ANTEPRIME Newton Compton di Gennaio 2014.


LA FIGLIA DEL MERCANTE DEL TÈ

di Janet MacLeod Trotter



Nell'India del 1900 anche una donna può avere un sogno



Sinossi:
India, 1905. Clarissa e Olive Belhaven vedono minacciata la loro vita e la loro piantagione di tè dai debiti del padre alcolizzato. Wesley Robson, uno sfacciato e giovane imprenditore, si offre di salvare la piantagione in cambio della mano di Clarissa, ma il padre rifiuta. Quando l’uomo muore, le sue figlie sono costrette a tornare in Inghilterra dallo zio e lavorare nel suo pub a Newcastle. Clarissa è sconvolta dalla povertà che la circonda e non sopporta la cugina. Decide quindi di lasciare il pub e di fare da governante per un gentile avvocato, Herbert Stock. E quando accetta di diventare sua moglie, in lei si fa strada anche un sogno: aprire una sala da tè, un luogo in cui far rivivere i profumi e le tradizioni della sua terra lontana. Ma quando il suo desiderio si realizza, Clarissa dovrà fronteggiare ostacoli e imprevisti. Il figlio di Herbert infatti non la sopporta e Wesley Robson torna improvvisamente nella sua vita con una rivelazione scioccante... Chi è quest’uomo e cosa desidera ancora da Clarissa?








LE CITTÀ DELLA PERVERSIONE. LA RAGAZZA DIETRO LA MASCHERA
di Stella Knightley




Una nuova trilogia erotica ambientata tra Venezia, Berlino e Parigi, che fanno da scenario a intense passioni, amori travolgenti e sfrenata lussuria.


Sinossi:
Sarah e Luciana: due donne, due storie di travolgente seduzione, in una città, Venezia, lussuriosa e tentatrice nel Settecento come ai giorni nostri.
Dopo una drammatica delusione d’amore, Sarah Thomson decide di lasciare Londra e parte per un viaggio di lavoro alla volta di Venezia. Sarah è infatti una storica e sta studiando un antico diario, in cui una giovane donna veneziana, Luciana Giordano, racconta se stessa e le sue esperienze con l’altro sesso. Sono pagine risalenti a più di tre secoli prima ma di un’attualità sconvolgente: Sarah si rispecchia nella storia di Luciana, il cui amante ha molto in comune con Marco Donato, un affascinante e misterioso miliardario che l’ha sedotta e l’ha trascinata in un gioco sensuale e perverso…








CON TE SARÀ DIVERSO
di Jessica Sorensen


A volte capita di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
A volte capita che non ci sia nessuno lì a salvarti.
E a volte capita di fare incontri che ti cambiano per sempre.


Sinossi:
Callie non ha mai creduto troppo nel destino, ma di certo la fortuna non era al suo fianco il giorno del suo dodicesimo compleanno, quando ha perso per sempre la sua innocenza. Da allora, Callie ha deciso di chiudersi in se stessa per non permettere più a nessuno di farle del male. Ma, nonostante siano ormai passati sei anni da quel terribile giorno, il suo doloroso passato la ossessiona ancora.
Per Kayden, invece, la fortuna è riuscire ad arrivare a fine giornata senza scatenare la violenza di suo padre. Soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere. Ma una notte un terribile errore lo porta a sfiorare la morte, finché un angelo di nome Callie non accorre a salvarlo. Da quel momento Kayden sente che non avrà pace finché non avrà ritrovato quella bellissima ragazza che ha cambiato il suo destino. È convinto che Callie sia entrata nella sua vita per una ragione precisa. Forse anche lei ha bisogno di essere salvata…





MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO AMATO
di Cynthia Ellingsen


Sei pronta per il lancio del bouquet?
Tre donne, tre matrimoni e tanti guai
Una grande storia d'amore per tutte le età


Sinossi:
Malgrado i suoi innumerevoli impegni, la giovane Chloe ha trovato il tempo di ricevere una vera proposta di matrimonio, con tanto di anello. Ma ora che il sogno sta per realizzarsi, Chloe non trova il coraggio di comunicare la notizia al suo migliore amico... Kristine, la madre di Chloe, è proprietaria di una libreria, che gestisce con successo e grande soddisfazione. Lo stesso non si può dire del suo matrimonio, che dopo 25 anni sembra attraversare una fase di stallo… Tanto più che in libreria è appena arrivato un nuovo impiegato dal fascino irresistibile. Così, quando suo marito le propone di rinnovare le promesse matrimoniali, Kristine si domanda se sia davvero la cosa giusta da fare… Infine c’è June, la nonna di Chloe, che si è sempre occupata degli altri con entusiasmo e generosità. Ora sta per coronare la sua felicità con un nuovo matrimonio: nonostante l’età si risposerà, e con l’uomo dei suoi sogni. Ma trascinata dall’entusiasmo dei preparativi, si lascia prendere un po’ troppo la mano. Rischiando di perdere non solo l’amore del suo uomo, ma anche quello della sua adorata famiglia…






NON PARLARE
di Brian McGilloway


Una bambina sporca di sangue non suo
Quale mistero si nasconde nel bosco di Prehen Wood?
L'unica che può riconoscere l'assassino è lei


Sinossi:
Derry, Irlanda del Nord. Una notte una bambina viene ritrovata mentre vaga nel fitto bosco innevato di Prehen Wood, con le mani coperte di sangue. Non è il suo sangue, e nessuno conosce l’identità della bambina, ma lei non vuole o non può parlare, e l’unica persona di cui sembra fidarsi è la giovane detective che l’ha salvata, l’ispettore Lucy Black. Poco tempo dopo il ritrovamento della piccola, all’improvviso Lucy viene inspiegabilmente rimossa da un importante incarico che le era stato affidato: le indagini sul rapimento di una ragazza, la figlia di un noto imprenditore locale. Mentre cerca di identificare la bambina ritrovata, Lucy comincia a realizzare che i due casi potrebbero essere collegati, e che la chiave di tutto potrebbero essere alcuni tragici eventi della recente storia dell’Irlanda, gli stessi che hanno segnato la sua infanzia…
Un thriller intenso e agghiacciante sulla corruzione, la violenza, l’avidità umana e l’amore incondizionato di un padre per la propria figlia.





L'ENIGMA DEL VIOLINO
di Marcello Simoni


Un grande autore di gialli italiani
Un caso da risolvere


Sinossi:
Roma, 1791. Dopo essere stato costretto ad abbandonare Urbino, Vitale Federici, studioso e appassionato di misteri, è ospite nella residenza del principe Andrea IV Doria Pamphilj. Una notte, nel palazzo, un giovane e talentuoso violinista viene ritrovato cadavere nella sua stanza chiusa a chiave dall’interno. Si ipotizza un malore, ma Vitale non è convinto… Quale oscuro mistero si cela dietro quella morte?





LA CONSISTENZA DELL'ACQUA
di Eleonora Carta


Il corpo di una ragazza viene trovato al Museo di Scienze Naturali. Unico indizio sul cadavere: una stella a sei punte tracciata sul petto con un oggetto affilato


Sinossi:
In una piovosa mattina di novembre, il cadavere di Elisa Giordano giace nella cella frigorifera del Museo di Scienze Naturali di Torino. Il corpo non mostra segni evidenti di violenza, se non una stella a sei punte, tracciata sul petto con un oggetto poco affilato. Ben presto l 'autopsia rivela che la ragazza è morta per annegamento e che l 'acqua nei suoi polmoni è inequivocabilmente quella del Po. Ma la vita di Elisa sembra priva di ombre: bella e riservata, stagista presso il museo, divide una stanza con un 'amica, Alessia. Le indagini del commissario Cesare Sermonti e del sostituto procuratore Giovanni Rizzo si snodano lungo due piste. La prima è quella esoterica: cosa rappresenta la figura a sei punte sul petto di Elisa? La seconda conduce a Tommaso: il ragazzo borderline, proprietario dell 'appartamento in cui la ragazza viveva, e molto legato a lei. La polizia ha bisogno di un nome, di un mostro da sbattere in prima pagina e Tommaso pare l 'indiziato perfetto. Eppure c è qualcosa di poco chiaro nella vicenda. Forse intorno alla vita di Elisa ruotava un mondo oscuro, sommerso. Che solo in un 'aula di tribunale svelerà il suo volto…






L'URAGANO DI UN BATTER D'ALI
di Sara Tessa


Il peccato è non leggerlo
Può il battito d'ali di una farfalla in Brasile scatenare un uragano in Texas?


Sinossi:
Adam è un uomo solo e lacerato da un matrimonio fallito nel peggiore dei modi che, per scacciare il dolore e la rabbia, sfoga i suoi istinti sessuali con donne promiscue. Sophie fugge da una storia con un uomo violento che dopo averla incantata con promesse e belle parole, ha abusato della sua mente e del suo corpo, privandola della dignità. Dignità che la ragazza riconquista decidendo di porre fine all’ennesimo legame sbagliato e ritornando a casa dall’adorato fratello e dalla mamma. Per ricominciare a vivere Sophie si fissa degli obiettivi ben precisi e così ricomincia l’università che aveva abbandonato a un passo dalla laurea e, per pagarsi la retta, decide di aiutare suo fratello nella sorveglianza di un garage frequentato da clienti facoltosi. Adam è uno di questi. L’incontro tra Adam e Sophie è come la luce che squarcia il buio e la passione tra i due si scatena rovente e senza limiti… Sophie ha la capacità di rendere Adam vulnerabile per la prima volta dopo anni fino a spingerlo a riconsiderare la sua vita, a cambiare per lei, a credere che a volte anche un cuore ferito possa ricominciare a battere.




PECCATO ORIGINALE. IL RITORNO
di Tiffany Reisz


È arrivato il quarto capitolo della nuova regina della narrativa sensuale.
Regola Numero 4: a ogni punizione segue una vendetta.


Sinossi:
Ogni inibizione andrà perduta.

Nora Sutherlin è ammanettata, prigioniera di due uomini. In un altro momento avrebbe trovato questa situazione molto eccitante, ma stavolta è diverso: le persone che l’hanno catturata non vogliono giocare, e non conoscono pietà. Non appena si rende conto del pericolo che sta correndo, Nora si trasforma in una novella Sherazade, l’eroina delle Mille e una notte, e comincia a raccontare ai suoi aguzzini storie sensuali, di vita vissuta, i cui protagonisti, Søren, Kingsley e Wesley, l’hanno torturata, tentata, messa alla prova, ognuno a modo suo. Tuttavia, nel mondo di Nora, nessuno è mai davvero impotente: i suoi amici, amanti e protettori sono pronti a tutto pur di salvarla…





PIACERE PROIBITO
di Evie Hunter


La storia di un'ossessione erotica tra una donna sensuale e ricca e la sua guardia del corpo.
Sesso, suspence e scottanti segreti: la ricetta perfetta per un bestseller


Sinossi:
Summer O’Sullivan è una donna bella, ricca e in grave pericolo. Suo padre si è fatto molti nemici e lei è improvvisamente diventata un obiettivo sensibile. Summer ha bisogno di un uomo che la protegga ma che la tratti al tempo stesso con il rispetto che merita la sua posizione sociale. Flynn Grant, la guardia del corpo assoldata a questo scopo, sa che la sua sarà una missione infernale: avere a che fare con una ragazzina miliardaria e viziata potrebbe essere un vero incubo. Ma inaspettatamente tra Summer e Flynn scatta la scintilla: si scatena una relazione che li spinge oltre ogni limite, un duello in cui non si sa bene chi sia la vittima e chi il carnefice… E quando i nemici che minacciano la vita di Summer riescono a rintracciarla, il gioco si trasforma in una faccenda più seria, una faccenda in cui ci sono in ballo la vita e la morte.



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.