lunedì 12 novembre 2018

Recensione: "A MARRIAGE CASE" di Catherine BC.










Genere: Contemporary Romance
Editore: Galaxy Publishing
Pagine: 218
Prezzo: € 2,99 (E-book) 
Uscita: 26 Settembre 2018











Nancy e Nathan sono due persone agli antipodi che con molta probabilità non si sarebbero mai incontrate. Eppure, per uno strano scherzo del destino, finiscono per sposarsi in fretta a Las Vegas. L’inattesa vita coniugale metterà a dura prova i sensi e la razionalità di entrambi, fino a far capire loro che l’amore non segue mai strade maestre.
Un romanzo tratto da una storia vera, perché spesso la realtà supera di gran lunga la fantasia.







Ci sono storie d’amore che nascono nel modo sbagliato e per le motivazioni errate, ma che sono destinate a durare, che erano destinate a nascere.
Nathan e Nancy sono due pedine nelle mani di un destino attento e sagace, che decide di sfidare se stesso e loro due per far nascere un sentimento che, altrimenti, non avrebbe potuto avere alcuna possibilità.

Nathan, infatti, è il classico bel ragazzo dedito al sesso e al divertimento, un comportamento poco responsabile e che ha le sue radici ben piantate in un passato triste e vuoto. Se la vita ti delude, tu che fai? Reagisci. Solo che il nostro uomo non ha scelto una strada esemplare e nemmeno una vita salutare, preferisce la superficialità alla possibilità di affrontare un nuovo fallimento. La paura di non sopravvivere all'ennesima delusione lo porta ad agire in modo alquanto libertino.
Nancy, invece, è il suo esatto opposto. Una ragazza tenace, dedita al lavoro, responsabile e concreta. Ha avuto il coraggio di inseguire i suoi sogni e di attraversare un oceano per realizzarli.
Nonostante l’uno sembri un condensato di errori e l’altra sulla strada della santità, le apparenze, spesso, ingannano e non lasciano trasparire tutte le sfumature che colorano questi nostri due eroi.
Quando Nancy si troverà costretta, suo malgrado, a sposare Nathan pur di non perdere tutto ciò per cui ha lottato, le carte del fato sembrano finalmente quelle buone.
Nathan riuscirà a scorgere, grazie a lei, le falle del proprio comportamento e gli errori perpetrati che non lo potrebbero mai rendere davvero sereno e completo.
L’amore non è un rischio, l’amore è la salvezza. Deve essere però quello giusto, per le giuste ragioni e per i battiti del cuore condivisi.

Scopriranno, così, di essere molto più compatibili di quello che potrebbe sembrare. Le piccole e sincere attenzioni di Nancy nei confronti di Nathan, le fugaci aperture di lui nel mostrarle un lato di sé che tiene ben nascosto, li porteranno a rivalutare ogni aspetto della loro vita e gli inutili pregiudizi che gli eventi sfortunati creano.
Una storia dolce e intensa, un amore che nasce lento e potente partendo da quella che dovrebbe essere la sua realizzazione.
A marriage case è un romanzo fresco e passionale, dove due giovani dal cuore d’oro e dal coraggio invidiabile troveranno la loro strada verso la felicità. Un modo di maturare e crescere attraverso l’amore per un ‘altra persona, attraverso l’accettazione dei propri limiti e attraverso gli errori che ingenuamente si compiono per proteggere un cuore già malandato.
Consigliatissimo!










Nessun commento:

Posta un commento