mercoledì 8 maggio 2019

Recensione: "GARNETT" (Garnett Security, #1) di Elettra Miles.








Serie: Garnett Security #1
Autore: Elettra Miles
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 262
Data d'uscita: 7 Maggio 2019













SINOSSI
Per alcune persone il lavoro significa tutto, vita, futuro e relazioni, e Steven Garnett, imprenditore di successo e uomo dalla bellezza indiscussa, non fa eccezione. Ma se per molti almeno l’amore ha un piccolo posto sul podio, per lui non esiste altro che il sesso. E i soldi. E il sesso per soldi.
D’altronde, le donne esistono solo per inginocchiarsi davanti a lui.
Quando Kristina entra nella sua vita, tuttavia, le forti convinzioni che Steven ha sempre avuto iniziano a vacillare. Perché Kris non è soltanto la sua nuova bodyguard da testare e valutare, ma anche una bomba pronta a esplodere, una granata di personalità, forza e carisma. E sensualità. Una sensualità fin troppo pericolosa.
Cavolo, ma le donne possono anche essere altro, allora?


RECENSIONE 
A CURA DI DAMIANA MELANI
Un viaggio, un lungo viaggio a tappe, in cui una relazione nasce cresce e finisce.
Questa è la storia di Garnett e Kristina.
Ricco e potente, Garnett usa le donne e poi le getta.
Lei, bella e intelligente, è la sua guardia del corpo.
Attrazione fisica a mille unita a una lotta intellettuale rendono questo viaggio particolarmente bollente.
In tutto il libro avrei tranquillamente strangolato i protagonisti e fatto un monumento ad Andrew, socio dello “stronzo". Sdoganatemi l’espressione perché gli calza davvero a pennello.
In ogni riga di questo libro, Steven Garnett mette tutto se stesso per confermare quello che finora è stato un dogma della sua vita: le donne sono adatte solo a letto e possibilmente solo una notte.
Forte di questa convinzione, già dal primo istante con Kristina farà la mossa sbagliata credendola una escort. Per quanto conscio poi che sia una bodyguard, Garnett persisterà nel suo intento di sedurre Kristina e finirà con lei tra le lenzuola.
Il loro sarà un viaggio in cui vedremo la determinazione di lei vacillare davanti agli atteggiamenti ambigui di lui. E ogni volta che ci illuderemo su un’apertura di Garnett ai sentimenti, lui ci rimetterà in riga.
Il gioco delle parti sembrerà dare lui come vincente, ma quando il destino ci mette del suo tutto può succedere, anche che una donna pazzamente innamorata impari ad amare per prima se stessa.
Non preoccupatevi, il lieto fine non manca, ma preparatevi a fare il tifo stile cheerleader alla squadra femminile perché per molte pagine lei ne avrà davvero bisogno, oltre che di un antiacido, come succederà a noi quando quel saccente di Garnett sciorinerà le sue idee.






Nessun commento:

Posta un commento