Recensioni SCEGLIMI & AMAMI di J. Kenner

SCEGLIMI




Romantico, intenso e sensuale,
Sceglimi รจ il secondo, attesissimo episodio della Stark Trilogy,
la serie di romanzi che ha scalato le classifiche di tutto il mondo.




Genere: Erotico
Editore: Nord
Pagine: 325
Prezzo: € 14,90
Uscita: 31 Ottobre 2013




Sinossi:
Damien Stark รจ il sogno proibito di ogni donna, un uomo cui รจ difficile dire di no. Eppure Nikki Fairchild ha provato in tutti i modi a resistere al suo fascino magnetico. Segnata da un’esperienza dolorosa, di cui porta ancora le cicatrici, Nikki non era pronta a impegnarsi anima e corpo in una nuova relazione. Ma, alla fine, si รจ scoperta impotente davanti all’attrazione impetuosa che fin da subito รจ nata tra di loro; a quel senso di vuoto che prova ogni volta che lui la lascia sola; a quegli occhi scuri come la notte, capaci di penetrare fin nel profondo del suo cuore. Con Damien, Nikki si sente libera da ogni inibizione e da ogni paura. E ha deciso: da oggi, sarร  soltanto sua. A patto che pure Damien si lasci alle spalle le ombre di un passato che gli impedisce di essere felice. Perchรฉ Nikki non รจ disposta ad aspettare in eterno. Ha bisogno che lui combatta per tenere viva la fiamma del loro amore. Ha bisogno che lui faccia la sua scelta...

La serie "Stark Trilogy" รจ cosรฌ composta:
1 - Release Me - Liberami
2 - Claim Me - SCEGLIMI
3 - Complete Me - Amami
3,5 - Take Me



RECENSIONE A CURA DI PAOLA ANGHILERI:

Finalmente, dopo aver letto decine e decine di libri erotici, mi sono imbattuta in una trilogia che mi sta letteralmente appassionando!
Si tratta della “trilogia Stark” di J. Kenner, i cui protagonisti mi hanno conquista (molto piรน dei famosissimi Christian e Anastasia) per il loro carattere (profondo ed estremamente sfaccettato), per il modo di interagire tra loro, per le paure e le insicurezze che li hanno resi piรน umani ai miei occhi.
Nel primo libro, “Liberami”, abbiamo conosciuto in modo particolare Nikki Fairchild, la protagonista della trilogia. Ex reginetta di bellezza, Nikki รจ una donna bella e molto intelligente, energica, spiritosa, ironica e di carattere. รˆ forte e fragile allo stesso tempo. Ma a causa di una madre dispotica, ha avuto un’infanzia infelice e tormentata, di cui porta ancora i segni addosso. Solo nell’amore e nel sostegno di Damien riuscirร  a trovare la forza per affrontare e dimenticare il passato una volta per tutte.
In questo secondo volume, “Sceglimi”, facciamo meglio la conoscenza di Damien Stark, ex giocatore di tennis professionista ed ora imprenditore milionario. Damien รจ il tipico uomo da romanzo erotico: spregiudicato, sexy da morire, ricchissimo e potente. In una parola: letale.
In questa maschera di perfezione c’รจ qualche crepa che lo rende “umano”: ha un punto debole, un passato fatto di abusi che lo hanno segnato nell’anima e che cerca in tutti i modi di nascondere e dimenticare. Sono ben poche le persone che conoscono i segreti del suo passato perchรฉ sotto la maschera di sicurezza e potere, Damien nasconde un’anima vulnerabile e solo con la pazienza, la costanza, la dolcezza e l’amore che prova verso di lui, Nikki riuscirร  a far breccia nel muro che Damien ha costruito intorno a sรฉ, diventando il suo punto fermo, la sua ancora di salvezza, cosรฌ come lui lo รจ stato e lo รจ tuttora per lei.
In questo secondo episodio assisterete a un cambiamento in Damien Stark e non potrete non innamorarvi di lui: da uomo duro, chiuso e arrogantemente sicuro di sรฉ, diventerร  tenero grazie all’amore per Nikki, premuroso e sempre presente (mi sembrava sul serio il Principe Filippo de “La bella addormentata nel bosco”!)
Quando Damien e Nikki sono insieme si puรฒ sentire nell’aria la forza del sentimento che li unisce. Un sentimento cosรฌ genuino e sincero da spazzare via ogni paura. Un’attrazione tanto potente da spezzare le loro difese per mettere a nudo le loro anime, rivelando cosรฌ i segreti nascosti dietro le cicatrici che entrambi portano addosso. Perchรฉ soltanto insieme potranno aiutarsi, potranno sostenersi e, finalmente, potranno essere liberi di capire che l’amore (se รจ quello vero) vincerร  sempre.
Anche in questo capitolo ritroviamo i temi fondamentali di cui abbiamo letto in “Liberami”: il dolore, l’autolesionismo e i conflitti con i genitori. A fare da sfondo a questi temi, troveremo anche le difficoltร  e le paure che comporta il fidarsi completamente di qualcun altro. Per non parlare dell’amore, che arriva lento ma implacabile, che spaventa ed esalta allo stesso tempo, che travolge e mette tutto sottosopra. E per cui si รจ disposti a tutto.
Questi sono tutti temi che toccato nel profondo e vengono tracciati con grande maestria e delicatezza, usando un linguaggio intenso, elegante e coinvolgente. Nulla รจ lasciato al caso: ogni parola, ogni azione รจ studiata fin nei minimi dettagli per stuzzicare la curiositร  del lettore, rispettandone comunque i tempi.
Anche nelle scene di sesso (molte di piรน rispetto al primo libro e molto piรน hot), il linguaggio resta sempre sensuale e appassionato, senza mai cadere in termini estremi e volgari che troppo spesso rovinano l’atmosfera carica di romanticismo.
Diverso รจ anche il sentimento che si percepisce: se nel primo libro era soprattutto ossessione, bisogno e libidine, in questo secondo atto si sente che in Damien e Nikki si sta facendo strada un emozione ben diversa, insieme pericolosa, potente e meravigliosa: l’amore.
Concludo consigliando questa trilogia soprattutto a quelle ragazze che, come me, sono delle inguaribili romantiche: vi innamorerete anche voi di Damien Stark!
Io intanto mi sono giร  buttata sul terzo e ultimo volume della trilogia (“Amami”), uscito da pochi giorni.
Scusate, non รจ che qualcuno di voi puรฒ prestarmi un ventaglio? O qualcosa per farmi aria? Fa caldo qui…






AMAMI




Provocante, tenero e audace,
Amami รจ l’atto conclusivo della Stark Trilogy,
la serie di romanzi che ha scalato le classifiche di tutto il mondo.




Genere: Erotico
Editore: Nord
Pagine: 380
Prezzo: € 14,90
Uscita: 14 Novembre 2013






Sinossi:
Fin dal primo sguardo, Nikki Fairchid ha capito che l’incontro con Damien Stark era scritto nel destino. Lui รจ l’unico uomo che sia riuscito a leggere nel profondo del suo cuore e a intuire i suoi desideri piรน intimi. E Nikki รจ la sola donna ad aver intuito che, dietro la facciata del miliardario freddo e senza scrupoli, Damien nasconde un animo fragile e tormentato, che ha bisogno di essere protetto. Sono due spiriti affini, tra cui รจ divampata una passione veemente e senza limiti. Ora Damien e Nikki sono inseparabili, come se l’uno non potesse piรน respirare senza l’altra. Cosรฌ, quando Damien viene accusato di omicidio, Nikki non dubita nemmeno per un istante di lui e rimane al suo fianco, pronta a lottare per dimostrare la sua innocenza. Tuttavia lei non puรฒ difendere Damien dallo scandalo e dalle ombre riemerse dal passato, che minacciano di distruggere il suo impero finanziario. E ha paura che, pur di tenerla lontana dall’occhio del ciclone, Damien rinunci per sempre al loro amore…


La "Stark Trilogy" รจ cosรฌ composta:
1 - Release Me - Liberami
2 - Claim Me - Sceglimi
3 - Complete Me - AMAMI
3,5 - Take Me




RECENSIONE A CURA DI PAOLA ANGHILERI

Lui รจ la mia ancora.
Un sostegno sicuro cui aggrapparsi mentre frugo al fondo di me,
trovando una forza che non credevo di avere.
Eppure, chissร  come, Damien ha sempre saputo che la possedevo.
E confidato che sarei riuscita a farla emergere.
Ha visto subito al di lร  delle apparenza.
Dietro la maschera da reginetta di bellezza,
oltre le cicatrici,
ha visto me.

E con “Amami” si conclude anche la “trilogia Strak” di Julie Kenner, si chiude il sipario su una delle coppie piรน discusse del romance erotico degli ultimi mesi.
Ma per coloro che, come me, sono cadute vittime del fascino di Damien Stark ho una bella notizia: l’autrice ha pubblicato il 3 dicembre una novella in ebook intitolata “Take Me” che concluderร  la storia di Nikki e Damien e allo stesso tempo introdurrร  il protagonista della sua nuova serie!
In questo ultimo libro, l’attenzione รจ tutta per Damien che dovrร  affrontare il passato e i suoi fantasmi. Dovrร  perdere ciรฒ che ama di piรน al mondo, per capire cosa รจ veramente importante, per cosa vale la pena lottare.
Passato o futuro? Cosa conta di piรน per lui?
Solo nel momento in cui perderร  tutte le sue certezze, capirร  di cosa ha veramente bisogno per ricominciare.
Questo รจ indubbiamente il piรน romantico della trilogia: Nikki e Damien sono cambiati, sono cresciuti, e il forte amore che provano l’uno per l’altra li avvicina e li sostiene. Sono diventati l’uno l’ancora di salvezza dell’altro: Nikki non puรฒ sconfiggere il suo bisogno di dolore fisico senza Damien e lui ha bisogno di averla accanto per lottare contro i suoi fantasmi.
Damien Stark รจ un uomo tormentato, che nasconde gli abusi subiti dietro alla facciata di potere e ricchezza che si รจ costruito per proteggere il suo passato dal giudizio del mondo. รˆ un uomo sfuggente, incostante, pieno di segreti che non รจ pronto a condividere con Nikki, se non parzialmente. Teme che se aprisse totalmente il suo cuore e la sua anima, forse lei non sarebbe in grado di accettare il suo passato.
Ma Nikki gli dimostrerร  di essere una donna forte e decisa, superando il suo autolesionismo e diventando la sua unica ร ncora, l’unica persona in grado di comprenderlo e sostenerlo contro tutto e tutti.
Mr Stark รจ un personaggio che rimarrร  a lungo nel mio cuore, non solo per la sua avvenenza, ma anche per le sue paure, che grazie alla maturazione interiore e alla vicinanza della donna che ama, diventeranno il suo punto di forza.
Julie Kenner ha saputo tratteggiare un uomo difficile, scontroso e misterioso, svelando poco alla volta piccoli segreti della sua personalitร  che daranno un’immagine completa solo all’ultima pagina della trilogia.
Come nei precedenti volumi, non mancano certo le scene bollenti (scritte in modo dettagliato, ma non volgare), ma a queste si alternano momenti di tensione e suspense che invece di stonare con la storia, l’arricchiscono dandole quel di piรน che mi porta a considerare “Amami” il migliore della serie.
Concludo dicendovi di non aspettarvi nulla di particolare o molto piรน diverso dalla altre trilogie erotiche. Quello che mi ha conquistato non รจ solo la storia in sรฉ, ma anche i temi e soprattutto il linguaggio.
I temi principali sono l’abuso e l’autolesionismo: temi abbastanza insoliti (in particolare il secondo) per un erotico (dettaglio che ha fatto salire la mia curiositร ) e vengono tratteggiati in modo delicato e caloroso, tanto che il lettore non puรฒ non sentirsi coinvolto a livello emotivo.
Il linguaggio invece รจ scorrevole e chiaro, semplice. Senza parole altisonanti o volgari che infastidiscono la lettura: di questi tempi รจ difficile trovare un libro simile, specialmente un erotico!
Consigliato alle appassionate del genere, a tutte le ragazze con un debole per le storie romantiche e per i personaggi tormentati e a quelle con la cosiddetta “sindrome della crocerossina”.

PS: Spero in un lieto fine anche per l’amica di Nikki, Jamie, una ragazza frizzante e sempre allegra, ma molto sfortunata nel campo delle relazioni. Che ne dite di quel gran figo di Ryan, l’uomo della sicurezza di Damien?







Se ti piace questa recensione clicca g+1 
Commenta il post per farci sapere la tua opinione!


2 commenti:

  1. Salve mi piacerebbe scaricare i libri di J.Kenner qualcuno mi indica come?grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi acquistarli e scaricarli in versione elettronica dai migliori store online. ^_^
      Questo, ad esempio, รจ il link per Amazon:

      http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=The%20Stark%20Trilogy

      Elimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitร . Non puรฒ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, รจ sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilitร  per quanto riguarda i siti ai quali รจ possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualitร , contenuti e grafica รจ declinata ogni responsabilitร .
L'autore del sito non ha alcuna responsabilitร  per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilitร  civile e penale.