sabato 30 luglio 2016

Uscita: "ALLA FINE DIPENDE" di Maya Bricks.



“Brillante e caustico, alla Bridget Jones” Sergio “Alan” D. Altieri.




Genere: Chick lit
Editore: Feltrinelli
Collana: Zoom
Pagine: 35
Prezzo: € 1,99
Uscita:  Maggio 2016









Sinossi:

“Cambiò tutto il giorno in cui Frattaglia, il mio gatto, si sedette non del tutto accidentalmente sui miei occhiali. A sua discolpa, Frattaglia frantuma più o meno qualunque cosa su cui si siede. Ed è con quel piccolo incidente domestico che la mia vita ha fatto un doppio salto carpiato.”
Può un nuovo paio di occhiali cambiare per sempre la vita di una ragazza semplice e pasticciona come Vivi? Sarà che ci vede meglio, ma all'improvviso i difetti del suo compagno si stagliano evidentissimi, insopportabili, il suo Digrignante Capo ascolta quello che ha da dire - e dall'altro capo del cubicolo La Belva, il suo compagno di disavventure lavorative, appare un po' meno acido. E sì, anche un poco più carino.


L’autrice. Maya Bricks è nata a Milano da genitori olandesi, ma è emigrata in un paesino del basso bergamasco in età preadolescenziale. A causa del lavoro del padre ha vissuto a Londra molti anni, per poi rientrare in Italia al divorzio dei suoi genitori. Oggi vive in un luogo riservato con il suo gatto - di cui non sarà menzionato il nome per il diritto alla privacy -, scrive di cucina per alcune testate online e, soprattutto, colleziona mattoni.



Cos’è “Zoom”?

Zoom è il marchio editoriale digitale di Feltrinelli.
Una nuova idea di libro: economico, veloce e maneggevole.

In Zoom troverai i libri che finora non si potevano fare. Perché la cara, amatissima carta ha pur sempre i suoi limiti. In Zoom troverai racconti, romanzi a puntate, guide, saggi e interventi editi e inediti. Testi brevi ma di altissima qualità, liberati nella loro essenza più pura dalle nuove possibilità di distribuzione digitale.

Cos’è “Zoom Filtri”?

A tutti gli effetti, Zoom Filtri rappresenta la nuova frontiera della diffusione della letteratura di genere.” (Sergio “Alan D.” Altieri)





Nessun commento:

Posta un commento