giovedì 7 maggio 2015

Anteprima: "BEAUTIFUL BELOVED" di Christina Lauren




Un nuovo episodio della serie bestseller per The New York Times. Tornano gli affascinanti protagonisti di Beautiful Bastard e Beautiful Player, con una new entry tutta da scoprire!


Genere: Erotico 
Editore: Leggereditore
Pagine: 128
Prezzo: 3,99
Prezzo cartaceo: 5,90
Uscita: 6 Agosto 2015





Sinossi:
La storia di Sara Dillon e Max Stella, protagonisti di Beautiful Player, prosegue a gonfie vele. Dopo il matrimonio sono diventati genitori e ora, con un pargolo di pochi mesi, sembrano irriconoscibili. Famosi per il loro stile di vita esibizionista e senza freni, devono fare i conti con la quotidianità e con il desiderio, sempre più forte, di tornare a essere quelli di una volta. Pagina dopo pagina sarete catturate dalla loro nuova vita, mentre tentano di trovare un equilibrio tra le nuove responsabilità che l’essere genitori comporta e le avventure emozionanti e sensuali di cui non sanno fare a meno. Attorno a loro il solito gruppo di amici che non invecchia mai, anzi, con il tempo migliora, e non risparmia ironia e divertimento. Un’unica avvertenza: sconsigliato ai deboli di cuore!


 La serie "Beautiful Bastard" è così composta:
1 - Beautiful Bastard
1,5 - Beautiful Bitch
2 - Beautiful Stranger

2,5 - Beautiful Bombshell
3 - Beautiful Player
3,5 - Beautiful Beginning
3,6 - BEAUTIFUL BELOVED
4- Beautiful Secret



L'autore:

 Christina Lauren è il nome di un duo, Christina Hobbs e Lauren Billings, una coppia di scrittrici. Migliori amiche da sempre, condividono tutto, dalla passione per le letture romantiche al colore di smalto preferito, e l?unica cosa che le separa è lo Stato del Nevada (ma questo non impedisce che si sentano ogni giorno). Autopubblicato originariamente come un ebook, Beautiful Bastard è stato scaricato più di due milioni di volte, diventando un vero fenomeno editoriale. Appena pubblicato in formato cartaceo è salito in cima alle classifiche del New York Times e sono già pronti i seguiti con Beautiful Stranger e Beautiful Player.
  

Nessun commento:

Posta un commento