sabato 16 giugno 2018

Recensione: “PIZZO” di K.C. Wells




Genere: M/M, Contemporaneo
Editore: Quixote Translations
Serie: A material World tale #1
Pagine: 124
Prezzo: € 1,99 (E-book)
Uscita: 30 Aprile 2018
Traduttore: Ellie Green











Sinossi:   


Quando Dave e la sua fidanzata si lasciano, Shawn prova a non farsi troppe illusioni sul suo migliore amico. Dopotutto, Dave è ancora etero, giusto? Sbagliato. Dave rivela di essere bisessuale e il cuore di Shawn comincia a battere più forte. Ama Dave da così tanto tempo, ma non ha intenzione di compromettere la loro amicizia dicendogli quello che prova davvero.
Però, quando Dave scopre il piccolo kink di Shawn, comincia un capitolo tutto nuovo per i due amici, anche se Shawn non riesce a smettere di preoccuparsi: se non ci fosse alcun kink, Dave sarebbe lì? Shawn sarà così coraggioso da scoprirlo?
Un racconto breve di desiderio, pizzi e… amore.


Avrei voluto conoscere meglio Shawn e Dave e la loro storia. Avrei voluto capire come Dave ha scoperto che il sentimento che lo ha sempre unito al suo migliore amico non è semplice amicizia.
Shawn è un ragazzo dolce e comprensivo, gay dichiarato e da sempre innamorato del suo migliore amico, che però è etero. O almeno pensava lo fosse. Non potendolo avere come compagno, si accontenta della compagnia che l’amico gli concede. In pratica accetta l’amico senza riserve.
Dave, d’altro canto, è più impulsivo e quando si scopre attratto dal genere maschile, riesce finalmente a scorgere in Shawn qualcosa che non ha nulla a che fare con l’amicizia.
Un semplice paio di slip in pizzo e un corpo nudo rovesciano il loro mondo.
Sogni e realtà si confondono, paure e desideri si affrontano: è davvero tutto come sembra o è solo uno sfizio che non avrà futuro?
Il cuore di Shawn non potrebbe reggere di fronte a una rottura, preferirebbe morire anziché sopravvivere senza il suo amico, compagno e amore di una vita. Mentre Dave sembra poco attento ai dettagli, è nuovo a certe emozioni, ma è assolutamente certo di una cosa. Una cosa soltanto. Beh, non vi aspetterete mica che ve la riveli, no?
Dovete entrare nella vita di questi due splendidi uomini, diversi e unici, per provare le loro stesse sensazioni mentre esplorano l’uno il corpo dell’altro, e per capire la portata di un sentimento così dirompente come l’amore.
Seppur breve ho trovato la storia coinvolgente, scorrevole e colma di tutti i giusti ingredienti per renderla indimenticabile.

Una novella da non perdere!






Nessun commento:

Posta un commento