









Sinossi:


Quando la sfera professionale diventa personale, è troppo tardi per fare un passo indietro...

Intelligente, giovane e ambizioso, il futuro è luminoso per Jake Stafford, se non fosse per la sua dipendenza da un uomo, a cui avrebbe dovuto voltare le spalle già anni prima. Nel momento in cui riceve delle notizie che lo costringono a rivalutare la propria vita, Jake deve abbandonare le vecchie abitudini per sempre. Quando Oliver Lester lascia New York e ritorna a Londra, dopo un'assenza di oltre vent'anni, il più grande bagaglio che porta con sé è un cuore spezzato. Potente e ricercato, Oliver è un uomo la cui reputazione aziendale lo precede, ma quando guarda nel suo futuro non vede altro che giornate piene di lavoro e notti solitarie.

Dopo la fine di una relazione a lungo termine, che ha reso entrambi disillusi e cinici, Jake e Oliver non vogliono mettere a rischio il proprio cuore. Ma un invito a cena porta a qualcosa di più, e si ritrovano trascinati in una relazione che nessuno dei due stava cercando. Dopo essere andati oltre e avere infranto tutte le regole, entrambi si trovano a imparare cosa significhi sentirsi integri e completi, mentre iniziano a innamorarsi. Ma il passato ha un ultimo asso nella manica. Un ospite non invitato, uno scontro violento e la paura che la storia si ripeta li lasceranno sconvolti.

Mentre il futuro che si sono promessi è in bilico, Jake e Oliver si trovano di fronte a una domanda brutale: riusciranno a trovare la forza per distruggere il passato prima di farsi annientare da esso?

L’autrice
AE Ryecart scrive romanzi MM e Gay Fiction ricchi di angoscia, drammaticità e tensione emotiva. In pratica scrive il tipo di libri che ama leggere. Avida osservatrice di persone, ambienta nei bar locali la maggior parte di quello che scrive, in mezzo al costante brusio delle macchine da caffè, dove può trarre ispirazione dai caratteri degli altri clienti. È nata e cresciuta a Londra, e nonostante si sia trasferita in posti più verdi, la città fa ancora parte del suo DNA ed è il motivo per cui i suoi libri sono ambientati nella Londra odierna, offrendo alle sue storie un elettrizzante sfondo metropolitano.
 

Nessun commento:

Posta un commento