mercoledì 16 luglio 2014

Anteprima: "SEDUTTORE DALLA NASCITA" di Susan Elizabeth Phillips





Genere: Romance Comtemporaneo
Editore: Leggereditore
Pagine: 
Prezzo: € 12,00 - €6,99 ebook
Uscita: 4 Settembre 2014










Sinossi:

Blue e Dean: possono esistere due persone più diverse? Maldestra, malvestita e cinica lei; impeccabile nei modi e nell'aspetto lui. Pittrice svagata e nomade lei; atleta scattante che ha trovato una famiglia nella squadra lui. Eppure, il giorno in cui Dean raccatta Blue per la strada, quello che sta facendo salire a bordo è il suo destino. Una fattoria da rimodernare nel Tennessee, due genitori in cerca di stabilità, una bimba e una cagnolina "abbandonate", una vecchia signora burbera e tanta, tanta musica, e il gioco è fatto. Come sempre, Susan Elizabeth Phillips ci dona un romanzo pieno di amore e risate.


La serie "Chicago Stars" è così composta:
1 - Il gioco della seduzione (It Had to Be You)
2 -Heaven Texas. Un posto nel tuo cuore ( Heaven, Texas)
3 - E se fosse lui quello giusto? 
(Nobody’s Baby But Mine)
4 - 
Un piccolo sogno (Dream a Little Dream)
5 - 
Il lago dei desideri (This Heart of Mine)
6 - Lady Cupido (Match Me If You Can)
7 - SEDUTTORE DALLA NASCITA (Natural Born Charmer)





COPERTINA ORIGINALE




L'autrice:
oqePDbb Susan Elizabeth Phillips 
è una delle maestre della narrativa femminile internazionale. I suoi venti romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche USA, e hanno raggiunto i primi posti anche in Germania e Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco d’ironia le sfumature dell’animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità.

Leggereditore ha già pubblicato Il gioco della seduzione; Heaven, Texas, Un posto nel tuo cuore; E se fosse lui quello giusto?; Un piccolo sogno e Il lago dei desideri, tutti della serie Chicago Stars a cui appartiene anche Lady Cupido, facendole conquistare numerose appassionate lettrici anche in Italia.





Se ti piace questa anteprima clicca g+1 

Commenta il post per farci sapere la tua opinione!

Nessun commento:

Posta un commento