Genere: New Adult/Sport Romance
Pagine: 352
Data di uscita ebook: 10 marzo 2022
Data di uscita cartaceo: 17 marzo 2022
Prezzo cartaceo: € 14.90
Prezzo ebook: € 4.99
Traduzione: Elisabetta Giamporcaro
nel ragazzo più inaspettato?
Anche Zoe Clarke sta cercando di affrontare la vita un passo alla volta, dopo che tutte le sue certezze sono state distrutte da sua madre. poco prima che lei morisse. Per ora è felice di avere l’affitto gratis in uno degli appartamenti del coach e portare a termine con successo gli studi. Quando, a causa di un malinteso, Zoe si trova davanti gli occhi penetranti di Dylan Reed, il suo nuovo coinquilino a sorpresa, il rischio di morire di infarto diventa un’eventualità davvero concreta: Dylan è il ragazzo con cui qualche anno prima Zoe ha condiviso l’incontro più imbarazzante della sua vita, uno di quelli che non si riesce mai del tutto a superare.
Per tre anni, troppo timida e goffa per affrontare Dylan, ha evitato di incrociare il suo sguardo, ha cambiato strada per non trovarselo di fronte ed è fuggita a gambe levate ogni volta che lui compariva in vista.
Ora, è costretta a vivere sotto il suo stesso tetto. E per giunta, lui è intenzionato a diventare il suo nuovo migliore amico (o almeno così sostiene!). Ciò che Dylan e Zoe non si aspettano è che sedare l’attrazione che cresce giorno dopo giorno tra loro non sarà un gioco facile. Con le selezioni della NFL sempre più vicine, una carriera nel football pronta a decollare e delle bugie innocenti che si ingigantiscono fino a diventare bombe pronte a esplodere, l’amicizia tra Zoe e Dylan potrà davvero evolversi in qualcos’altro?
RECENSIONE A CURA DI
SIMONA TIBERIO
Quando la vita di punto in bianco ti offriva un ricevitore, cosa avresti dovuto farne di lui? Cercare in tutti i modi di non guardarlo troppo a lungo, magari? Pensai che sarebbe stata una buona regola generale.-Zoe Reed
Questo è il primo libro che leggo di Ella Maise e sono stata conquistata dalla profondità di Zoe e Dylan, dai loro magnifici caratteri.
I due protagonisti si incontrano per la prima volta durante il primo anno di college della giovane Zoe, quando la troppa timidezza la rende fin troppo nervosa e, allo stesso tempo, quasi “intraprendente”. Ma amareggiata dal proprio comportamento, Zoe cercherà da lì in poi di sfuggire a Dylan in ogni modo possibile.
Dylan è rimasto molto colpito dalla giovane ragazza che gli ha chiesto un solo e piccolo bacio per mettere a tacere le sue amiche, e il suo continuo cercarla in ogni ragazza del campus non migliora il suo umore. Ma il mondo continua a girare finché la sua vita va in pezzi, dopo che la sua ragazza decide di tradirlo con due suoi compagni di squadra.
Il coach, quindi, decide di dargli le chiavi di una delle sue case dove il ragazzo possa ritrovare la pace e concentrarsi sull’unica cosa che conta: la sua carriera.
Ed è lì che i due protagonisti si ritrovano.
Gli occhi penetranti di Dylan, i suoi muscoli scolpiti, la dolcezza di ogni sua frase, nonché la voglia di essere il suo nuovo migliore amico, potrebbero far morire di infarto Zoe. Tra le mura di un piccolo appartamento i due ragazzi cercano in ogni modo di sedare la loro voglia spasmodica di buttarsi l’uno tra le braccia dell’altra soprattutto perché, con le selezioni della NFL alle porte, la loro attrazione potrebbe esplodere in qualsiasi momento.
Zoe e Dylan saranno in grado di uscire indenni dal loro gioco del gatto e della volpe?
La loro dolcissima storia è un toccasana che induce a ripensare a quali siano le cose davvero importanti della vita: l’amore per il prossimo e per la vera famiglia che ti ha cresciuto e reso la persona che sei.
Zoe e Dylan dimostrano, nel corso del racconto, la loro grande forza e tenacia nel credere in quel sentimento che cresce tra loro piano piano, fino a sfociare in qualcosa di talmente profondo da sembrare tangibile. Il libro si snoda in un meccanismo molto semplice dove troviamo i protagonisti, antagonisti e, celato nell’ombra, un “cattivo” che rema contro la storia d’amore di Zoe e Dylan. I malintesi si intrecciano sino a diventare grandi paure e bugie. Solo il vero sentimento uscirà indenne da queste montagne russe che coinvolgeranno il lettore tra moment di tensione e altissime vette di beatitudine!
Un romanzo semplicemente delizioso!
Nessun commento:
Posta un commento